annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida Intergalattica per AutostoppistiTamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ti dico la mia; è molto tempo che cerco conferme idee e quant'altro su quale sia la migliore tra le bardiche, la più utile da affiancare ad un tamer. risultato? a forza di parlarne mi sono stufato e mi sto facendo un tamer bardo completo con mag al minimo sindacale (per ora), quando le avrò alzate tutte e tre verificherò qual'è la più utile in assoluto. non esistono template perfetti, esistono tipi di gioco differenti per differenti template.

    per quanto riguarda spellweaving una cosa posso dirtela però. la sua magia più comoda nel pvm, secondo me, è natural fury. essendo un'evocazione un tamer se la da in faccia se hai i pet dietro. comunque ne ha anche altre comodissime (grazie etheral voyage, quanto equip salvato grazie a te). prova e facci sapere.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
      anche io non userò pace siccome faccio bardo ma dici che tipo i betlee blu non si possono tammare senza pace?
      il beetle nn casta...ci vado con un night lo faccio arrivare a fine vita e poi lo tamo :P
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
        il beetle nn casta...ci vado con un night lo faccio arrivare a fine vita e poi lo tamo :P
        ah ecco quello che dicevo ne ho visti tamare parecchi con pace avevo il dubbio

        ma secondo voi le skill bardiche sono utili per fare del pvm
        cioe provocance che fa duellare due mob
        e discordance che li fa stare fermi?
        Ultima modifica di karmakode; 04-01-2009, 15:48.

        Commenta


        • #34
          ottima guida kiu!!!!!

          semplicemente fastastica, dettagliata e precisa!! SOPRATTUTTO VELOCE!!!

          clap clap clap kiu
          Ultima modifica di Klose; 08-01-2009, 22:38.
          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

          Personaggi:
          Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

          Contatti:
          MSN: Gugli87@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
            ma secondo voi le skill bardiche sono utili per fare del pvm
            cioe provocance che fa duellare due mob
            e discordance che li fa stare fermi?
            Con provocation io mi diverto un mondo, mettere un hyriu in mezzo a due/tre lesser e poi far scannare questi fra di loro e eliminare il vincitore ormai in fin di vita, o scatenare viverne e drake contro i draghi, a me diverte tanstissimo. Spesso ti trovi a cercare mob per avere vita facile invece che prenderne pochi per volta. Però questo è un tipo di gioco "for fun", se vuoi metterti a fare farming di oro o artefatti forse la migliore è prendere solo discordance che abbassi fino a 28 le resistenze dei mob e poi picchiarli con altri mezzi.

            PS
            Discordance abbassa resistenze e stat, provoke li aizza l'uno contro l'altro e peacemaking li immobilizza, ma meglio dello spell dato che con peace anche se subiscono danni non si svegliano. Però occhio, con peace mi pare che i mob prendano a bersaglio molto in fretta il "tile" da cui è partita la canzone. Ti consiglio quindi di fare peace e muoverti, se usi questa strategia per bloccare i mob

            PPS
            Comunque complimenti per la guida, è il 42 del taming!

            Commenta


            • #36
              ho screenshottato un modo safe per tamare gli hyriu e i non castanti. Stasera metto online lo screenshot.. nel frattempo :UP:
              -------------------------------------------
              kiuzzo

              LISTA LAMER UODREAMS
              -------------------------------------------

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
                ah ecco quello che dicevo ne ho visti tamare parecchi con pace avevo il dubbio

                ma secondo voi le skill bardiche sono utili per fare del pvm
                cioe provocance che fa duellare due mob
                e discordance che li fa stare fermi?
                ieri ho tammato finalmente un night 525 str e 313 vita
                comunque certo che casta anche se e davvero semplice prenderlo magari dico come:
                -tammare un altro pet che riesca a reggerlo
                -curare il pet fino a quando il night non va a 8% di vita o meno
                -tirare qualche fireball nel caso si alzi o explosion se si alza troppo
                -il night se gli state abbastanza vicino si ferma in un punto e casta qualche volte qualche magick arrow
                -fare barriera dove se fermato che gli cada davanti esatta
                -fare una macro che selezioni il target e tammi senza pause appena starta il tamming vi allontanate di qualche tiles

                Commenta


                • #38
                  up
                  -------------------------------------------
                  kiuzzo

                  LISTA LAMER UODREAMS
                  -------------------------------------------

                  Commenta


                  • #39
                    UP x Kiuzzo! aspettiamo gli screen :P
                    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

                    Commenta


                    • #40
                      screenshot per hiryu e lesser aggiornato anche se, a causa di barche in mezzo ai cocones, non e' molto chiaro. Appena si tolgono ne metto uno migliore



                      saluti e buon game a tutti
                      -------------------------------------------
                      kiuzzo

                      LISTA LAMER UODREAMS
                      -------------------------------------------

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                        cmq una cosa ke potresti aggiungere sono i vari template e consigliare il migliore, io vorrei fare un tamer arcanista x i boss lo vedo sgravo ke mi dite al riguardo??
                        Scusa il ritardo nella risposta
                        In effetti stavo pensando ad una cosa del genere, il "problema" e' che ci sono davvero troppi template tosti. Per esempio, per un tamer bardo, ci sono gia' 3/4 varianti a seconda delle skill bardiche usate.

                        Se dovessi almeno tentare di mettere insieme qualcosa per ogni template non finirei proprio piu'

                        Credo convenga aprire un thread apposito con i dubbi e chiarimenti, oppure leggere la guida per i template e partire da quella. Ho sempre visto molta disponibilita' nei confronti dei dubbiosi

                        saluti!
                        -------------------------------------------
                        kiuzzo

                        LISTA LAMER UODREAMS
                        -------------------------------------------

                        Commenta


                        • #42
                          qst so i template, http://forum.gamesnet.it/f500/template-tamer-509293/
                          faro il tamer arcanista, a me interessa il drop di arte ml ecc.

                          Commenta


                          • #43
                            Se non c'è posto nel molo di legno potete mettervi comunque in barca in un altro punto. Un punto ideale è quello dove recalla la runa nella libreria di luna "pet spawn > hiryu", scendete un po' sino ad attirarne uno, poi salite in barca e lo portate in fin di vita a forza di energy bolt. L'unico problema è che a differenza del molo di legno, negli altri punti non parte taming, ma una volta che l'hiryu fugge, potete scendere dalla barca e chiuderlo in un muro con paralize field, e a quel punto è semplicissimo tamarlo.
                            "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

                            Commenta


                            • #44
                              -------------------------------------------
                              kiuzzo

                              LISTA LAMER UODREAMS
                              -------------------------------------------

                              Commenta


                              • #45
                                Ti ringrazio, ottima guida, almeno una rispolverata al Taming (sono rimasto un pò indietro ) la posso dare con facilità .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X