Originariamente inviato da Lordarsch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
premi anniversario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
-
meglio aspettare cmqe stasera prima di ritirare il premio, ^_^'
tanto tra un crash e l'altro...
e' la terza volta che scelgo sta quiver..
preferisco tener controllato il forum e poi si valutera' con estrema saggezza l'item migliore da prendere
ps.:
nn ho ancora capito che e' il Breathes fire.
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioLa reptalon e cu sidhe form lasciatele perdere che fanno schifo...e solo schifo e servono solo x avere altre forme di animal form con ninjitsu.
La forma cu-sidhe ti autocura con le bende.
La forma reptalon spara il fire breath se ho ben capito.
Tutto questo se avete ninjitsu, ovvio.
Commenta
-
Si ma te lo dico io che li ho provati. Io nn c'ho trovato niente di buono. Il breath fa tipo 15-20 danni e lo fa ogni 10 secondi, il cu sidhe cura ogni tipo 10 secondi e fino 20-25 hp...secondo me nn sono molto utili, oltretutto vai a passo d'uomo.
Commenta
-
Il talisman fo the fay Cu side e Reptalon form può essere utile giusto in pvp: d'altronde la forma cu side se ho ho tradotto bene da uostuff ti heala senza avere necessariamente la skill Healing, mentre il Breath fire attack fa comodo dopotutto toglie circa 40/60 con danno da fuoco.
Cmq io mi son preso la Quiver: la aspettavo da 1 anno!
A proposito, ho letto che è pigmentabile: a voi risulta?
Commenta
-
Se la reptalon form facesse fare 40/60 danni a botta, si prendono tutti quella
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggiola posso indossare tutti....
quindi il bonus vale x chiunqueOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta