annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premi anniversario

domandone secondo voi qual è il migliore da scegliere o il più utile?
    == ICQ 241 474 997 ==

La quiver credo... Da scartare i due pezzi d'armatura (guanti e elmo), anche lo scudo non mi sembra niente di che... Interessante la fontana e le bende blessed, carina la scatoletta musicale... Inutili gli altri (spellbook compreso)
    Comunque credo che sia abbastanza soggettiva la cosa... Io personalmente sono indeciso fra la quiver e la fontana...

Commenta

Ma le bende quanto curano? Refresh totale?
      I cannoni di Navarone

Commenta

La UOguide dice:

FOUNTAIN OF LIFE: Double-click the deed and target the ground where you want it to sit. The fountain will be automatically Locked Down and the Container Security Gump will appear asking you to select a setting. Each day the fountain will be able to convert 10 normal Bandages into Enhanced Bandages. Only bandages can be placed in the fountain.

ENHANCED BANDAGE:"Using enhanced bandages - even if you’re at your Healing skill cap - will affect the amount of hit points healed. Enhanced bandages essentially adds 10 to your healing skill for the purposes of calculating the amount of hit points healed."

What they do NOT do is improve your success chance (say, for resurrection, which is 64% at 100 healing skill). So if you're capped out, they do provide a benefit, but it's a very specific benefit.

Note: if you're NOT at the cap, one other thing enhanced bandages can do is bump you up over the minimum skill requirements for curing Poison (60) and resurrecting (80.) You'll have a pretty low success chance, and you won't be able to gain skill from those attempts, but you can try 'em.

Mi sono sbagliato le bende sono ENHANCED e non blessed come detto nel mio post precedente.
        Comunque le bende dovrebbero solo curare più danno ma non aumentano la possibilità di curare poison o ressare (se non sia il cap altrimenti aiutano).

Tutti i template warrior attuali settano healing a 90, quindi usando queste bende sarebbe come se si ha 100.

Spero di essere stato chiaro
        Ultima modifica di Calthness; 22-05-2008, 11:22.

Commenta

Quando ho loggato il mio pg nn mi è apparsa nessuna lista non capisco il perchè... il mio account ha 54 giorni...

Commenta

che mi dite della:
            - Cu Sidhe (60 Ninjitsu skill required): Auto self-heals using bandages.

o del:
            - Reptalon (90 Ninjitsu skill required): Breathes fire.

a che servono?

tnx

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Ma il bonus della quiver di Defense chance increase di 5 vale solo se si ha archery?
              “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Originariamente inviato da Aldarion Visualizza il messaggio
                Ma il bonus della quiver di Defense chance increase di 5 vale solo se si ha archery?
                la posso indossare tutti....
                quindi il bonus vale x chiunque

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

ma qual'è l'età minima dell'account necessaria per ricevere il premio? (Sia giorni che ore)

Commenta

Chiesto a gm servono 120 giorni di account.

Commenta

Domanda secca visto che è il mio primo anniversario:
                      E' possibile scegliere un solo premio o uno per ogni pg dell'account?
                      Ho provato a scegliere la fontana, ma per ora non è disponibile (riprovare tra qualche giorno)... quindi non ho preso nulla in attesa di sapere a quanti premi si ha diritto

EDIT: credo di aver trovato la risposta qua http://forum.gamesnet.it/f437/revisi...3/#post5078826
                      Ultima modifica di morhua; 22-05-2008, 13:55.

Vota per UODreams:
                      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
                        la posso indossare tutti....
                        quindi il bonus vale x chiunque
                        mi sa che anche le altre quiver le possono indossare tutti, ma non per questo davano i bonus (per esempio su un pg senza archery non davano alcun bonus ^^)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

più che altro essendo un "porta-frecce" è normale che i bonus vadano solo a chi ha archery...sennò è una puttànata. cioè che ci appizza un mago con la quiver?
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

dci 5 è per tutti

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Confermo è x tutti.

Se è x questo nn vedo nemmeno il xche un posta frecce debba aumentarti l'abilità di schivare se hai archery...

Commenta

Sto operando...
                              X