۞AperdrΨ۞ scrive:
nove,6 a testa
Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
eh?
۞AperdrΨ۞ scrive:
nove,6 a testa
Cota scrive:
uozz
grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-
۞AperdrΨ۞ scrive:
nove,6 a testa
eh?
۞AperdrΨ۞ scrive:
nove,6 a testa
Cota scrive:
uozz
grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-
۞AperdrΨ۞ scrive:
nove,6 a testa
eh?
۞AperdrΨ۞ scrive:
nove,6 a testa
Cota scrive:
uozz
Io vorrei sapere.. ad esempio i miei amici di classe che han fatto account un anno fa, ma che poi han smesso lasciando deadere tutti i loro pg, oggi dopo aver saputo la notizia dei premi dell'8 anniversario si eran decisi a tornare a giocare ma dopo aver creato un nuovo pg nei loro account (che comunque NON hanno pochi mesi di anzianità), mi han detto che gli è solo spawnata la borsa del 5 compleanno nel backpack ma niente gump dei premi dell'8 anniversario di uo.
Io gli ho detto che forse devon aspettare che il pg appena creato compia 120 giorni di gioco, ma a sto punto non son nemmeno più tanto convinto di avergli dato una risposta giusta. Comunque stasera li vedo, se magari sapete qualcosa scrivite che così li avverto
Commenta