io avevo fatto un pg del genere senza healing, il problema è che dopo aver lisciato un nemico 4 volte sn morto ç_ç
mo ho messo healing e sono in attesa di farmi il paroxy da solo :P
Giàgià con un pg del genere è vietato missare...potresti farti i 3/4 della vita da solo e morire per 3 missate
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Ad ogni modo è difficile missare con Lighting Strike ^^, di solito si hitta sempre..
io con combat 115 e hit di base sui 35
con il pimo lighting strike hit mi andrebbe a 85
e con i lightinstirke sucessivi mi va precisa a 45
quindi non dovrei lisciare eppure mi capita spesso.. mi sa che è di obbligo la combat 120
ps: ma che fa feint?
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ma tutti i boss dei dungeon di ML su osi sono discordabili?
Hanno 160 di Barding Difficulty : 120 music + 120 disco = 20% , e cmq è quasi ininfluente si abbassano di talmente poco le ress che nn serve quasi discordare ç_ç
io avevo fatto un pg del genere senza healing, il problema è che dopo aver lisciato un nemico 4 volte sn morto ç_ç
mo ho messo healing e sono in attesa di farmi il paroxy da solo :P
Già fatto, quel template rulla santo dio. In alternativa io consiglio la soul seeker in wraith form leech da dio per mana e stamina poi giù con concussion e varie special a seconda dell'arma che switchate
Con questo strano template a vostro parere è meglio avere Karma +15000 o -15000?
logicamente +15000 senno il forum solum dura mezzo minuto e il consecrus una solo swingata...
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta