annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA] Shimmering Effusion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GUIDA] Shimmering Effusion

    Guida per killare le odiose Shimmering Effusion


    Questo boss ha magery 150 eva int 150 res spells 150 e ha tutte le res alte:
    Resistances
    1 readings Physical Fire Cold Poison Energy
    Minimum: 75 62 68 80 78
    Average: 75 62 68 80 78
    Maximum: 75 62 68 80 78

    L'unica maniera di killarlo pulito è prendere il bardo provoker castare vortex e provocargli contro la wisp e succede questo, appena la shimmering attacca la wisp tutti i bulbi verdi lo attaccano e rimane a poca vita e poco mana. Spero possa esservi di aiuto.
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

    Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

    Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

    Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

  • #2
    Ma è già implementato??

    Se si, sono davvero tra le nuvole...

    Commenta


    • #3
      si prima di capire come s killava sn morto circa 25 volte
      Originally Posted by Amdir:
      "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

      Originally Posted by KILLETOR:
      Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

      Quote:
      Originally Posted by Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

      Quote:
      Originally Posted by Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...

      Commenta


      • #4
        su osi l'ho visto killare da un macer bushido necro(video su youtube), che è su osi l'ho estrapolato io.. magari era in locale...

        se trovo il video edito


        EDIT: http://it.youtube.com/watch?v=vsK9m6Ed4ao
        Ultima modifica di maneo; 27-06-2007, 02:16.
        ICQ 393 490 777[/COLOR]

        Commenta


        • #5
          si l ho visto anchio il video ma quel tipo ha circa 160hp 140 dex
          e ha un template VIP Samurai con spirit speak alta
          fa male ma è difficile da usare a causa del karma basso...
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

          Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

          Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

          Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

          Commenta


          • #6
            l'ho provato in TC9 supergravatissimo di item e armor a doom

            l'unico ke non riusciva a killare era l'abissimal horror ke con due flame ti lascia a mezzo Hp, x il resto è powa

            del video non capisco solo quel target ke ogni tanto gli spunta e targetta la shimmering, boh forse è anke disco
            ICQ 393 490 777[/COLOR]

            Commenta


            • #7
              il tipo nn ha + di 120hp un flame da 92 lo lascia quasi senza vita...
              non ha healing ma ha la doppia combat e nn ha neppure ana e usa perfection
              unica cosa che non mi spiego come la stamina nn gli scenda mai
              e cmq se lo si fa da soli non è cosi terribile per i bulbi usi momentum o whivirling attack
              non è impossibile se sei un messy[cit.]

              Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


              Commenta


              • #8
                e con un tamer sarà possibile buttarlo giu?

                come si fa a raggiungerlo?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  ehm altre skil di questo mostro? come fai il danno? teleporta e istantkilla? magari una spiegazione più dettagliata ^^
                  ovviamente grazie in anticipo per il tempo ke sprecate per far capire a noi poveri niubbi :P

                  Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                    ehm altre skil di questo mostro? come fai il danno? teleporta e istantkilla? magari una spiegazione più dettagliata ^^
                    ovviamente grazie in anticipo per il tempo ke sprecate per far capire a noi poveri niubbi :P
                    Il prob + grosso è che pare che ogni tanto faccia apparire degli altri mostri simili a lui in numero pari a quello delle persone che stanno nella stanza.
                    Questi castano e fanno molto male e te li spara dietro spesso.
                    Ieri sera siamo stati i primi ad entrare, ma dopo un pò eravamo alla disperazione, c'era la stanza piena.
                    Alla fine finiti i restock dei war siam dovuti uscire....
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      io avrei un'altra domanda.. qual'è il miniboss del dung che droppa i minori, tipo il putrifier nel dung dell'acido, e dove si trova? tnk

                      When WindBreakers ruled the World.
                      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                      Commenta


                      • #12
                        si si concordo, evoca una pletora di mostri da fare paura, in 10 non siam riusciti a fare niente siamo usciti presi dalla disperazione....credo che qua il war non possa fare niente, il tamer con peace, disco dovrebbe riuscire a combinare qualcosa ma sono davvero tanti, conviene entrare in pochi ed essere forti

                        Commenta


                        • #13
                          che bestia O_O
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            Che ownata maledizione! Devo capire quel template, addirittura senza Healing O_O
                            Ma poi perchè in wraith form invece che vampiric? Chissà se questo pg va bene anche per il paroxysmus

                            Commenta


                            • #15
                              in wraith form perchè grazie al mana leech della wraith puoi castare tutto quello che vuoi con tactics 120 fai molto danno e leechi molta vita in + se fai curse weapon leechi il 50% di vita in poche parole sei immortale... il problema è avere 120 spirit speak e 0 anatomy 0 healing 120 tactics se qualcosa va storto vai all'altro mondo... è un template ultradifficile da usare...ma ultrapotente se lo si sa usare...
                              Originally Posted by Amdir:
                              "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

                              Originally Posted by KILLETOR:
                              Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

                              Quote:
                              Originally Posted by Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

                              Quote:
                              Originally Posted by Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X