sarebbe da provare il template che usa la wraith form anche senza curse weapon ma con un hit life leech alto...tanto 100% mana leech + hit life leech ci reggi di tutto... ho provato senza wraith form tra evade vari quasi m riusciva di reggere il balron paragon da solo... la ancient wyrm con buone resistenze la reggi...xo considera che devi avere 45 dci e almeno 35 hci.
io personalmente ho 45 hci 45 dci non misso mai con la combat a 115...
PS: 1000 Post!!!!
Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Basta che non influenzi il Curse Weapon senno sono cazzi XD
La durata del curse weapon è influenzata da Spirit Speak, così come spirit speak influenza la % di danno preso come mana in wraith form. Per il resto curse weapon ha sempre lo stesso effetto, 50% di danno licchato
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Ho visto uno screen con le stats di questo strano pg, e ha dex molto bassa, mi pare 42... che però con i ventagli swinga ugualmente al cap... ma ora che ci penso, ha dei forti malus sulla parata con così poca dex!
Ho visto uno screen con le stats di questo strano pg, e ha dex molto bassa, mi pare 42... che però con i ventagli swinga ugualmente al cap... ma ora che ci penso, ha dei forti malus sulla parata con così poca dex!
hai per caso i dati di tale pg?
sarei curioso di vederli
raga sto 3d è OLD... è di luglio... il pg di cui si parla è una delle varianti dei pg da ciccione attualmente in circolazione... quella in wraith form con le wind's edge spirit speak, bushido e parry...
Commenta