annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Raga Non Mi Logga Più...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Raga Non Mi Logga Più...

    Non sò piu che fare...allora ieri da un cambio pg all'altro di colpo mi si blocca la schermata su verifying accaunt....mi dico vabbè mo chiudo razor e riapro....e ninete...ri provo la sera e niente....riprovo stamattina e nienete....un mio amico mi consiglia di svuotare il login.cfg e poi mettere il server di uo,lo faccio e appena dalla schermata iniziale (account: password provo ad andare avanti clicckando sulla freccia verde in basso a destra mi crasha (non inviare)....aiutatemi vi pregooooo ç_ç altri dati ke vi potrebbero servire sono:

    razor v1.0.7(beta)
    UO version 5.0.9.1 (patch 46)

    PS. non riesco ad aggiornare di piu perke mi da error during patch (quando tenta di applicare la patch 6.0.0.) e non riesco nenache li a cavarmela...


    vi prego helpatemi...
    LyNx ThE SuBLiMe

  • #2
    Disinstalla e reinstalla... arriva a 6.x perche' tra poco volente o nolente lo farete tutti

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Disinstalla e reinstalla... arriva a 6.x perche' tra poco volente o nolente lo farete tutti

      Amdir
      Lo dovremo fare tutti....?
      Ma perchè avverranno cose

      così

      o

      così

      ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
        Non sò piu che fare...allora ieri da un cambio pg all'altro di colpo mi si blocca la schermata su verifying accaunt....mi dico vabbè mo chiudo razor e riapro....e ninete...ri provo la sera e niente....riprovo stamattina e nienete....un mio amico mi consiglia di svuotare il login.cfg e poi mettere il server di uo,lo faccio e appena dalla schermata iniziale (account: password provo ad andare avanti clicckando sulla freccia verde in basso a destra mi crasha (non inviare)....aiutatemi vi pregooooo ç_ç altri dati ke vi potrebbero servire sono:

        razor v1.0.7(beta)
        UO version 5.0.9.1 (patch 46)

        PS. non riesco ad aggiornare di piu perke mi da error during patch (quando tenta di applicare la patch 6.0.0.) e non riesco nenache li a cavarmela...


        vi prego helpatemi...
        sono le maledizioni che ho tirato al tuo pc mi sa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Lo dovremo fare tutti....?
          Ma perchè avverranno cose

          così
          Così

          Commenta


          • #6
            Lol giochi da 3 anni e non hai pensato a disinstallare e reinstallare :\
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

            Commenta


            • #7
              disistalla e reistalla niubbo!


              Icq:201039385

              Commenta


              • #8
                Che cattivo Amdir ç_ç
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta


                • #9
                  Eddai dopo 3 anni soprattutto non usi il forum Gnubbi e Domande?
                  Per patchare devi per forza usare il login.cfg di OSI, che è quello che trovi nella cartella di UOML appena installato, ovvero:


                  ;Loginservers for Ultima Online
                  ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
                  LoginServer=login.owo.com,7775
                  LoginServer=login.owo.com,7776

                  Il problema è che se una patch fallisce, la via migliore per risolvere ogni problema è reinstallare.
                  Salvati una copia della cartella desktop da qualche parte, se hai macro da client e icone/magie etc che vuoi conservare.
                  Disinstalla il gioco e reinstalla da capo.
                  Patcha fino alla fine il gioco.
                  Copiati il login.cfg e salvalo da qualche altra parte perché lo rimpiazzerai prima di ogni nuova patch.
                  Sostituisci la cartella Desktop nuova con quella che ti eri eventualmente salvato.
                  Scaricati l'ultimo Razor e metti gameserver16.gamesnet.it porta 2593 (questa operazione sovrascrive il login di Osi, che diventa quello di UODreams).
                  Se sostituisci il client con uno diverso, dovrai rimettere il client sostituito prima di ripatchare. Risolvi questo punto rinominando il client sostituito senza toccare il client.exe

                  Dovrebbe essere tutto a posto
                  Ultima modifica di Vanth_Staff; 08-06-2007, 15:26.

                  Commenta


                  • #10
                    Se bisognerà aggiornare per forza, aiutatemi qui, non fate gli indiani :P

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho gia' patchato tutto^^

                      Commenta


                      • #12
                        Cmq tanto per chiarirlo se non vi fa aggiornare le uniche spiegazioni sono queste:

                        A) State usando dei programmi che modificano il client (patch per la luce e altre cavolate simili) quindi dovreste riportare il client com'era prima. (Unpatch)
                        B) Avete aggiornato all'ultima versione (o versioni precedenti) però avete sostituito il client con uno più vecchio. In questo caso dovete riprocurarvi di nuovo il client originale e attuale del vostro aggiornamento (ad esempio: aggiornate al 5.0.6.3, ma dopo sostituite il client con il 5.0.9.1; in questo quindi caso dovete cancellare il client 5.0.9.1 e rimettere il 5.0.6.3).

                        Commenta


                        • #13
                          Daje Lynx che ce la puoi fare dai!!


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                            Non sò piu che fare...allora ieri da un cambio pg all'altro di colpo mi si blocca la schermata su verifying accaunt....mi dico vabbè mo chiudo razor e riapro....e ninete...ri provo la sera e niente....riprovo stamattina e nienete....un mio amico mi consiglia di svuotare il login.cfg e poi mettere il server di uo,lo faccio e appena dalla schermata iniziale (account: password provo ad andare avanti clicckando sulla freccia verde in basso a destra mi crasha (non inviare)....aiutatemi vi pregooooo ç_ç altri dati ke vi potrebbero servire sono:

                            razor v1.0.7(beta)
                            UO version 5.0.9.1 (patch 46)







                            PS. non riesco ad aggiornare di piu perke mi da error during patch (quando tenta di applicare la patch 6.0.0.) e non riesco nenache li a cavarmela...


                            vi prego helpatemi...
                            ti hanno bannato (n'atra votta)

                            p.s. x patcha tocca usare pirma uo.exe....eventualmente ripetere e poi uopatch.exe
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2007, 15:50.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ti hanno bannato (n'atra votta)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X