annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Raga Non Mi Logga Più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

style is unbannable
    buona fortuna con la patch session comandante lincs

Commenta

BASTA SPAM!!! Qualunque sia il passato del thread starter, non siete autorizzati a prendervi questa libertà in un thread pulito dove chiede assistenza.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
        BASTA SPAM!!! Qualunque sia il passato del thread starter, non siete autorizzati a prendervi questa libertà in un thread pulito dove chiede assistenza.
        poteva farlo pure su dubbi e domande se nn voleva commentini spiacevoli eh...

Commenta

Stardoom, bollino per te.

Commenta

formatta cmq con il classico disintalla e reinstalla funziona sempre.

Commenta

na volta che hai aggiornato puoi anche rimettere un client vecchio x giocare, xo' lasciati un backup del client nuovo cosi se devi riaggiornare rimetti quel client e via.

OT: per farsi difendere da vanth l'ha pagata in item, gli ha fatto l'armor da 140hp.

VanthEdit: impossibile, nulla può comprarmi, né ora né mai. Vanth non ha prezzo!
              Ultima modifica di Vanth_Staff; 08-06-2007, 16:43.

WeedisLife

Commenta

a quanti bollini mi regalate la valigia rossa e blu con scritto uod?

cmq vabe mio primo bollino ma non sono d'accordo.

Commenta

ho disinstallato e reinstallato e facendo la patch normale mi si era bloccata a 5.6.0 (mi pare) allroa ho startato da razor e appena startato mi è apparsa una schermata di errore e poi è partita da sola la patch cche si è successivamente rifermata a 6.0.0 che non è pero riuscitas ad applicare (quindi ho l ultima vers del 5.9.) perke mi dice error during patch...ho riprovato a loggare e di nuovo nada...pls aiutatemi =)
                  LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                    ho disinstallato e reinstallato e facendo la patch normale mi si era bloccata a 5.6.0 (mi pare) allroa ho startato da razor e appena startato mi è apparsa una schermata di errore e poi è partita da sola la patch cche si è successivamente rifermata a 6.0.0 che non è pero riuscitas ad applicare (quindi ho l ultima vers del 5.9.) perke mi dice error during patch...ho riprovato a loggare e di nuovo nada...pls aiutatemi =)
                    Non e' che ti hanno lammato account?

Commenta

reinstalla uoml clicca il file patch x patchare quando si ferma premi ok e apri client e la patch continua e ti applica al 100% l'ultima versione . poi apri launcher uod e vai con razor.
                      msn:uiariccardo@hotmail.com
                      ICQ 159485801

Commenta

Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggio
                        reinstalla uoml clicca il file patch x patchare quando si ferma premi ok e apri client e la patch continua e ti applica al 100% l'ultima versione . poi apri launcher uod e vai con razor.
                        ti ho detto ke ho fatto cosi ma si blocca a 5.9.xxxxxxx perke la sei non riesce a applicarla
                        LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Originariamente inviato da Vanth Visualizza il messaggio
                          VanthEdit: impossibile, nulla può comprarmi, né ora né mai. Vanth non ha prezzo!
                          Questa donna mi fa impazzire
                          Ultima modifica di friend1982; 08-06-2007, 21:40.
                          Originally Posted by Amdir:
                          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                          Originally Posted by Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                          Originally Posted by Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

pls helpatemi....ho bisogno di giocare ç_ç
                            LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

una cosa del genere mi pare che fosse successa a dark lotus + o - uno o due mesetti fa. prova a chiedere a lui se hai voglia.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                una cosa del genere mi pare che fosse successa a dark lotus + o - uno o due mesetti fa. prova a chiedere a lui se hai voglia.
                                1) Non penso ke dark gli risponda, o almeno spero
                                2) sezione sbagliata! dovevi postare su dubbi e domande!

good game qnd tornerai se tornerai

cmq volevo dire ke a me mi sembra ke la patch continua in un altro modo, anche a me si è bloccata là, poi ho avviato il luncher di uod e ha continuato, non so perchè! ciap
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X