BASTA SPAM!!! Qualunque sia il passato del thread starter, non siete autorizzati a prendervi questa libertà in un thread pulito dove chiede assistenza.
BASTA SPAM!!! Qualunque sia il passato del thread starter, non siete autorizzati a prendervi questa libertà in un thread pulito dove chiede assistenza.
poteva farlo pure su dubbi e domande se nn voleva commentini spiacevoli eh...
na volta che hai aggiornato puoi anche rimettere un client vecchio x giocare, xo' lasciati un backup del client nuovo cosi se devi riaggiornare rimetti quel client e via.
OT: per farsi difendere da vanth l'ha pagata in item, gli ha fatto l'armor da 140hp.
VanthEdit: impossibile, nulla può comprarmi, né ora né mai. Vanth non ha prezzo!
Ultima modifica di Vanth_Staff; 08-06-2007, 16:43.
ho disinstallato e reinstallato e facendo la patch normale mi si era bloccata a 5.6.0 (mi pare) allroa ho startato da razor e appena startato mi è apparsa una schermata di errore e poi è partita da sola la patch cche si è successivamente rifermata a 6.0.0 che non è pero riuscitas ad applicare (quindi ho l ultima vers del 5.9.) perke mi dice error during patch...ho riprovato a loggare e di nuovo nada...pls aiutatemi =)
ho disinstallato e reinstallato e facendo la patch normale mi si era bloccata a 5.6.0 (mi pare) allroa ho startato da razor e appena startato mi è apparsa una schermata di errore e poi è partita da sola la patch cche si è successivamente rifermata a 6.0.0 che non è pero riuscitas ad applicare (quindi ho l ultima vers del 5.9.) perke mi dice error during patch...ho riprovato a loggare e di nuovo nada...pls aiutatemi =)
reinstalla uoml clicca il file patch x patchare quando si ferma premi ok e apri client e la patch continua e ti applica al 100% l'ultima versione . poi apri launcher uod e vai con razor.
reinstalla uoml clicca il file patch x patchare quando si ferma premi ok e apri client e la patch continua e ti applica al 100% l'ultima versione . poi apri launcher uod e vai con razor.
ti ho detto ke ho fatto cosi ma si blocca a 5.9.xxxxxxx perke la sei non riesce a applicarla
una cosa del genere mi pare che fosse successa a dark lotus + o - uno o due mesetti fa. prova a chiedere a lui se hai voglia.
1) Non penso ke dark gli risponda, o almeno spero
2) sezione sbagliata! dovevi postare su dubbi e domande!
good game qnd tornerai se tornerai
cmq volevo dire ke a me mi sembra ke la patch continua in un altro modo, anche a me si è bloccata là, poi ho avviato il luncher di uod e ha continuato, non so perchè! ciap
Commenta