Mazza...se deve ripatchare tutto ed ha come me ultima 2d del 99 senza neppure ilshenar passera' due giorni in download...ehehehe spero non mi capiti mai.Auguri fratello
Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
cioè guarda che la risposta c'è :\ devi disinstallare e reinstallare sia uoml (e patcharlo fino alla 6.0...) che razor per poter usare l ultima versione del client
ank'io ho lo stesso problema ke nn mi patcha ma è dovuto al fatto ke tempo fa mi pare ho sostituito il mio client con uno postato da amdir mi pare a causa dei frequenti DDoS se nn sbaglio e purtroppo ora nn so dove andarlo a prendere il client originale :S se postate il link ve ne sarò grato...penso ke sostituendolo e patchando nn dovrebbe dare problemi
riedit: niente mi da errore la patch e scarica sempre le stesse i 5.0.7rtp scarica qst e poi da errore e nn va + -.-
ank'io ho lo stesso problema ke nn mi patcha ma è dovuto al fatto ke tempo fa mi pare ho sostituito il mio client con uno postato da amdir mi pare a causa dei frequenti DDoS se nn sbaglio e purtroppo ora nn so dove andarlo a prendere il client originale :S se postate il link ve ne sarò grato...penso ke sostituendolo e patchando nn dovrebbe dare problemi
riedit: niente mi da errore la patch e scarica sempre le stesse i 5.0.7rtp scarica qst e poi da errore e nn va + -.-
cavolo pure a me non lo scarica ...uff
mi ricordo i primi tempi di Uo 7-8 anni fa, se bloccava, ma col 56k, provavi dopo di un po andava ... boh :P
Commenta