annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Mio Primo Mage PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Mio Primo Mage PVP

    Premetto che ho letto tutti i template postati nello sticky ^^
    allora, dopo l'ennesimo instantkill, dato che non ho tanta pazienza, ho deciso di passare dal fencer poisoner al mage, perchè ho capito che per il pvm se pò ffà la classe che più piace, per il pvp è meglio averne una che owni. e che nessuno mi dica che il fencer poisoner owna, perchè: 1- non ho l'equip di dark crisio 2- il mio pg è blu e i raid non li fa. e la lag mi permette di fare solo duel in arena, e, sinceramente, non sopporto che mi si possa instantkillare in arena senza che io possa fare praticamente nulla, ho usato pure le pozze e obsu

    però ho notato che ci sono molti template, e non so quale scegliere.
    ad esempio non so se un mago senza parry regge bene un war, giusto per dirne una.
    intanto mi sto preparando sul tc9 da solo finchè non logga un amico per provare, ma vorrei le vostre opinioni. ^_^ premettendo che in testa metterò il samurai e no il totem, e che non credo di poter mettere fencing, almeno subito, dovrei procurarmi monili adeguati. ^^
    grazie per l'aiuto (spero )

  • #2
    consiglio: mago wrestler con tome in mano, se hai samurai, scudo def 15, monili 3/1 con def > 5 ciascuno puoi fare senza parry con iscription (se hai molta molta mana reg puoi farlo anche con parry e inscript senza medit), oppure sempre senza parry con necro 65 e spirit speak + alta possibile, oppure ancora con o senza parry con ninjitsu 120 sacrificando o meno medit, se puoi permettertelo. altrimenti con hat of magi sempre mago wrestler ma con parry a 120.
    questi sono i template che rullano di + in assoluto, a meno di non avere equip particolari che permettano di mettere fencing o sword con successo o addirittura archery.

    per inciso dark crisio non ha poisoning da mò, e comunque se non hai equip almeno simile in effetti non è un tipo di pg che rende.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Bhè guarda se vuoi ti dico il mio mage ma è un po costoso da fare (come tutti i mage i monili 1/3 dci o l'ornament costano troppo)

      Skills:
      Magery 100 (115 con tome)
      MagicResist 120
      Ninjitsu 120
      Parrying 120
      Eval int 115 (da portare a 120)
      Wrestling 120

      Equip:
      Ancient samurai helm
      Tome of lost knowledge
      Carapace
      Ornament
      Sleeves, gorget, leggings con mr2 (hpi se possibile) e buone res
      Anello 0/3 dci + alta possibile (io lo ho con 13)
      Shield of invulnerability

      Con carapace tome e ornament cappi lmc a 40%
      Invulnerability + ancient + anello = dci 43 (45 se hai l'anello dci 15 se poi c'è anche hci meglio ancora)

      Ornament (2/3) + anello 0/3 = fc e fcr cappati

      Carapace + legg + sleeves + gloves + gorget = mana regeneration 11

      Apparte l'ornament gli altri pezzi sono facilmente reperibili, carapace e tome col tokuno event ce ne sono troppi in giro (sicuramente li hai), ancient ce l'hai pezzi mr2 con qualche res si trovano facilmente e non costano tantissimo;
      Altrimenti senza l'ornament ti serve un brace 1/3 e ring anche 1/3 altrimenti brace o ring 0/3 accoppiato con l'arcane shield

      Commenta


      • #4
        uhm. grazie mille per le risposte.
        però mi avete suscitato altre curiosità
        inscription averla a 100 mi alzerebbe SDI di 10%, ma non è cappata a 15% già col tome? o sarebbe un bonus ulteriore? e se cosi fosse, conviene davvero usare 100pt skill per un 10% SDI?
        l'equip che mi avete segnalato, tranne ornament, dovrei trovarlo senza particolari problemi, non so se riuscirò ad arrivare un mr accettabile però. quanto dovrei avere con e senza medit?
        io ho già ninjitsu a 115, quindi credo che la lascerò, o comunque la metto in soulstone, proverò comunque i vostri template in tc9.

        Commenta


        • #5
          Con inscription vai oltre il cap di SDI 15%.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            consiglio aggiuntivo, mago wrestler parrier, anche se l'equip in questo caso diventa un po' tortuoso
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              ma con wrest 120 non ho bisogno di hci vero? mi sembra di ricordare una flamediscussione in cui se ne parlava. . .

              Commenta


              • #8
                non per scatenare nuovo flame-discussione, ma non ne hai bisogno, o quantomeno del tutto secondario.
                proprio ieri sera ho fatto duel con un mio amico che ha wrestling 120 e hci 8 su un monile, io parry 120 dci 15, mi ha disarmato 4 volte su 5...beato random di uo.

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  Sono stati fatti molti test hci è praticamente inutile

                  Commenta


                  • #10
                    ma è inutile solo su wrestling o su tutte le combat >_> ?
                    cmq tra 8 e 15 non c'è molta differenza.
                    When u'r smiling

                    Commenta


                    • #11
                      ok, chiudiamo il discorso qui riguardo hci ^_^
                      hmm. dovrò davvero provare tutti i template sul tc9... mannaggia a me che non mi son deciso prima a fare il mage
                      grazie mille per l'aiuto ^^ sono comunque disponibile ad altri suggerimenti qualora ce ne fossero!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gremio Pendragon
                        ma è inutile solo su wrestling o su tutte le combat >_> ?
                        cmq tra 8 e 15 non c'è molta differenza.
                        eh no..sulle altre ci vuole un pò di hci..anche se consideri che non è che giochi sull'arma ma fai solo un bleed, un disarm etc, considerando che anche se ne trovi una con swing sarai sempre + lento che a mani nude, almeno devi colpire decentemente.

                        lo so che tra hit 8 e def 15 non c'è differenza ma io lo missavo un'infinità di volte, lui pur non avendo certo il disarm come elemento principale della tattica mi beccava quasi sempre...una cosa che fa incazzare a morte...un war contro un mago parrier missa troppo, mentre il mago para e può missare tranquillamente anche 2 o 3 volte prima di togliere l'arma, considerato che i suoi flame non sono parati da nulla.

                        sul tc9 non provi tutti i template, non sarai mai in grado di riprodurre un equip possibile, anche se metti ornament non avrai mai un anello adeguato da provare (con fcr e def o fcr def e hit) e non potrai mai replicare fedelmente le propietà delle armi che hai se hai mago con combat ad arma.
                        Ultima modifica di donde; 30-01-2007, 12:58.

                        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gremio Pendragon
                          ma è inutile solo su wrestling o su tutte le combat >_> ?
                          cmq tra 8 e 15 non c'è molta differenza.
                          solo su wrestling.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da LoZioTena
                            eh no..sulle altre ci vuole un pò di hci..anche se consideri che non è che giochi sull'arma ma fai solo un bleed, un disarm etc, considerando che anche se ne trovi una con swing sarai sempre + lento che a mani nude, almeno devi colpire decentemente.

                            lo so che tra hit 8 e def 15 non c'è differenza ma io lo missavo un'infinità di volte, lui pur non avendo certo il disarm come elemento principale della tattica mi beccava quasi sempre...una cosa che fa incazzare a morte...un war contro un mago parrier missa troppo, mentre il mago para e può missare tranquillamente anche 2 o 3 volte prima di togliere l'arma, considerato che i suoi flame non sono parati da nulla.
                            mmm, sono troppo indeciso su parry, la metto o no, uhm.
                            scusate la domanda niubba, ma se mi colpiscono con infecting ma paro, il poison non entra vero? edit: stessa cosa per ogni special? e il ds?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lunarion
                              mmm, sono troppo indeciso su parry, la metto o no
                              Mettila, all'inizio più pari meglio è

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X