Originariamente inviato da muschio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Mio Primo Mage PVP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Montezumascusate cos'è mr???ma meditation non è più importante per un mago invece di parryng e wrestling???
MR è mana regeneration.
e....
grazie al restart il mio primo mago pvp è diventato... il mio ultimo fencer poisoner!
Commenta
-
Originariamente inviato da Montezumascusate cos'è mr???ma meditation non è più importante per un mago invece di parryng e wrestling???
non serve ad una cippa sia in pvp che in pvm..... sembra strano dirlo per un template mago ma non ne ho visto l utilità!!
edito: lunarion ma perchè hai cambiato nome in koshiro?Ultima modifica di giobbolino; 04-02-2007, 06:09.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da muschioedito: lunarion ma perchè hai cambiato nome in koshiro?
ho cambiato pass, ne ho approfittato per cambiare il nickname, che poi è quello del mio unico pg che uso, che sto rimacrando daccapo per stasera dovrei finire parry, wrestling e spero di arrivare a buon punto di magery... se poi i giemmi decidessero di premiare il dannato restart con delle sop non sarebbe male, cosi non dovrei ricomprarle...
Commenta
-
ripesco il 3d per chiedere una cosa semplice semplice. per quanto riguarda le spell di cura, il problema non si pone, ma per le spell d'attacco, un mio amico mi ha spiegato come fare, ma evidentemente sbaglio qualcosa. mi potreste dire come faccio con razor a fare la classica macro per targettare velox e castare di autotarget? sempre che usiate razor, s'intende.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gremio Pendragonme pare di no.
infatti penso che 84 per muschio penso sia anche troppo alto.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta