annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Mio Primo Mage PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hanno check diversi..se pari il colpo pari la speciale, e infecting è una speciale, quindi niente poison, idem x bleed etc..il ds ha 2 check uno su parry dell'avversario, e se non entra il colpo niente da fare, e l'alro sulla skill in ninjitsu dell'attaccante, quindi potrebbe entrare il colpo ma non il ds, o entrare entrambe...in sostanza con parry, dato che entrano meno colpi, entrano anche meno ds.
    io..anche se a mio discapito (sono war da sempre e sempre lo sarò) ti direi di metterla parry, soprattutto se sei all'inizio del pvp è una cosa che ti permette di imparare con molta + tranquillità, con molti meno problemi di poisoner che gankano, arceri uattà etc etc.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma lo swing di un arma non dovrebbe essere + veloce dello swing di un wrestler che è fisso ?
      When u'r smiling

Commenta

Originariamente inviato da Gremio Pendragon
        ma lo swing di un arma non dovrebbe essere + veloce dello swing di un wrestler che è fisso ?
        ma in che senso?il mago, metti caso con parry, gira pozzato con 80 dex, con le mani swinga a 1,5, con la forca a 2..dovrebbe avere in mano una forca sc no malus (o giocare con ornament e ring 3/1 e forka fc-1) con ssi 20 x forza, hci se no non hitti (a differenza di wrestling) e una o due cacchio di proprietà qualsiasi ma buone, altrimenti che lo hai messo a fare fencing..e capisci che un equip così già ti complica ENORMEMENTE le cose rispetto ad un semplice wrestler, che col tome e carapace si cappa pure lmc e risparmia anche 15 punti skill..una facilità estrema in confronto.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
          ma in che senso?il mago, metti caso con parry, gira pozzato con 80 dex, con le mani swinga a 1,5, con la forca a 2..dovrebbe avere in mano una forca sc no malus (o giocare con ornament e ring 3/1 e forka fc-1) con ssi 20 x forza, hci se no non hitti (a differenza di wrestling) e una o due cacchio di proprietà qualsiasi ma buone, altrimenti che lo hai messo a fare fencing..e capisci che un equip così già ti complica ENORMEMENTE le cose rispetto ad un semplice wrestler, che col tome e carapace si cappa pure lmc e risparmia anche 15 punti skill..una facilità estrema in confronto.
          sisi, sul fatto che sia + facile fare il wrestler.. questo è sicuro.

ma metti una combat a caso.
          mace.
          la mace weepon sweed 46, con ssi non so.. 30, + hc. swinghi + veloce di un wrestler giusto?
          poi se magari ti metti un po' + di dex (invece di arrivare ad 80 giusto per esempio), la swing speed non aumenta ulteriormente ?
          Ultima modifica di Occultus; 30-01-2007, 15:33.
          When u'r smiling

Commenta

io ti consiglierei un bel mago tamer.. rulla davvero molto..
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Gremio Pendragon
              ma metti una combat a caso.
              mace.
              la mace weepon sweed 46, con ssi non so.. 30, + hc. swinghi + veloce di un wrestler giusto?
              poi se magari ti metti un po' + di dex (invece di arrivare ad 80 giusto per esempio), la swing speed non aumenta ulteriormente ?
              sisi x quello segue le regole normali..è trovare l'arma così o potersi permettere + di 80 dex sul mago il problema.

ICQ 311178109

Commenta

rispolvero per chiedere: stavo pensando di mettere parry, come consigliato da voi, e ninjitsu, come consigliato da alcuni amici, e mi troverei a sacrificare meditation. quanta mr dovrei avere per stare senza meditation? grazie ^^

Commenta

dovresti avere necessariamente mr2 agli sleeves al gorget ai leggins e ai gloves...poi ci sn i 3 p.ti del carapace...in poke parole più ne hai meglio è :P

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                    dovresti avere necessariamente mr2 agli sleeves al gorget ai leggins e ai gloves...poi ci sn i 3 p.ti del carapace...in poke parole più ne hai meglio è :P
                    hmm. e insieme a questi mr2 dovrei avere 10% LMC per capparla. hmm. dura, se ci vogliono pure le res alte. uff -.-

Commenta

Vabbè fai conto ke con i 30% Lmc del carapace\tome già sei ad un buon punto x cappare anke lmc...l'unico problema è trovare pezzi mr2 cn qualke buon bonus (tipo hpi) e delle buone resistenze...ma li devi affidarti ai kit barbed u.u

Commenta

dopo aver letto vari 3d ho creato sto mago/wrestler/parryier/oscuro però ancora non lo testo e cmq sarebbe la mia prima esperienza in pvp quindi non so quanto possa essere performante cmq:
                        magery 105 + tome = 120
                        ei 120
                        parry 120
                        wrestling 120
                        necro 65
                        ss 70
                        resspell 110
                        domani o dopodomani mi si cappa a 715 piu i prossimi 5 che metterò a resspell, quindi resspell 120

caratteristiche con sos +25 + 13 punti del tome e monile
                        forza 96 blessato 108 hp 104
                        dex 75 blessato 84 stam 84
                        int 92 blessato 102 mana 118

artefatti: tome+carapace+ancient+ornament
                        anello 0/3 dci 11 dex 5
                        tutti pezzi barbed mr 2
                        scudo dci 15 sc incantato

in sostanza
                        res 69-67-70-70-70
                        mr 11 lmc 40 dci 41 e un lrc 40 che non fa mai male
                        fc 2 fcr 6
                        ecco questo è quanto... dovrebbe essere una bella macchina da guerra anche se puo essere ancora migliorata..ora tutto sta a vedere se la so guidare asd...
                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                        gia che ci sto colgo l occasione per dire che cerco na ressspell 120 asd guardate qui http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=404524
                        Ultima modifica di giobbolino; 03-02-2007, 05:37.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                        ...........che gli altri possano ardere
                        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                          dopo aver letto vari 3d ho creato sto mago/wrestler/parryier/oscuro però ancora non lo testo e cmq sarebbe la mia prima esperienza in pvp quindi non so quanto possa essere performante cmq:
                          magery 105 + tome = 120
                          ei 120
                          parry 120
                          wrestling 120
                          necro 65
                          ss 70
                          resspell 110
                          domani o dopodomani mi si cappa a 715 piu i prossimi 5 che metterò a resspell, quindi resspell 120

caratteristiche con sos +25 + 13 punti del tome e monile
                          forza 96 blessato 108 hp 104
                          dex 75 blessato 84 stam 84
                          int 92 blessato 102 mana 118

artefatti: tome+carapace+ancient+ornament
                          anello 0/3 dci 11 dex 5
                          tutti pezzi barbed mr 2
                          scudo dci 15 sc incantato

in sostanza
                          res 69-67-70-70-70
                          mr 11 lmc 40 dci 41 e un lrc 40 che non fa mai male
                          fc 2 fcr 6
                          ecco questo è quanto... dovrebbe essere una bella macchina da guerra anche se puo essere ancora migliorata..ora tutto sta a vedere se la so guidare asd...
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                          gia che ci sto colgo l occasione per dire che cerco na ressspell 120 asd guardate qui http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=404524
                          ma è na pubblicità del tuo pg? no perchè non hai messo nessuna domanda

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
                            ma è na pubblicità del tuo pg? no perchè non hai messo nessuna domanda
                            no.. mi sembrava che tu avessi chiesto un parere su un template mago/wrestler/parrier e io spulciando nei 3d e domandando in giro sono giunto a questo, quindi te l ho proposto...

...........clan spammer

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                              no.. mi sembrava che tu avessi chiesto un parere su un template mago/wrestler/parrier e io spulciando nei 3d e domandando in giro sono giunto a questo, quindi te l ho proposto...
                              scherzo, mi riferivo all'annuncio per le sop

che però servirebbero anche a me

EDIT: ne approfitto per altre domande:
                              è possibile pvppare decentemente (anche in arena, perch sarà li che andrò a far pratica con le macro) con le 115? dovendo scegliere una o massimo due 120, quale prendo?
                              Ultima modifica di Koshiro; 03-02-2007, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
                                scherzo, mi riferivo all'annuncio per le sop

che però servirebbero anche a me

EDIT: ne approfitto per altre domande:
                                è possibile pvppare decentemente (anche in arena, perch sarà li che andrò a far pratica con le macro) con le 115? dovendo scegliere una o massimo due 120, quale prendo?
                                a si se ti riferisci alla sop è palesemente spudoratamente pubblicità ^^
                                edito: per le sop prendi quelle che riesci con i soldi che hai tanto prima o poi te le devi prendere tutte!!
                                io inizierei in ordine con il procurarsi res spell - parry - ei - wrestling - magery
                                purtroppo a me manca la res spell ma non la trovo!!
                                Ultima modifica di giobbolino; 03-02-2007, 11:53.

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
                                X