annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ress spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda ress spell

Salve a tutti. Le mia domande un po da noob sono:
    - Con un armour full 70 ress spell serve a qualcosa?
    - Ke differenza c'è ad avere ress spell a 100 e a 120?
    grazie a tutti

Ho Solo MSN

azz 240 e passa post e ancora sbagli sezione?

Vas Ort Flam Kal Vas Flam...
    I miei pg:
    Ted Sprague
    Sethi of Assuan
    Kraftwerk [R^C]
    Il Biscia
    Pito Wilson [E0S]

Commenta

resistenze con ress spell non centra nulla a parte che nudo hai tutti 44 , ress spell ti fa' resistere ai vari in nox, paralize, tutto qua

Commenta

Resistenze non cambia nulla senza res spell o con res spell,ma ci sono queste cose che devi tenere conto:

-Senza res spell col curse ti levano molto
        -Col paralize rimani fermo per 1 bel po
        -I poison ti entrano sempre

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
          Resistenze non cambia nulla senza res spell o con res spell,ma ci sono queste cose che devi tenere conto:

-Senza res spell col curse ti levano molto
          -Col paralize rimani fermo per 1 bel po
          -I poison ti entrano sempre
          premesso che so a cosa serve resspell, vorrei chiedere una cosa: ad esempio, per resistere ad un poison, conta solo la mia skill o si fa un check tra la mia e quella (es. poisoning) dell'avversario?
          no, lo chiedo perchè avrei poisoning a 100, ma il poison, che me lo castino maghi o che venga da armi (ho visto gente resistere anche a questo -.-' è normale?) , non gli resisto mai, ma proprio mai.
          potrei essere buggato?

Commenta

Tra 100 e 120 res spell c'è una differenza a volte vitale..metti che con 100 con un curse ti potrebbero levare 10-12 alla forza mentre con 120 ti tolgono 5-6, con un paralize stai fermo 4 secondi invece che 2, il poison potrebbe non entrare al tuo avversario, anche se poi i danno che infligge una volta entrato è il solito e dipende dalla tua resistenza dell'armatura...tra 115 e 120 c'è molta meno differenza..se fai vpm una 120 su un personaggio è assolutamente sprecata..se fai pvp è meglio averla, ma si può girare tranquillamente anche a 115.

edit: lunarion la tua resistenza al check sul poison è data dalla tua res spell contrapposta alla magery dell'avversario..che tu abbia poison o meno non c'entra na mazza..inoltre x alcune magie, tipo poison appunto c'entra la distanza a cui sono castate, più sei vicino a chi te la casta + facilità ha a fartela entrare.
            Ultima modifica di donde; 28-11-2006, 11:37.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
              grazie a tutti

1. No
              2. Si c'è differenza, + in pvp ke in pvm...

Ps andare su stratics o guardare sul sito ogni tanto nn fà male ehhh

http://uo.stratics.com/content/skills/resisting.shtml
              http://www.uodreams.it/?t=skill45

Commenta

Originariamente inviato da Abracadabra
                1. No
                Ma anche sparare meno cazzate non fa male eh, serve a parecchio invece..e neanche evitare di replyare a domande con link che non vi rispondono affatto non fa male, visto che quello che hai linkato non dice che differenza c'è come resistenza alle spell di danno non diretto nè quale differenza ci sia tra avere res spell a 100 o a 120.

..cioè non ti offendere ma così confondi solo le idee alla gente.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                  edit: lunarion la tua resistenza al check sul poison è data dalla tua res spell contrapposta alla magery dell'avversario.
                  Sicuro dipenda da magery e non da Eval Int?
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

La forza del veleno dipende da magery + poisoning /2..di questo son sicuro, l'entrata della spell da contrapporre a res spell dell'avversario forse è data sia da magery che da eva int..ma non vorrei dire na cazzata.

ICQ 311178109

Commenta

l'entrata della spell è data da eva int. infatti anche per necro l'entrata delle spell è data da spiritspeak.

X devilmager: puoi riuscire a resistere al veleno anche con 0 res spell(hai una possibilita bassissima, ma cè). in piu le magie che si resistono con res spell sono un bel po(anche varie da necro). in futuro si parla che res spell diventi la "parryng" per le magie(speramo)
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                        l'entrata della spell è data da eva int. infatti anche per necro l'entrata delle spell è data da spiritspeak.
                        Mi dici dove hai preso l'info?xkè cercavo ma non ho trovato un tubo..
                        Originariamente inviato da Randy Warlord
                        le magie che si resistono con res spell sono un bel po(anche varie da necro). in futuro si parla che res spell diventi la "parryng" per le magie(speramo)
                        si tipo blood oath e pain spike..comunque se mettono che res spell fa resistere anche al danno diretto una 120 res spell varrà + del totem ...e comunque i maghi resteranno assolutamente indistruttibili anche se i war saranno meno abbattibili..sarebbe strafico se andasse che res spell parasse le magie solo se hai magery sotto 60..allora si che ci sarebbe battaglia equilibrata tra maghi e war.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                          grazie a tutti
                          con 120 il paralize da mago non entra , entra solo quello da arma

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

senza res spell il paralyze del mago dura 6 secondi brutta cosa

Commenta

Originariamente inviato da Pito Wilson
                              azz 240 e passa post e ancora sbagli sezione?

Vas Ort Flam Kal Vas Flam...
                              Bello ho sbagliato.Il forum lo conosce bene!

Ho Solo MSN

Commenta

Sto operando...
                              X