annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ress spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, la potenza del veleno dipende dal livello di magery, come x Mind Blast; la probabilità di entrata invece dovrebbe dipendere dal livello di Eva Int ma mi avete fatto venire il dubbio, quindi controllo.

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      Mi dici dove hai preso l'info?xkè cercavo ma non ho trovato un tubo..
      credo dal sito, comunque io per entrata intendo: dopo che la magia è castata del tutto( e non è flizzata, quello dipende da magery) colpisce l'avversario e lo danneggia/cursa/pèaralla/quello che volete voi..

comunque che: evalint : magery = spiritspeak : necro è una cosa nota
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
        si quindi anke io ribadisco ke il veleno dovrebbe entrare in base al livello di eva int; se qualcuno vuole smentire qst tesi si faccia avanti

Commenta

Si beh questo sì, ma è il check contrapposto res spell/boo? che non son sicuro come vada x poison..è una magia strana..già proprio x il fatto che il danno delle magie in generale venga calcolato su eva int ma che per poison invece sia (magery+poison)/2 è stranissimo, casomai avrebbe dovuto essere (eva int+poisoning)/2 o comunque dipendente da eva int non trovate?...e ho sempre sentito dire (ma non appurato personalmente xkè maghi poisoner non se ne vedono) che non entra lethal anche se hai 100 di poison ma stai a + di un tot tile dal bersaglio...insomma è un pò confusa come cosa...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Si beh questo sì, ma è il check contrapposto res spell/boo? che non son sicuro come vada x poison..è una magia strana..già proprio x il fatto che il danno delle magie in generale venga calcolato su eva int ma che per poison invece sia (magery+poison)/2 è stranissimo, casomai avrebbe dovuto essere (eva int+poisoning)/2 o comunque dipendente da eva int non trovate?...e ho sempre sentito dire (ma non appurato personalmente xkè maghi poisoner non se ne vedono) che non entra lethal anche se hai 100 di poison ma stai a + di un tot tile dal bersaglio...insomma è un pò confusa come cosa...
            up, a questo punto ci vuole un chiarimento da parte di un GM. ora so veramente curioso anche io. anche se mi sembra impossibile che dipenda da magery...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

(Magery+Poison)/2 determina il tipo di veleno che infliggi: se usi la In Nox (Poison) puoi infliggere veleno superiore al primo solo se il bersaglio è a meno di 2 tile di distanza (e il livello di veleno è dato dal calcolo che ho scritto). Se usi poison field dai comunque il veleno di livello + alto, indipendentemente dalla distanza.

In ogni caso che io sappia il danno delle magie dipende da eval int, tranne per mind blast, in mani e in vas mani, che penso dipendano da magery (sia sul mage con eva int che sul tamer che nn la ha mi curo uguale).
              Inoltre credo che pure la possibilità di togliersi veleno con An Nox dipenda da Magery, come pure da magery unita a detect hidden dipende la probabilità di rivelare un ladro e l'area della spell.

Spero di non aver scritto cazzate!
              ^^
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
                (Magery+Poison)/2 determina il tipo di veleno che infliggi: se usi la In Nox (Poison) puoi infliggere veleno superiore al primo solo se il bersaglio è a meno di 2 tile di distanza (e il livello di veleno è dato dal calcolo che ho scritto). Se usi poison field dai comunque il veleno di livello + alto, indipendentemente dalla distanza.

In ogni caso che io sappia il danno delle magie dipende da eval int, tranne per mind blast, in mani e in vas mani, che penso dipendano da magery (sia sul mage con eva int che sul tamer che nn la ha mi curo uguale).
                Inoltre credo che pure la possibilità di togliersi veleno con An Nox dipenda da Magery, come pure da magery unita a detect hidden dipende la probabilità di rivelare un ladro e l'area della spell.

Spero di non aver scritto cazzate!
                ^^

non le hai scritte non ti preoccupare ^^. una cosa mi lascia perplesso: mind blast fa danno senza il bonus di eval int? O_o
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

non le hai scritte non ti preoccupare ^^. una cosa mi lascia perplesso: mind blast fa danno senza il bonus di eval int? O_o
                  Mi pare di sì.
                  O meglio: la vedo spesso usare dai tamer a doom, e la uso pure io facendo buon danno, sempre col tamer senza eval int.

Poi non lo so, ci sta che sia influenzata dalla eval.
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

sisi questa si lo so anch'io..non cambia niente avere eva int o meno x il mind blast
                    ..è solo il poison che mi lascia perplesso..anche perchè se fosse come ha detto Batista, x un mago rosso poisoning sarebbe una sgraveria assurda..cioè con 2 field a croce su un gate, un poison field fatto da lethal (cioè alla prima botta togli il 25% degli hp del bersaglio) ed un explo-flame al primo che esce istantkilleresti all'incirca chiunque da solo!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

sisi questa si lo so anch'io..non cambia niente avere eva int o meno x il mind blast
                      ..è solo il poison che mi lascia perplesso..anche perchè se fosse come ha detto Batista, x un mago rosso poisoning sarebbe una sgraveria assurda..cioè con 2 field a croce su un gate, un poison field fatto da lethal (cioè alla prima botta togli il 25% degli hp del bersaglio) ed un explo-flame al primo che esce istantkilleresti all'incirca chiunque da solo!
                      Allora fallo, perché se nn è cambiato nulla nell'ultimo anno è proprio così (a parte per il fatto che nn puoi dare veleno oltre il livello 4!)
                      ^^

Originariamente inviato da sito UOD
                      Poison: L’obiettivo è avvelenato. La forza del veleno dipende da (Magery + Poisoning)/2. Se il risultato è 100 o più il veleno è deadly (livello 4), oltre 85 è greater (livello 3), oltre 65 è normal (livello 2), altrimenti lesser (livello 1). A più di 2 tile di distanza dal target si casta sempre lesser.
                      Se la magia è resistita, non ha effetto alcuno.

Poison Field: utilizza gli stessi algoritmi della magia Poison, ad eccezione del calcolo sulla distanza.
                      Ultima modifica di Batista; 28-11-2006, 20:04.

Amdir

Commenta

Forse non mi sn spiegata bene...................

Cerco di fare il punto della situazione della skill RESISTING SPELLS cercando di riorganizzare le idee:

1. non "resiste" a tutte le magie, ma diminuisce la durata a quelle a tempo, o quelle ke influenzano le stats, e di questo ne sono sicura

2. ko la skill alta si possono avere delle resistenze agli elementi (fire resist cold resist ecc) ma decisamente non so se influenza le magie del mago :P :P, adesso non rikordo la formula per calcolare le resistenze, ma tanto pe sapelle a 100 sn tutte a 40 e nn sn accumulabili

3. Di quanto mi ricordo l'entrata delle skill era contrapposta alla skill di magery

4. Se lo volete sapere ekko l'elenco delle magie ke sicuramente blocca (o quasi):

Magie del mago:
                        Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken

Magie del negromante:
                        Blood Oath – Corpse Skin – Mind Rot – Pain Spike

Adesso nn mi viene in mente nient'altro e spero di nn avervi confuso ankora le idee

ah edito... confermo il punto numero tre... si legge chiaramente nel sito ^^
                        Ultima modifica di sticazzi; 28-11-2006, 20:10.

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                          Bello ho sbagliato.Il forum lo conosce bene!
                          allora sei un drogato!
                          I miei pg:
                          Ted Sprague
                          Sethi of Assuan
                          Kraftwerk [R^C]
                          Il Biscia
                          Pito Wilson [E0S]

Commenta

Allora ti consiglio vivamente di smettere
                            konosco quegli occhi sgranati davanti al pc anke alle due di notte il sabato sera mentre il resto della comitiva sta a spasso tra pub e locali....
                            ti consiglio di prendere delle pillole anti-UO a rilascio graduale, successo garantito!!

Commenta

Question - Does resisting a spell compare my resistance to my attackers magery and evaluate intelligence skill?
                              Answer - No, it does not. Resisting a spell only compares your resistance with your attackers magery, and the circle of the spell being cast.

da stratics
                              I miei pg:
                              Ted Sprague
                              Sethi of Assuan
                              Kraftwerk [R^C]
                              Il Biscia
                              Pito Wilson [E0S]

Commenta

Originariamente inviato da Pito Wilson
                                Question - Does resisting a spell compare my resistance to my attackers magery and evaluate intelligence skill?
                                Answer - No, it does not. Resisting a spell only compares your resistance with your attackers magery, and the circle of the spell being cast.

da stratics
                                Quindi (ad esempio) la durata dei paralyze sarebbe influenzata solo da magery, e nn da eval int?
                                Ed eval int servirbbe solo per le magie che fanno danno (e manco tutte)?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X