Originariamente inviato da Pito Wilson
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda ress spell
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AbracadabraAllora ti consiglio vivamente di smettere
konosco quegli occhi sgranati davanti al pc anke alle due di notte il sabato sera mentre il resto della comitiva sta a spasso tra pub e locali....
ti consiglio di prendere delle pillole anti-UO a rilascio graduale, successo garantito!!
io sono uno di quelli kel nel fine settimana il pc nn lo vede proprio...
pito nn so...druga!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nemesispito trovati un lavoro e smettila d stressare gli altri
sbagli forum + nn sai leggere l'inglese = azzi tua :P
cmq ritornando al tema della discussione per il poison di fa confronto tra magery e resspell, mentre per il paralyze con eval int.. nn capisco la logica ma pare sia così, o almeno le fonti che ho letto dicono questoUltima modifica di amenhotep; 29-11-2006, 11:14.I miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
Originariamente inviato da Pito Wilsonauahau, te la sei proprio presa a male eh zietto ?!?
sbagli forum + nn sai leggere l'inglese = azzi tua :P
cmq ritornando al tema della discussione per il poison di fa confronto tra magery e resspell, mentre per il paralyze con eval int.. nn capisco la logica ma pare sia così, o almeno le fonti che ho letto dicono questo
nn avevo voglia d spulciare stratics e comunque se devi continuare apriti il blocco note e insultati da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nemesisio sono uno di quelli kel nel fine settimana il pc nn lo vede proprio...
pito nn so...druga!
hehe non ti preoccupare... era na battuta tra amici eh...
Oltretutto uno ke sta sempre apiccicato davanti a UO sekondo me è un malato fracido
Commenta
-
Originariamente inviato da Abracadabra1. No
2. Si c'è differenza, + in pvp ke in pvm...
Ps andare su stratics o guardare sul sito ogni tanto nn fà male ehhh
http://uo.stratics.com/content/skills/resisting.shtml
http://www.uodreams.it/?t=skill45
kmq avevo linkato il sito tanto tempo fa....
se non vi và di leggere e vi divertite a postare a buffo fate pure
Commenta
Commenta