annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Umby_93
    ecco perkè è rimbambito quello, ha 96 anni, e poi sarei io quello che commette reati
    Allora mio caro umby se vuoi flammare almeno fallo bene perche' basta avere anche la piccola nocciolina di cervello di homer per capire che non posso avere 96 anni. Quindi se ti sto dicendo che hai fatto qualcosa ci sara' un motivo.
    Altra cosa per me stai Rosikando troppo perche' ancora fai finta di essere il bambino buono che lascia la pietra ma nasconde la mano. Non impicciarti su fatti che non sai se stanno inseriti 96 anni te non ti preoccupare che ci penso io. Mo non voglio starti a dire nulla perche' alla gente non interessa (giustamente). Non ho mai postato male a nessuno ma se mi danno del rincojonito non mi sto di certo zitto.
    Ultima modifica di recchiaa; 21-08-2006, 01:57.

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
      Allora mio caro umby se vuoi flammare almeno fallo bene perche' basta avere anche la piccola nocciolina di cervello di homer per capire che non posso avere 96 anni. Quindi se ti sto dicendo che hai fatto qualcosa ci sara' un motivo.
      Altra cosa per me stai Rosikando troppo perche' ancora fai finta di essere il bambino buono che lascia la pietra ma nasconde la mano. Non impicciarti su fatti che non sai se stanno inseriti 96 anni te non ti preoccupare che ci penso io. Mo non voglio starti a dire nulla perche' alla gente non interessa (giustamente). Non ho mai postato male a nessuno ma se mi danno del rincojonito non mi sto di certo zitto.
      cambia i dati personali, altrimenti t bannano nake te. ciao
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Praticamente segnalando lan i miei account, io e i miai amici possiamo usarli ???
        Ultima modifica di Ospite; 21-08-2006, 14:49.

Commenta

Originariamente inviato da Umby_93
          ...i miei account...
          i miei o il mio?
          Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Guarda che se il tuo e gli account dei tuoi amici sono "intestati" alla stessa persona neanche con la LAN segnalata puoi utilizzarli
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...