annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jail

sono finito in jail perkè pensando di nn aver cliccato bene, ho aperto per sbaglio 2 personaggi, dove posso vedere il tempo che mi rimane in jail e le altre info ??
    rispondete grazie

Che vuol dire che hai cliccato per sbaglio due personaggi? Doppio account per caso?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

nn doppio account ma allora:
      ho messo user e psw poi ho premuto il serve e quando dovevo scegliere il pg da usare ho premuto su umby-lionheart, ma siccome vedevo ke nn succedeva niente, ci ho ricliccato e quando mi son connesso mi son trovato in jail

Commenta

E' impossibile usare due pg dello stesso account contemporaneamente.

Larhalt de Shack

Commenta

ma infatti il primo nn lo aveva ancora aperto quando io ho premuto per la seconda volta e
          poi mi si sono aperte 2 finestre con i 2 pg

Commenta

Ti ripeto che è impossibile loggare contemporanemente con due pg dello stesso account, pensa con lo stesso pg dello stesso account. Sicuramente sei in jail per un'altra cosa....

Larhalt de Shack

Commenta

ripeto ke ancora l'altro pg nn era comparso in gioco, e io pensando di nn aver cliccato per bene ho aperto 2 umby-lionheart !!!

Commenta

almeno ditemi per quando dovrò restare in prigione

Commenta

[jailinfo

Scrivilo in game
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

Commenta

dice : your current jailing does not have a release time set

Commenta

AIUTO PLS

Commenta

hai fatto qualcosa di grosso e nn cè una scadenza per il tuo rilascio forse ti stanno controllando l acccount o forse hai un doppio account cosa molto probabile dalla tua spiegazione

Commenta

nn possono darmi una punizione, o farmi pagare in qualche modo ?? in questo modo cacciano un cliente dal loro shard, e io gli ho portato vari membri, almeno mi potrebbero dimezzare le skills ma rendermi libero, io ci tengo a questo gioco e loro me ne stanno privando, potrebbero aumentare gli iscritti ma nn vogliono preferiscono ammonirli o toglierli io però ci tenevo tanto, mi hanno deluso e poi potrebbero venirmi almeno a parlare

Commenta

si vede ke la mia frequenza di gioco è stata buttata al vento e cmq lo staff dovrebbe pensare che quei miei multi account di cui loro parlano sono dei miei amici che faccio venire a giocare a casa mia ogni tanto, ma siccome a loro nn interessa di avere qualche giocatore in più io posso pure cambiare shard, ma lo ammetto che il mio preferito è ultima online dreams, e che se me ne vado e perkè loro me ne hanno privato

Commenta

Che palle la gente che commette violazioni e poi sapendo di avere torto marcio, rosicando incomincia a inventare kose ke nemmeno nel mondo delle fiabe accadono per quanto siano patetiche. Non e' possibile loggare con due pg come hai detto tu prima le cause sono queste :

1)Hai doppio account
                              2)Hai insultanto pesantemente qualcuno in game
                              3)Hai creato una gilda con scopo razziale.
                              4)Hai rubato un account a qualcuno
                              5)Hai allontanato il champion dal champ
                              6)Hai cominciato a spammare senza motivo in qualche posto
                              7)Hai macrato away recando fastidio ad altre persone che nn macravano away.

Per altre info : http://www.uodreams.it/?t=Regolamento

Commenta

Sto operando...
                              X