ma perke c***o nn mi credete , se vi dico ke si erano aperte 2 finestre di umby-lionheart
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jail
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Umby_93ma perke c***o nn mi credete , se vi dico ke si erano aperte 2 finestre di umby-lionheart
Fidati hai commesso qualche reato in questi ultimi giorni non puo accadere sta cosa e pure se fosse dovevi postare in bug e fix
Edit:
Originariamente inviato da Umby_93quei miei multi account di cui loro parlano sono dei miei amici che faccio venire a giocare a casa mia ogni tantoUltima modifica di recchiaa; 20-08-2006, 18:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Umby_93gn potreste pure dire qualcosa, perkè nn mi rispondete, avete visto ke avete fatto un errore e nn volete affrontare le conseguenze ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Umby_93gn potreste pure dire qualcosa, perkè nn mi rispondete, avete visto ke avete fatto un errore e nn volete affrontare le conseguenze ??
Secondo me sei in jail per doppio account o addirittura multiple account, e ringrazia il cielo che ancora non ti hanno bannato.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Umby_93potrebbero togliermi tutti i soldi ke ho, oppure anche la casa e dimezzarmi le skills, ma almeno liberarmi
Commenta
-
allora caro umby:
1)i tuoi amici nn possono giocare cn un account LORO dal TUO pc senza ke lo segnali ai gm
2)se nn hai fatto la segnalazione LAN a un gm allora ritieniti fortunato ad averlo ancora un account
3)datti una calmata ke stai spammando a pazzi...nn c'è bisogno di fare 3 o 4 post di fila basta ke metti edit e allunghi un tuo post
4)se continui così avrai l'account bannato sia quello di UO ke quello Gamsenet...stai attento
Punto primo hai fatto 20 post di seguito perché i GM non rispondono... Allora, prima di tutto i GM hanno da fare, poi è il 20 agosto, certi sono in vacanza e certi sono appena tornati e non possono pensare a te e agli altri tuoi amici (quanti essi siano) perché TE non hai letto il regolamento, TE non hai segnalato Lan e TE hai sbagliato... Se i GM perdono un "cliente" di certo non è colpa loro, ma è colpa TUA
Ora aspetta e smettila di spammare, prima o poi rispondono
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomSi e poi magari e arrivata anche la marmotta che confezionava la ciccolatai
Originariamente inviato da iceman the flying finn96 anni rulezrulez eh? Se non spammavi non eri contento eh
?
Originariamente inviato da Umby_93gn potreste pure dire qualcosa, perkè nn mi rispondete, avete visto ke avete fatto un errore e nn volete affrontare le conseguenze ??ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackE' impossibile usare due pg dello stesso account contemporaneamente.
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
VoTaRe.....
MsN:arcanis199@yahoo.it
Commenta
Commenta