annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perke c***o nn mi credete , se vi dico ke si erano aperte 2 finestre di umby-lionheart

Commenta

Originariamente inviato da Umby_93
      ma perke c***o nn mi credete , se vi dico ke si erano aperte 2 finestre di umby-lionheart
      Si e poi magari e arrivata anche la marmotta che confezionava la ciccolata.
      Fidati hai commesso qualche reato in questi ultimi giorni non puo accadere sta cosa e pure se fosse dovevi postare in bug e fix

Edit:
      quei miei multi account di cui loro parlano sono dei miei amici che faccio venire a giocare a casa mia ogni tanto
      Non avevo letto questa parte..sai che se ne fregano i gm che i tui amici giocano da casa tua? L'unico modo per poter entrare con due account e fare una segnalazione Lan. Mi spiace ma con doppi account si viene bannati
      Ultima modifica di recchiaa; 20-08-2006, 18:19.

Commenta

96 anni rulez

Commenta

ecco perkè è rimbambito quello, ha 96 anni, e poi sarei io quello che commette reati

Commenta

gn potreste pure dire qualcosa, perkè nn mi rispondete, avete visto ke avete fatto un errore e nn volete affrontare le conseguenze ??

Commenta

gn potreste pure dire qualcosa, perkè nn mi rispondete, avete visto ke avete fatto un errore e nn volete affrontare le conseguenze ??
              Veramente l'unico a pagarne le conseguenze sarai tu sai che gli fraga a gn

Commenta

Secondo me sei in jail per doppio account o addirittura multiple account, e ringrazia il cielo che ancora non ti hanno bannato.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

potrebbero togliermi tutti i soldi ke ho, oppure anche la casa e dimezzarmi le skills, ma almeno liberarmi

Commenta

potrebbero togliermi tutti i soldi ke ho, oppure anche la casa e dimezzarmi le skills, ma almeno liberarmi
                    Se come ho capito hai più account, il regolamento prevede il ban fossi in te starei zitto e non farei tante storie probabilmente i GM vogliono salvarti almeno quello principale non farli arrabbiare su

Commenta

cmq gli account ke hanno messo in jail erano uno del mio amico che adesso nn può giocare e l''altro era mio !! Io cerco di portare più amici su UO e voi invece mi mettete in jail

Commenta

magari, potrebbero pure eliminarmi tutti i pg tranne quello principale, ma siccome ormai ho dato sfogo a tutto quanto ora starò zitto pregando in mente mia i gm ke mi liberino almeno solo Umby-Lionheart

Commenta

allora caro umby:
                          1)i tuoi amici nn possono giocare cn un account LORO dal TUO pc senza ke lo segnali ai gm
                          2)se nn hai fatto la segnalazione LAN a un gm allora ritieniti fortunato ad averlo ancora un account
                          3)datti una calmata ke stai spammando a pazzi...nn c'è bisogno di fare 3 o 4 post di fila basta ke metti edit e allunghi un tuo post
                          4)se continui così avrai l'account bannato sia quello di UO ke quello Gamsenet...stai attento

Commenta

Punto primo hai fatto 20 post di seguito perché i GM non rispondono... Allora, prima di tutto i GM hanno da fare, poi è il 20 agosto, certi sono in vacanza e certi sono appena tornati e non possono pensare a te e agli altri tuoi amici (quanti essi siano) perché TE non hai letto il regolamento, TE non hai segnalato Lan e TE hai sbagliato... Se i GM perdono un "cliente" di certo non è colpa loro, ma è colpa TUA
                            Ora aspetta e smettila di spammare, prima o poi rispondono

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                            Si e poi magari e arrivata anche la marmotta che confezionava la ciccolatai

Originariamente inviato da iceman the flying finn
                            96 anni rulez
                            rulez eh? Se non spammavi non eri contento eh ?

Come ti ho già detto prima sei TE che hai sbagliato, non i GM
                            ICQ 716489911
                            Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                              E' impossibile usare due pg dello stesso account contemporaneamente.
                              quoto +1

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                              VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

scusate ma nn sapevo a cosa servivano le segnalazioni lan è ke gioco da poco, a malapena un mesetto

Commenta

Sto operando...
                                X