annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti tokunesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MAttianata passata a tokuno = niente
    Dopopranzo passato a tokuno = niente

Segati milioni di Hiryu,Rune beetle e altri mostri Powah e niente
    Eppure ho 1170 di luck qualcosa avrei dovuto trovarla...son s****to io?
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

la SOTTILE differenza che ci sta tra il metodo di osi e questo, è che su osi si ha la certezza matematica di prendere arte dopo un po' di mostri uccisi.

Qui se se sf**ato potresti anche non prenderne mai.. nemmeno uccidendo 1000 mostri.
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

peace
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 14-06-2005, 22:41.

Commenta

Ma scusate.. La storia dei 10 artefatti lesser = uno maggiore è vera? Mi han detto di si. Ma visto ke quelli maggiori non ci sono ancora credo che adesso non sia cosi. Ma se noi ci teniamo gli arte che troviamo (io ne ho trovato uno), poi potremo scambiarli con i maggiori all'implementazione di questi ultimi??
          E cmq non capisco proprio perchè noi abbiamo un sistema diverso da quello di OSI. Quello a punti è molto piu bello, e dovremmo averlo anche noi.
          OSI style.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by DeathAngel
            Mike modera i toni plz gli scripter hanno fatto e stanno facendo del loro meglio...senza che nessuno li paghi...anche loro sbagliano come umani...sono certo che una soluzione esista e cmq sono daccordo con te su tutta la linea...ma atteggiarsi in questo modo contro uno staff di scripter che ho fatto in meno di un mese quello che non è stato fatto in 1 anno non mi và giù...anzi li ringrazio per averci dato tutte queste novità e che facciano del loro meglio per recuperare e stare ai tempi OSI...OSI LIKE e soprattutto con molta velocità...

p.s.
            Kopha vedi di sistemare stà storia perchè la probabilità è troppo bassa...non siamo a doom cavolo questi sono arte minori non maggiori...se non lo fai la prossima cena nun ti offro la birrozza...zozzone porcellino che guardavi la luana con taranis
            UP....

ps mike cosi come fai te bastano 100 cats per avere artefatto...
            e la fama nn conta na fava...

come dico io ci vorrano un 5'000'000 di cats chillati....

cmq qualche idea ve l'abbiamo data qualcuna caz.zona qualcuna buona fate voi...

Commenta

Lortis:
              la storia dei lesser è semplice tu adesso ti fai mettiamo 200 lesser... in questi 3 mesi..... appena implementano vai bello ganzo da un tizio di cui nn ricordo il nome nell'isola di cui nn ricordo il nome e gli dici che hai degli arte e che vuoi scambiarli lui ti dirà quale arte vuoi dargli, tu li selezioni e lui per ogni 10 arte lesser che gli dai te ne darà uno a sua scelta tra i Greater

quindi coi tuoi 200 lesser iniziali te ne arrivano rispettivamente 20 a Greater ma a scelta sua!! ora come ora abbiamo la possibilità di raccogliere i piccoli quando a settembre o ottobre che sia implementeranno i grandi tu potrai andare dal tizio e farte dare i Greater in cambio......

il problema che siamo diversi da osi come hanno detto i nostri scripter è la mancanza di info sulle % quindi hanno preferito tenersi bassi piuttosto che fare come successe coi paragon che 2 ore dopo eravamo tutti pieni di artefatti...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                moderali te i toni che se non lo sai sono 2 anni che sto aiutando, scripter, staff, niubbi, conselour, e tutti quanti e non ho mai rotto le palle, quindi mi è permesso parlare, senza chiedere il permesso ad una nullità come te, anche perchè non sto offendendo nessuno
                dalla tua bocca escono invece solo critiche, hai fatto un post solo per rimproverarmi, ma complimenti sei proprio ganzo
                per favore taci e tornatene nel tuo angolino, nessuno ti ha chiesto nulla né sei di alcun aiuto
                "ringraziali"
                ringrazia me piuttosto che sto qua, aiuto tutti, dico cosa c'è da fixare, correggo le solite stronzate che si dicono sul forum, ma nessuno mi dice mai un ***** se non "stai zitto"
                TUTTE le cose che han fatto le avevo documentate da 2 anni
                e molte altre son sempre documentate da me, e altre le sto documentando
                quindi sì grazie per il culo che si son fatti
                sì grazie a chi ha comprato la guida
                sì grazie a chi ha preso le redini dello shard
                ma modera i toni in mia presenza
                che se non ci fossi stato io (e altri) qua c'erano ancora i gm adrenalinati ed eravamo ad aspettare belli belli runuo che ci passasse gli script mentre ce lo infilavano in saccoccia con top shard truccato e tutti felici nella propria ignoranza
                rendiamo grazie a mikelezz...il rosik è finito andate in pace...

Originally posted by Puch
                Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                Originally posted by Reagan GsT
                da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                [Articolo 31]

Commenta

Abbiamo sbagliato da domani troverete la formula corretta.. Non succede mica niente eh non e' che se giocate per un giorno con questa e 4 mesi con l'altra morite. Pensate che se non c'eravamo noi non avevate proprio nessuna formula.

Commenta

BENONE!!!

quale è la formula corretta?
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Koper
                      Abbiamo sbagliato da domani troverete la formula corretta.. Non succede mica niente eh non e' che se giocate per un giorno con questa e 4 mesi con l'altra morite. Pensate che se non c'eravamo noi non avevate proprio nessuna formula.
                      grazie koper
                      Icq nel profilo

Commenta

[LECCONE MODE ON]
                        Grande Koper, complimenti x il lavoraccio, se ci riuscissi a spiegare anke quale sarà da domani la formula corretta passeresti dallo status di magnifico a quello di divino
                        [LECCONE MODE OFF]
                        ^^

Commenta

Originally posted by Koper
                          a sto punto uno scusa da qlc Koper lo deve ricevere

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

LOL grande Koper

Commenta

UP per koper!^^
                              Cmq quando saranno implementati i greather sarà ancora possibile prendere i lesser? ^^'''

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                              P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Mikelezz tu puoi anche aver documentato tutto ma secondo te ho accesso al forum??? e secondo te io stò solo giocando senza dare na mano...allora primo non era un rimprovero ma solo una piccola critica sui toni usati da te...visto che hanno uppato così tante cose in poco tempo che qualche problema ci sarà sicuramente...secondo non sei Dio in terra quindi meno arie dattele tu...non sei l'unico che aiuta GM e scripter a migliorare lo shard...renditene conto...non sei l'unico che non vorrebbe vedere doppi account come non sei l'unico che gioca sul server...se ogni critica che ti viene fatta la prendi come un rimprovero(e che sò babbo natale??) stai messo male...in queste 2 settimane sono stato in ts con taranis e koper per dargli un qualche supporto per fare test e altro...quindi se non sai le cose plz fai come me...giudica soltanto le parole del post non i fatti di 2 anni fà...e cerca di capire che se rimproveri non ne faccio o critico brutalmente...sempre senza offendere...oppure critica con calma ragioanta come il post precendete...e ti ripeto non sei da solo sullo shard e a questo "progetto" anche altra gente stà collaborando come può senza dire nulla...quindi enjoy

p.s.
                                Come puoi notare tempo 1gg e il problema è stato risolto con calma e tranquillità...quindi prima di premere SUBMIT rifletti alle parole che usi...

Commenta

Sto operando...
                                X