andate con i pet dal champ d isamu, li dovrebbe mollare qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti tokunesi
Comprimi
X
-
una volta su stratics c'era un link ke ti mostrava tutti gli artefatti di doom, i minori, e quelli di tokuno, maggiori e minori qualcuno di voi ha il link? io mi so messo a cercare ma nn lo trovo + :°
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by Lady Eclisse
Anche io stamattina ho segato una decina di rune beetle ed ho preso artefatto. Ora sto a fa da 3 ore mostri e niente.. Mi sa che da noi non e' stato messo ancora il sistema a punti o sbaglio ?
Koper , Rhapsody rispondete =PSi scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
non porteste fare in modo che ad esempio killando uno Yamandon ci sia una probabilità di 1/7 - 1/11 (tipo bally paragon). e poi da qui in base al valore di fama impostate le % degli altri mostri (che decresce magari con legge esponenziale, o cmq non lineare)?
Ogni mostro ucciso la % viene sommata fino ad arrivare al 100%
(il valore dello yamandon lo ho messo a caso, magari è troppo, bisognerebbe informarsi su ogni quanto mediam viene ricevuto un arte su osi).
io cmq farei cosìViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
(cioè che a ogni kill la percentuale di ottenere un artefatto viene leggermente aumentata finché non si ottiene, e poi viene resettata)
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Purtroppo non si sa niente del sistema a punti se non come funziona (cioè che a ogni kill la percentuale di ottenere un artefatto viene leggermente aumentata finché non si ottiene, e poi viene resettata), quindi finché non avremo dati precisi (purtroppo sulla guida non ci sono) l'unico modo per implementarli era quello di mettere una probabilità abbastanza bassa per evitare di dare molti più artefatti di quanti non se ne diano su OSI.
non solo dobbiamo spendere milioni di ore per due artefatti (quando su osi lo prendi ogni 15-20 minuti)
dobbiamo pure farlo durare 3 mesi
cioè io non capisco proprio
poi evitare cosa? su osi la gente si è presa da 500 a 1000 mini artefatti a testa -_-
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
così non solo non è osi style
non solo dobbiamo spendere milioni di ore per due artefatti (quando su osi lo prendi ogni 15-20 minuti)
dobbiamo pure farlo durare 3 mesi
cioè io non capisco proprio
poi evitare cosa? su osi la gente si è presa da 500 a 1000 mini artefatti a testa -_-
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
Commenta