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Artefatti tokunesi

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  • #31
    beh.. si portebbe lasciare così fino a quando nn sistemano, e far partire il conteggio del tempo solo da quando fixano. in questo modo avremmo solo da guadagnarci
    Ultima modifica di Mpack82; 14-06-2005, 17:37.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

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    • #32
      cioè non solo dovremmo prendere 5000 artefatti ma ne prendiamo massimo 1 ogni 3 giorni...
      CI DATE ANCHE IL TEMPO
      avete tre mesi di tempo poi vi attraccate...
      O_o

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      • #33
        Originally posted by Barracus
        beh.. si portebbe lasciare così fino a quando nn sistemano, e far partire il conteggio del tempo solo da quando fizano. in questo modo avremmo solo da guadagnarci
        ragionevole

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        • #34
          n si potrebbe implementare un pseuodo punti??? cioè io con la probabilità fissa nn beccherò mai niente.... qualcosa di semplice che ne so:
          probabilità_esca_artefatto = 0.25% + somma_Fama_Mostri_killati / 500'000
          (ci vogliono un bel numero di mostri tipo 100 mostri con fama 5'000)

          se esce artefatto la somma_Fama_Mostri_killati = 0

          qualcosa del genere?

          è un pseudo punti + o - e tiene conto della difficolta... adesso così com'è io mi faccio un champ intero e nn arriva niente passa uno killa un lama e gli arriva artefatto o_O" ?

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          • #35
            ma poi... la % c'è solo sui mostri "tipici" di tokuno o anche su mostri "classici" che spawnano su tokuno?
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
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            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

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            • #36


              quindi la possibilità di artefatto lesser è di 0,25% ? considerando che non ne prendo neanche dai paragon che ho il 10%... penso proprio che nn vedrò mai un artefatto lesser .. x non parlare di quelli greater
              Icq nel profilo

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              • #37
                Originally posted by fiona
                n si potrebbe implementare un pseuodo punti??? cioè io con la probabilità fissa nn beccherò mai niente.... qualcosa di semplice che ne so:
                probabilità_esca_artefatto = 0.25% + somma_Fama_Mostri_killati / 500'000
                (ci vogliono un bel numero di mostri tipo 100 mostri con fama 5'000)

                se esce artefatto la somma_Fama_Mostri_killati = 0

                qualcosa del genere?

                è un pseudo punti + o - e tiene conto della difficolta... adesso così com'è io mi faccio un champ intero e nn arriva niente passa uno killa un lama e gli arriva artefatto o_O" ?
                questo è giusto
                in effetti
                problema: non sappiamo la formula esatta
                soluzione1: scripto a caso sbagliando alla grande la % rispetto ad osi
                soluzione2: cerco di scriptare emulando il più possibile osi

                qua me pare che si è scelta la strada più sbagliata

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                • #38
                  uppo la proposta sopra... in quel modo almeno si sa cosa killare... a tokuno vedo gente che killa tutto: dai lama alle galline dagli hiryu ai cavalli -.-

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

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                  • #39
                    Its a combination of the amount of creatures you kill and fame of that creature. Every time you kill a creature you have a chance at getting a tomartie. If you don't get one you get a certain amount of points based on the fame level of the creature you kill. Once you get a certain amount of points you will get a tomarie on the next creature's death. Everytime you do get one it resets your points to zero.

                    [cut]your chances are like 2% at getting one

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                    • #40
                      Originally posted by MiKeLezZ

                      questo è giusto
                      in effetti
                      problema: non sappiamo la formula esatta
                      soluzione1: scripto a caso sbagliando alla grande la % rispetto ad osi
                      soluzione2: cerco di scriptare emulando il più possibile osi

                      qua me pare che si è scelta la strada più sbagliata
                      la mia proposta era + bella (c'era pure di mezzo una legge non lineare )...

                      ghgh ovviamente scherzo....
                      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                      100% UODreams Style!
                      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

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                      • #41
                        secondo che tra una % fissa (che nn centra per niente con OSI) e una variabile è meglio la variabile....
                        infondo la percentuale di ora è 1su400mostri,data a caso per restare molto bassa, che equilvale a 0.25% senza nessun tipo di modifica, no luck, no fama, no difficolta mostro, TUTTI I MOSTRI HANNO LA STESSA PROBABILITA' PER TUTTI I PG.
                        Io parto da quella probabilità(0.25%) e ci aggiungo man mano una piccola percentuale di riuscita... "like osi?" finche uno nn piglia artefatto.... al massimo se proprio vogliamo limitare la possibilità cappiamo la % che ne so tipo a 25% così che uno nn possa avere in certi casi il 100% di riuscita,,,, ma mi sembra di capire che su osi questo capita...
                        è un'idea tutto qua...... pareri?

                        (CMQ BELL LAVORO RAGA...... )

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                        • #42
                          Originally posted by fiona
                          secondo che tra una % fissa (che nn centra per niente con OSI) e una variabile è meglio la variabile....
                          infondo la percentuale di ora è 1su400mostri,data a caso per restare molto bassa, che equilvale a 0.25% senza nessun tipo di modifica, no luck, no fama, no difficolta mostro, TUTTI I MOSTRI HANNO LA STESSA PROBABILITA' PER TUTTI I PG.
                          Io parto da quella probabilità(0.25%) e ci aggiungo man mano una piccola percentuale di riuscita... "like osi?" finche uno nn piglia artefatto.... al massimo se proprio vogliamo limitare la possibilità cappiamo la % che ne so tipo a 25% così che uno nn possa avere in certi casi il 100% di riuscita,,,, ma mi sembra di capire che su osi questo capita...
                          è un'idea tutto qua...... pareri?

                          (CMQ BELL LAVORO RAGA...... )
                          anche questa è un'idea....

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #43
                            ma che diavolo ...
                            è così complicato fare

                            probabilità=probabilità+probabilità0
                            probabilità0=1+(fama mostro/15000)

                            e ogni volta che esce artefatta si setta probabilità=0

                            in modo da far felici tutti?

                            eh no eh, anzi fare

                            probabilità=0,25

                            in modo da far incazzare tutti -_-

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                            • #44
                              Mike modera i toni plz gli scripter hanno fatto e stanno facendo del loro meglio...senza che nessuno li paghi...anche loro sbagliano come umani...sono certo che una soluzione esista e cmq sono daccordo con te su tutta la linea...ma atteggiarsi in questo modo contro uno staff di scripter che ho fatto in meno di un mese quello che non è stato fatto in 1 anno non mi và giù...anzi li ringrazio per averci dato tutte queste novità e che facciano del loro meglio per recuperare e stare ai tempi OSI...OSI LIKE e soprattutto con molta velocità...


                              p.s.
                              Kopha vedi di sistemare stà storia perchè la probabilità è troppo bassa...non siamo a doom cavolo questi sono arte minori non maggiori...se non lo fai la prossima cena nun ti offro la birrozza...zozzone porcellino che guardavi la luana con taranis

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                              • #45
                                ma uno ha lo 0.25% su qls creatura ke c'èa tokuno, quindi galline, topi, lupi e cazzate del genere, oppure solo sui mostri "veri", oppure solo su quelli nuovi di tokuno, vedi beetle, lupozzi a 3 teste ecc... ???
                                ICQ: 168888096

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