annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti tokunesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh.. si portebbe lasciare così fino a quando nn sistemano, e far partire il conteggio del tempo solo da quando fixano. in questo modo avremmo solo da guadagnarci
    Ultima modifica di Mpack82; 14-06-2005, 17:37.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

cioè non solo dovremmo prendere 5000 artefatti ma ne prendiamo massimo 1 ogni 3 giorni...
      CI DATE ANCHE IL TEMPO
      avete tre mesi di tempo poi vi attraccate...
      O_o

Commenta

Originally posted by Barracus
        beh.. si portebbe lasciare così fino a quando nn sistemano, e far partire il conteggio del tempo solo da quando fizano. in questo modo avremmo solo da guadagnarci
        ragionevole

Commenta

n si potrebbe implementare un pseuodo punti??? cioè io con la probabilità fissa nn beccherò mai niente.... qualcosa di semplice che ne so:
          probabilità_esca_artefatto = 0.25% + somma_Fama_Mostri_killati / 500'000
          (ci vogliono un bel numero di mostri tipo 100 mostri con fama 5'000)

se esce artefatto la somma_Fama_Mostri_killati = 0

qualcosa del genere?

è un pseudo punti + o - e tiene conto della difficolta... adesso così com'è io mi faccio un champ intero e nn arriva niente passa uno killa un lama e gli arriva artefatto o_O" ?

Commenta

ma poi... la % c'è solo sui mostri "tipici" di tokuno o anche su mostri "classici" che spawnano su tokuno?
            100% UODreams Style!

Commenta

quindi la possibilità di artefatto lesser è di 0,25% ? considerando che non ne prendo neanche dai paragon che ho il 10%... penso proprio che nn vedrò mai un artefatto lesser .. x non parlare di quelli greater
              Icq nel profilo

Commenta

Originally posted by fiona
                n si potrebbe implementare un pseuodo punti??? cioè io con la probabilità fissa nn beccherò mai niente.... qualcosa di semplice che ne so:
                probabilità_esca_artefatto = 0.25% + somma_Fama_Mostri_killati / 500'000
                (ci vogliono un bel numero di mostri tipo 100 mostri con fama 5'000)

se esce artefatto la somma_Fama_Mostri_killati = 0

qualcosa del genere?

è un pseudo punti + o - e tiene conto della difficolta... adesso così com'è io mi faccio un champ intero e nn arriva niente passa uno killa un lama e gli arriva artefatto o_O" ?
                questo è giusto
                in effetti
                problema: non sappiamo la formula esatta
                soluzione1: scripto a caso sbagliando alla grande la % rispetto ad osi
                soluzione2: cerco di scriptare emulando il più possibile osi

qua me pare che si è scelta la strada più sbagliata

Commenta

uppo la proposta sopra... in quel modo almeno si sa cosa killare... a tokuno vedo gente che killa tutto: dai lama alle galline dagli hiryu ai cavalli -.-

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Its a combination of the amount of creatures you kill and fame of that creature. Every time you kill a creature you have a chance at getting a tomartie. If you don't get one you get a certain amount of points based on the fame level of the creature you kill. Once you get a certain amount of points you will get a tomarie on the next creature's death. Everytime you do get one it resets your points to zero.

[cut]your chances are like 2% at getting one

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

questo è giusto
                      in effetti
                      problema: non sappiamo la formula esatta
                      soluzione1: scripto a caso sbagliando alla grande la % rispetto ad osi
                      soluzione2: cerco di scriptare emulando il più possibile osi

qua me pare che si è scelta la strada più sbagliata
                      la mia proposta era + bella (c'era pure di mezzo una legge non lineare )...

ghgh ovviamente scherzo....
                      100% UODreams Style!

Commenta

secondo che tra una % fissa (che nn centra per niente con OSI) e una variabile è meglio la variabile....
                        infondo la percentuale di ora è 1su400mostri,data a caso per restare molto bassa, che equilvale a 0.25% senza nessun tipo di modifica, no luck, no fama, no difficolta mostro, TUTTI I MOSTRI HANNO LA STESSA PROBABILITA' PER TUTTI I PG.
                        Io parto da quella probabilità(0.25%) e ci aggiungo man mano una piccola percentuale di riuscita... "like osi?" finche uno nn piglia artefatto.... al massimo se proprio vogliamo limitare la possibilità cappiamo la % che ne so tipo a 25% così che uno nn possa avere in certi casi il 100% di riuscita,,,, ma mi sembra di capire che su osi questo capita...
                        è un'idea tutto qua...... pareri?

(CMQ BELL LAVORO RAGA...... )

Commenta

Originally posted by fiona
                          secondo che tra una % fissa (che nn centra per niente con OSI) e una variabile è meglio la variabile....
                          infondo la percentuale di ora è 1su400mostri,data a caso per restare molto bassa, che equilvale a 0.25% senza nessun tipo di modifica, no luck, no fama, no difficolta mostro, TUTTI I MOSTRI HANNO LA STESSA PROBABILITA' PER TUTTI I PG.
                          Io parto da quella probabilità(0.25%) e ci aggiungo man mano una piccola percentuale di riuscita... "like osi?" finche uno nn piglia artefatto.... al massimo se proprio vogliamo limitare la possibilità cappiamo la % che ne so tipo a 25% così che uno nn possa avere in certi casi il 100% di riuscita,,,, ma mi sembra di capire che su osi questo capita...
                          è un'idea tutto qua...... pareri?

(CMQ BELL LAVORO RAGA...... )
                          anche questa è un'idea....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma che diavolo ...
                            è così complicato fare

probabilità=probabilità+probabilità0
                            probabilità0=1+(fama mostro/15000)

e ogni volta che esce artefatta si setta probabilità=0

in modo da far felici tutti?

eh no eh, anzi fare

probabilità=0,25

in modo da far incazzare tutti -_-

Commenta

Mike modera i toni plz gli scripter hanno fatto e stanno facendo del loro meglio...senza che nessuno li paghi...anche loro sbagliano come umani...sono certo che una soluzione esista e cmq sono daccordo con te su tutta la linea...ma atteggiarsi in questo modo contro uno staff di scripter che ho fatto in meno di un mese quello che non è stato fatto in 1 anno non mi và giù...anzi li ringrazio per averci dato tutte queste novità e che facciano del loro meglio per recuperare e stare ai tempi OSI...OSI LIKE e soprattutto con molta velocità...

p.s.
                              Kopha vedi di sistemare stà storia perchè la probabilità è troppo bassa...non siamo a doom cavolo questi sono arte minori non maggiori...se non lo fai la prossima cena nun ti offro la birrozza...zozzone porcellino che guardavi la luana con taranis

Commenta

ma uno ha lo 0.25% su qls creatura ke c'èa tokuno, quindi galline, topi, lupi e cazzate del genere, oppure solo sui mostri "veri", oppure solo su quelli nuovi di tokuno, vedi beetle, lupozzi a 3 teste ecc... ???

Commenta

Sto operando...
                                X