annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.8.1] Al riavvio del 28/12/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Tag 3.8.1] Al riavvio del 28/12/2011

Nuove funzionalità:

AI:
    • Limitata la distanza di pathfinding dei mob
    • Diminuita potenza castante dei mob, dovrebbero esaurire il mana più in fretta
    • Le nature's fury verranno dispellate più facilmente
    • I mob cambieranno target in base da chi subiscono danno, distanza del padrone e casualità.
    • Altri fix relativi alle AI

Fix:

Core:

Nota: Stiamo lavorando su alcune meccaniche legate ai tamer. Sono la nostra priorità e quindi siamo fiduciosi di potervi dare degli aggiornamenti in tempi ragionevoli.

-----------------

New functionalities:

AI:
    • Limited mob's pathfinding distance
    • Mob should now run out of mana faster
    • Nature's fury will be easier dispelled
    • Mobs will change target taking in account damage taken, distance of the tamer and randomness.
    • Other AI related fixes

Fix:

Core:

Note: We're still working on tamer related mechanics. It's our number one prioritu so we are confidente to be able to give an update in reasonable time.
    Ultima modifica di Valnyr_Staff; 28-12-2011, 10:58.

Avete cambiato qualcosa nella vampiric embrace? Perchè il 20% di life drain sembra no funzionare piu'....

Commenta

Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
      Avete cambiato qualcosa nella vampiric embrace? Perchè il 20% di life drain sembra no funzionare piu'....
      Sì, assieme ai fix delle AI dovrebbe essere stata ridotta la life leech, ora aggiungo in lista

- Valnyr

Commenta

domanda sul vampiric: è possibile sapere la % a cui è stata ridotta, tipo al 5% sul danno, oppure se avete messo un tetto max sugli hp che si possono leechare? credo che sia importante come dilemma, dipende come è modificato magari si potrebbe decidere di togliere necro per alzare altre skills.
        chiedo solo se è possibile saperlo, se è una cosa che non dobbiamo sapere non importa.
        cmq complimenti per i fix.
        sigpic
        CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
        [CENTER]

Commenta

Salve, fa messe che non gioco, so benissimo che tra bod e bod ha un delay lungo per regolare la massa nel mercato, ma ora non mi lascia prendere altro bod nemmeno consegnando prima io uno, e normale? o tutto va in rellazione ai nuovi fix di oggi? grazie saluti!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Salve, fa messe che non gioco, so benissimo che tra bod e bod ha un delay lungo per regolare la massa nel mercato, ma ora non mi lascia prendere altro bod nemmeno consegnando prima io uno, e normale? o tutto va in rellazione ai nuovi fix di oggi? grazie saluti!
            Grazie per la segnalazione! Testato e verrà rimesso come prima senza attesa dopo la consegna!

Onision

Commenta

Ho notato che i libri lockati dentro le case non li fa più aprire, ora dice "you are not allowed to access this" mentre prima dei fix li apriva tranquillamente.

E' voluta come cosa?

Commenta

uppo la richiesta riguardo quanto è adesso il life drain del vampiric e in più se anche la prop life leech delle armi è stata modificata.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  uppo la richiesta riguardo quanto è adesso il life drain del vampiric e in più se anche la prop life leech delle armi è stata modificata.
                  Qua vanno segnalati i problemi, per le domande usate sezioni più adeguate. Grazie

Onision

Commenta

Non so se è normale oppure no, ma ho notato che le Insane Dryad escono solo se le si danneggiano un pochetto con Holy Light.

Forse però non è un male..
                    Almeno non ci sono pure loro che ti tartassano insieme alle mille Farfalline..
                    Ultima modifica di Avril9396bk; 28-12-2011, 16:47.

Commenta

E siamo a 2...questo non è il salottino di Pomeriggio Cinque.....si segnalano PROBLEMI. Per i pareri, up, ecc...ci sono altre sezioni!

Grazie

Onision

Commenta

Segnalo io un problema, o almeno credo lo sia. Minando le risorse delle stesso tipo non sempre si accumulano nel pack per tipo di risorsa, ma capita spesso che ti ritrovi più accumuli di una stessa risorsa e devi smeltarli un cumulo alla volta. Contrariamente a prima potevi smeltare più velocemente i cumuli. Spero di essermi spiegato.

Edit: aggiungo che capita di non poter smeltare risorse che sono presenti in pack con numero uguale a 1, quindi al di fuori di quel cumulo citato prima.

[Valnyr]L'unica che non puoi smeltare è quella più piccola di tutte se ne hai una sola. Se il mucchio è dispari ne avanzerà 1 dopo lo smelting.[/Valnyr]
                        Ultima modifica di Valnyr_Staff; 29-12-2011, 10:19.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Ho notato che i libri lockati dentro le case non li fa più aprire, ora dice "you are not allowed to access this" mentre prima dei fix li apriva tranquillamente.

E' voluta come cosa?
                          Sì, adesso si puo settare la security anche per i libri, se si vuole rendere pubblico basta cambiarla ( di base sono stati impostati a Owner ).

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                          Segnalo io un problema, o almeno credo lo sia. Minando le risorse delle stesso tipo non sempre si accumulano nel pack per tipo di risorsa, ma capita spesso che ti ritrovi più accumuli di una stessa risorsa e devi smeltarli un cumulo alla volta. Contrariamente a prima potevi smeltare più velocemente i cumuli. Spero di essermi spiegato.
                          Attenzione che adesso gli ores hanno varie dimensioni come su OSI. Si possono comunque combinare i mucchi, se si combinano i grandi sui più piccoli pesano pure meno.

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          il sangue è esagerato, mi sembra un "problema".. un pugnetto di un mongbat fa cadere 2 tile di sangue dai..
                          Non è stata cambiato l'ammontare di sangue, sono solo state aggiunte le variazioni grafiche. Se poi sia troppo è da verificare su OSI.

Commenta

Ok, you cut pvm too much, about life leech, it does not work at all, i have 93% life leech on my weapon + Vampire + curse weapon, and i can get just 3-4hp from hit crazy

It goes out of meaning like curse weapon, it says curse weapon give you bonus to life leech, where is it? Vimpire- it should has a really good life leech but nounsence now...

You cut % to get arts at all, I am not saying about just DooM, i am saying at all bosses and monsters ... And now you did it what next? .... Hmmm the problem is all osi or how it called, allready destroy all economic of market place, Look how much cost Totem now or ornament, example Totem is cost around 30-35kk but, i said but nobody gonna buy it, why? do you know? I will tell you, because there is Faction arts, i know that they have temporary durability and you cant to repair it by blacksmith or tailor etc...

Why server almost died? I remember couple years ago, online was 300-400 but sometimes over 400 players at the game. Where they are? Because all bonuses like New Bosses, and fixes, it makes any limitations. I remember I was playing in Age of Shadows, there were not any artefacts like takuno or ML or something like that, just were doom ones. That was funny game.

What can I say, thats your choice, but I would never did like that, example, if you see that monsters are killed faster than should be, so better to make monsters stronger and powerful ..

Thats my opinion and nothing else. Keep an eye on that.
                            <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                              Attenzione che adesso gli ores hanno varie dimensioni come su OSI. Si possono comunque combinare i mucchi, se si combinano i grandi sui più piccoli pesano pure meno.

Si ma il problema è che non sono smeltabili i piccoli mucchi. O almeno così sembra, se sbaglio io in qualcosa allora chiedo venia, ma facendo doppio click sui piccoli e poi sulla forgia non smelta.

Edit: per darvi la possibilità di controllare ne ho conservato nel mio pack un sacchettino.
                              Ultima modifica di PiccolaStella; 28-12-2011, 20:08.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Sto operando...
                              X