annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.8.1] Al riavvio del 28/12/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per intenderci, con la leafblade senza hll, in vampiric senza curse weapon, con un colpo da 70 dreno 4 hp... 70 sono i danni che faccio al Ciccio, reccando 4 non vincerò mai...

Contestualmente a rendere quasi inutile questo template si potrebbero ridurre di molto i danni dei mob like dragon breath, double strike, poison strike o cmq fare in modo che non facciano tutti sti danni? Un barra mi toglie 40 col pugno e un balron anche 55
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

l' elven forge non smelta quella normale si

[Valnyr]Grazie per la segnalazione, corretto e in attesa di essere uppato.[/Valnyr]
      Ultima modifica di Valnyr_Staff; 31-12-2011, 11:19.

Commenta

gorgish platemail chest e kilt fanno entrambi il chest

penso sia un bug

[Valnyr]Purtroppo devo lasciare così per il momento, perchè anche se lo metto non è equippabile. Verrà tutto sistemato quando arrivano i gargoyle[/Valnyr]
        Ultima modifica di Valnyr_Staff; 31-12-2011, 12:24.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

i mostri marini che si trovano pescando non attaccano ne il pg ne il pet (o mob evocato)
          testato con un paio di sea serpent =)

[Valnyr]Confermato, corretto e aggiunto alla pila dei fix da uppare.[/Valnyr]
          Ultima modifica di Valnyr_Staff; 31-12-2011, 14:44.
          in game: Dragonia of Sun

Commenta

Cosa significa compatibilità client vecchi e nuovi? Posso loggare con il client 6.x.x?

[Valnyr]Intendevo quelli >7.0.0.0, ma il minimo mi pare che sia dal 6.0.4.0 in poi. Per ora.[/Valnyr]
            Ultima modifica di Valnyr_Staff; 31-12-2011, 18:44.

Commenta

La statuetta di Melisande dell' evento Xorina è tornata buggata: riproduce i rumori di uno scheletro invece di quelli corretti.

[Valnyr]Corretto e in attesa di up[/Valnyr]
              Ultima modifica di Valnyr_Staff; 02-01-2012, 12:07.

Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Al Dungeon Ice trammel nella stanzetta dove spawna l'Ice Fiend ora ne spawmano 2 come su felucca.
                Prima a trammel ne usciva solo 1.
                B' H' W' S' P'
                Discord : Valencia#0263

Commenta

Invece la Wakizashi non la si tocca? Fa comodo eh....
                  Ultima modifica di Asgorth; 05-01-2012, 21:43.
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

le banane sbucciate date dalla cornucopia non stackano piu... mentre prima le banane erano stackabili :\

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      le banane sbucciate date dalla cornucopia non stackano piu... mentre prima le banane erano stackabili :\
                      E' giusto così, perchè quelle pelate non hanno il flag per stackare nel client.

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                        La statuetta di Melisande dell' evento Xorina è tornata buggata: riproduce i rumori di uno scheletro invece di quelli corretti.

[Valnyr]Corretto e in attesa di up[/Valnyr]
                        Ora i suoni sono corretti, ma invece di variare tra i 3/4 a disposizione viene ripetuto sempre un unico sample (provato con le statuette di Melisande e del satiro).

Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                          Invece la Wakizashi non la si tocca? Fa comodo eh....
                          Questo non è duelli e battaglie. Se hai dati certi che le wakizashi siano buggate ti invito a postare sul forum scrivendo dove sta il bug di preciso.

Commenta

cyà ^^

ho notato un problemino legato all'AI dei mob.

in pratica è successo che un pg (tupak shakurqualcosa) da honorato ha attaccato un cushio para... e il mob l'ha preso come target... il pg è uscito dal range visivo del mob e quando è rientrato l'ha menato senza che il cushio rispondesse all'attacco... se ne tornava in zona spawn tranquillamente col war che lo mazzava.

un pò come accadeva con provoke quando ci lanciavi un secondo mob contro.

Commenta

Segnalo un problema: ho biddato una sop 5 giorni fa, (sono l'unico ad aver biddato ancora adesso) solo che la sop non mi è arrivata.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                                Segnalo un problema: ho biddato una sop 5 giorni fa, (sono l'unico ad aver biddato ancora adesso) solo che la sop non mi è arrivata.
                                Non è il posto giusto dove postare questo tipo di problema.

Manda una mail a amdir@gamesnet.it con il link dell'asta e spiegando il problema.

Poi abbi solo pazienza e avrai risposta!

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X