annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.8.1] Al riavvio del 28/12/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Segnalo un presunto problema che mi è capitato con il tamer...in pratica se un mob attacca me il pet in all guard mi protegge, ma se il mob attacca il pet quest'ultimo sta fermo a prenderle almeno che non ordini all kill...è normale?

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
      Si ma il problema è che non sono smeltabili i piccoli mucchi. O almeno così sembra, se sbaglio io in qualcosa allora chiedo venia, ma facendo doppio click sui piccoli e poi sulla forgia non smelta.

Edit: per darvi la possibilità di controllare ne ho conservato nel mio pack un sacchettino.
      http://www.uoguide.com/Iron
      Ho appena ricontrollato, funzionano alla perfezione, ovviamente non puoi smeltare un singolo ore piccolo da 0.5 linghi.

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
      Segnalo un presunto problema che mi è capitato con il tamer...in pratica se un mob attacca me il pet in all guard mi protegge, ma se il mob attacca il pet quest'ultimo sta fermo a prenderle almeno che non ordini all kill...è normale?
      E' in lavorazione.

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind
        con il discorso della sistemazione delle animazioni è per stato corretto il bug del poison che quando si muore rimane ? non so se le 2 cose sono correlate

non vedo l 'ora di riprovare il tamer ^^
        Si, era dovuto a dei packets da implementare, ora è tutto ok, sia il poison che il giallo.

Commenta

Avete agito sul bug delle guardie che ti istantano quando attacchi una qualsiasi evocazione nemica (parlo in pvp -mirror- ) ?

[Valnyr]Controlla, potrebbero esserci dei fix che aspettavano di essere introdotti da qualche mese, io non sono riuscito a pescarli tutti.[/Valnyr]
          Ultima modifica di Valnyr_Staff; 29-12-2011, 09:17.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Se per favore poteste postare sull'altro thread suggerimenti e pareri, qua voglio solo vedere problemi da risolvere.
            Grazie.

- Valnyr

Commenta

il problema della consegna dei bod c'è ancora?

[Valnyr]Ci scusiamo ma non era ancora stato inserito nel main, a questo punto aspettate che lo uppiamo insieme alle correzioni che finiremo domani.[/Valnyr]
              Ultima modifica di Valnyr_Staff; 29-12-2011, 23:32.

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                http://www.uoguide.com/Iron
                Ho appena ricontrollato, funzionano alla perfezione, ovviamente non puoi smeltare un singolo ore piccolo da 0.5 linghi.
                Perfetto grazie per la cortese risposta.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Purtroppo sui bod tailor il problema c'è ancora sui black non saprei. Grazie e scusate il disturbo

Commenta

parry è stata fixata? se la risposta è affermativa si può sapere come?

ho fatto un test a 120 parry sembra che sia il 15% di chance di parare il colpo contro il 35% che dovrebbe essere.

grazie.

[Valnyr]Parry non è stata toccata.[/Valnyr]
                    Ultima modifica di Valnyr_Staff; 29-12-2011, 16:25.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

UOD Banner states OSI style isnt it?
                      Well this is far from it...
                      http://www.uoguide.com/Vampiric_Embrace
                      Vampiric Embraces Lifeleech is 20% and thats just the way it is.
                      If you deal damage of 150 you SHOULDNT get 5hp right?!?!?!!?!?

CURSE WEAPON
                      http://www.uoguide.com/Curse_Weapon
                      It should heal 50% of damage had been dealt.
                      I had 40HP left, i made x2 armor ignores -130-150 and id be lucky if would get 15hp out if that... What kind of osi are we talking about?

Guys can you explain why you are doing this?
                      Of corse youre the drivers of this shard and you can just ingore me,
                      but id apriciate if you would at least tell me why?

Regards

Chiyoko
                      Ultima modifica di uogatis; 29-12-2011, 23:14.

Commenta

Originariamente inviato da uogatis Visualizza il messaggio
                        Well this is far from it...
                        http://www.uoguide.com/Vampiric_Embrace
                        Vampiric Embraces Lifeleech is 20% and thats just the way it is.
                        If you deal damage of 150 you SHOULDNT get 5hp right?!?!?!!?!?
                        Guys can you explain why you are doing this?
                        Of corse youre the drivers of this shard and you can just ingore me,
                        but id apriciate if you would at least tell me why?

Regards

Chiyoko
                        If you land a 150 blow with vamp+curse+30% HLL weapon, you'll get from 31 to 38 leeched hps. Which is a respectable amount.

Regards,
                        - Valnyr
                        Ultima modifica di Valnyr_Staff; 02-01-2012, 12:10.

Commenta

novita sul problema dei bods?

Commenta

Abbiamo preparato le correzioni, appena sarà possibile caricarli sul server faremo un'annuncio con tutti i dettagli.

Pazientate ancora un po'

- Valnyr
                            Ultima modifica di Valnyr_Staff; 30-12-2011, 17:53.

Commenta

Originariamente inviato da uogatis Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                                At the moment Life Leech is calculated like this:
                                [Damage]/100*([vampiric]+[curse]+([leech_weapon_random]*0.3))*0.3

So no, all the talk about 5 hp is a load of bulls. If you land a 150 blow with vamp+curse+30% HLL weapon, you'll get from 31 to 35 leeched hps. Which is a respectable amount.

We're discussing if it's the case of increasing ([leech_weapon_random]*0.3) to ([leech_weapon_random]*0.5) to not penalize slow swings.
                                So please, no more arguing on the matter until we come to a conclusion.

Regards,
                                - Valnyr
                                quind il leech ora è semplicemente 1/3 di quello che era prima?
                                quindi:
                                se ho 100% il mio leech sarà 30%
                                se ho 150% il mio leech sarà 50%
                                e in questo calcolo c' è da considerare il leech dell' arma ad 1/3? quindi il contributo che darà la soulseeker è solo il 3%?

life leech vampirc embrace 6%
                                life leech curse weapon 15%
                                life leech dell' arma bonus arma*0.09?
                                Ultima modifica di Amon1982; 30-12-2011, 21:24.

Commenta

Sto operando...
                                X