annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Scrapper's Compendium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    No Admire anche nella Vita di tutti giorni è così.
    I latini appunto dicevano dove c'è cosa più importante,le cosa minore viene meno.
    Tu e gramoz siete una minoranza rispetto al gruppo e mi dispiace che magari ne possiate pagare voi le conseguenze,ma purtroppo è così.
    Oggi è toccato a voi che purtroppo eravate all'oscuro di sta storia e purtoppo l'ignoranza è considerata colpa del soggetto che la dimostra,domani toccherà a me o qualcun altro e questo per un bene comune.
    Non si può pensare ai singoli.

Volendo fare un discorso strampalato ed "infame":
    Lo shard si regge in piedi grazie all'utenza e se vanno via gramoz e admire non cambia granchè.
    Se vanno via 50\100 persone perchè hanno rosicato della hooded invece cambia e come.
    Anche nella legge ci sono stati esempi di retroattività anche se sono veramente minimi,ma cerca di capire anche tu che buonsenso mi pare lo abbia che il paragone 2 vs 100 non ha senso.
    La legge è uguale per tutti,ma non esiste il principio di assolutezza specie se si parla di comunità che siano virtuali o meno.
    Situazioni eguali giudicate in egual modo,situazioni diverse giudicate in modo diverso.
    Questo è il principio base della giurisprudenza.
    Logicamente e razionalmente avete ragione voi,ma non sempre la ragione è la strada migliore.
    Hai fatto un discorso talmente convincente che quasi chiuderei il thread *.*
    Stilisticamente parlando il tuo discorso è eccellente, ma come hai detto anche tu, è strampalato e "infame" .
    Comunque sia ho capito perfettamente cosa vuoi dire e sotto quest'ottica hai anche ragione, tuttavia come ben puoi comprendere, si tende sempre a portare avanti le proprie idee soprattutto quando si intravede anche un barlume di ragione in esse.

Commenta

cvd
      avevo ragione hai il buonsenso e ti capisco in pieno per l'acqua al tuo mulino.

Mi viene facile ragionare con persone come te.
      Comunque se vuoi puoi venderlo a me quello scrappers
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        ..
        oscu mi pare me lo dicesti tu che era stato segnalato il passaggio alle hooded non + colorabili..ricordo male?

Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Comunque se vuoi puoi venderlo a me quello scrappers
          Se non lo incastro è tuo

Commenta

Ragazzi siamo su Bug e Fix, per favore segnalate solo cio' che per voi e' un bug. Se volete intavolare una discussione andate in Dubbi e Domande, linkate il bug e parlatene... cosi' non va affatto bene.

Per questa volta ho lasciato correre ed e' andata bene visto che il thread si e' esaurito da solo in breve. Anche per questo mi sento di spendere una parola su cio' che si e' detto:

Le hooded esistono da anni e negl'anni, come su osi, han dato la possibilita' di colorarle (NON E' UN BUG, E' VOLUTO). Eliminare mesi e mesi (se non anni) di giorno per un item SOLAMENTE DECORATIVO non era il caso, anche perche' si crea un po' di "gioco" per i collezionisti.

Per lo scrapper e' l'inverso, il bug c'e' stato da parte nostra per un errore di calcolo e ce ne siamo accorti subito, la percentuale agisce attivamente in game (NON e' un oggetto decorativo) e abbiamo deciso di renderlo retroattivo.

Tutto qui. Se volete continuare a parlarne vi ho gia' detto come fare

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Per lo scrapper e' l'inverso, il bug c'e' stato da parte nostra per un errore di calcolo e ce ne siamo accorti subito, la percentuale agisce attivamente in game (NON e' un oggetto decorativo) e abbiamo deciso di renderlo retroattivo.

Amdir
              Aspettavo giusto l'intervento di uno staffer per rispondere.
              Grazie per la delucidazione

Commenta

Sto operando...
              X