annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Scrapper's Compendium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    In una casa sotto la banca di luna ci sono loccate su alcuni tavoli, svariate armi con SSI 16 o cmq valori non "rotondi" come quelli di ora.
    Non sto sindacando sul fatto che influisca o meno.
    Sinceramente non capisco il punto allora.
    Gli scrappers sono stati craftati con valori non adeguati dunque fix retroattivo.

Se quelle armi ssi sono frutto di valori non giusti allora vanno fixate,ma credo che di certo questo fix abbia,secondo il buonsenso, una priorità inferiore.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ti spiego io il perchè.
      Non era un bug che uscissero i monili a 6 righe,son solo stati fixati con publish successive a 5.
      E' un bug che uscissero gli scrappers con lrc 17.

Questa è la macroscopica differenza.
      Sinceramente non capisco il punto allora.
      Gli scrappers sono stati craftati con valori non adeguati dunque fix retroattivo.
      Per la questione delle hooded come la metti allora?
      Era un bug che si potessero colorare ma quando hanno "sistemato" quelle che ormai eran state colorate son rimaste tali (finendo per valere svariati kk).
      Perchè allora il libro che mi è essenziale per cappare la lrc (sul quale son stato anche io svariate notti in piedi per farmi un bel calcolo per incastrarlo per bene) mi viene portato a 16?

Giusto una questione di coerenza.
      Già una volta mi ero lamentato di questa cosa di "due pesi, due misure", e non va per niete bene

Commenta

doom...

su OSI ci sono una sfracca di item rari nati da dei bug...
        Cosi mi han semi-zittito sulla questione hooded, non ho lo scapper con lrc, ma mi pare ingiusto...

PS: gramoz, cmq ti devi rifare l'equip XD...
        poi giocare con lrc 99 non è che sia sto dramma, in 2/6 se spammi manco ti accorgi che "missi" per reag e non per fliz
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          doom...

su OSI ci sono una sfracca di item rari nati da dei bug...
          Cosi mi han semi-zittito sulla questione hooded, non ho lo scapper con lrc, ma mi pare ingiusto...

PS: gramoz, cmq ti devi rifare l'equip XD...
          poi giocare con lrc 99 non è che sia sto dramma, in 2/6 se spammi manco ti accorgi che "missi" per reag e non per fliz
          Come tanti altri vengono fixati ed in questo caso è stato deciso di fixarli.
          Non capisco.

Avrei scritto ciò pure se avessi avuto lo scrapper's (anzi me lo devo comprà).

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Per la questione delle hooded come la metti allora?
          Era un bug che si potessero colorare ma quando hanno "sistemato" quelle che ormai eran state colorate son rimaste tali (finendo per valere svariati kk).
          Perchè allora il libro che mi è essenziale per cappare la lrc (sul quale son stato anche io svariate notti in piedi per farmi un bel calcolo per incastrarlo per bene) mi viene portato a 16?

Giusto una questione di coerenza.
          Già una volta mi ero lamentato di questa cosa di "due pesi, due misure", e non va per niete bene
          Le hooded non cambiano il game al livello pratico mentre lrc si, se non per il mercato (il chè non è male perchè economicamente far muovere il denaro equivale a migliorare la circolazione degli item e torniamo di nuovo al concetto di buonsenso).

Sulle hooded sono ignorante ,ma su OSI è mai stato possibile colorarle?
          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-04-2011, 18:04.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Le hooded non cambiano il game al livello pratico mentre lrc si, se non per il mercato (il chè non è male perchè economicamente far muovere il denaro equivale a migliorare la circolazione degli item e torniamo di nuovo al concetto di buonsenso).
            Ha avuto più o meno senso quello che hai detto fino ad ora, solo che adesso veramente non lo ha più.
            Che significa che le hooded non cambiano il game a livello pratico? Stiamo parlando di KK che circolano, cioè le hooded colorate quando ho iniziato a giocare costavano 6KK e le originali 7KK, ora siamo arrivati che hooded di colori particolarmente strani arrivano a costare anche 80-100-150KK. Capisci? Qui non è questione di buon senso o meno, è questione proprio di due pesi e due misure.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Ha avuto più o meno senso quello che hai detto fino ad ora, solo che adesso veramente non lo ha più.
              Che significa che le hooded non cambiano il game a livello pratico? Stiamo parlando di KK che circolano, cioè le hooded colorate quando ho iniziato a giocare costavano 6KK e le originali 7KK, ora siamo arrivati che hooded di colori particolarmente strani arrivano a costare anche 80-100-150KK. Capisci? Qui non è questione di buon senso o meno, è questione proprio di due pesi e due misure.
              150kk?io mi ero fermato a circa 30\50kk
              Ulteriormente sono solo un ornamento e non cambiano al livello pratico il gameplay.
              Uno scrapper's invece con le sue props ,si.
              Comunque non voglio fare polemica su questo scusate se ho tirato fuori questo mio pensiero (esclusivamente economico).

Volendo tagliare la testa al toro:

Sulle hooded sono ignorante ,ma su OSI è mai stato possibile colorarle?

Commenta

uoguide dice di no... però girando ti faccio vedere la differenza fra due cose:
                caso 1:
                For a while, an exploit allowed players to obtain them using an Imprisoned Dog. This exploit was eventually fixed and all the illegally obtained items vanished.
                caso 2:
                For a time, it was possible to create large quantities of standard "Shadow Shrouds" using the Hooded Robe Of Umbra. The "cloned" item lowered the value of the Umbra robe as a "status symbol", and so the game developers eventually blocked the method.

noi con le hooded e con gli scapper ricadiamo nel secondo caso:
                era possibile fare una cosa, ora non più (fix non retroattivo)

il secondo è:
                c'è un trucco che ti fa ottenere quel determinato oggetto, quindi blocchiamo il trucco e togliamo gli oggetti ottenuti con esso

edit:
                non cambiano a livello pratico il gameplay, solo che uno passa da 7kk a 50kk (dimmi che è poco)
                fosse stato detto: tra una settimana fixiamo, fatevela del colore che volete (e i nuovi avrebbero avuto da ridire, ma vabbe) o le avessero tolte tutte...
                Ultima modifica di doomer; 04-04-2011, 18:19.
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

For a time, it was possible to create large quantities of standard "Shadow Shrouds" using the Hooded Robe Of Umbra. The "cloned" item lowered the value of the Umbra robe as a "status symbol", and so the game developers eventually blocked the method.
                  Esattamente. Quindi com'è giusto che le hooded rimangano colorate, è altresì giusto che gli scrapper's craftati con percentuale lrc 17% rimangano tali, altrimenti così come gli scrapper's sono stati fixati anche le hooded andrebbero decolorate e fatte tornare al loro colore originale.

Commenta

Sinceramente non so cosa dirvi essendo stato segnalato questo bug da tempo ben più di 2 anni fa,io fixerei retroattivamente senza pormi alcun problema.
                    - Correzione dei bonus dello ScrappersCompendium (revert di tutti gli Scrapper con lrc >17).
                    Per i precedenti in caso di decisioni (a mo' di giudice)io sono dell'idea che ci sia il bisogno di guardare allo shard di riferimento e non ad OSI. Come sono stati trattati casi simili qui?
                    I precedenti anche nel campo giuridico vengono presi paese per paese anche se poi a seconda delle tradizioni (ad esempio USA,UK,Australia basano la loro costituzione e dunque leggi su altre basi mentre i paesi europei sul diritto romano) si segue un filone comune.

Ovviamente questa è una mia idea e se vi lasciano lo scrapper's sono contento per voi perchè capisco che ci abbiate speso tempo e denaro per averlo.

Per le hooded se non è mai stato possibile colorarle avete ragione 100% e bisognerebbe riportarle tutte al colore originale,ma ragionate su questo:
                    Se io modifico lo scrapper's ve la prendete lì (relativamente poi) tu e gramoz e forse qualcun altro

Se cambio le hooded mi sbrocca la community.
                    Io sono dell'idea che ubi maior minor cessat.
                    Ovviamente volendo essere assoluti e coerenti le hooded andrebbero decolarate tutte.

Commenta

Sinceramente non so cosa dirvi essendo stato segnalato questo bug da tempo ben più di 2 anni fa,io fixerei retroattivamente senza pormi alcun problema.
                      Per i precedenti in caso di decisioni (a mo' di giudice)io sono dell'idea che ci sia il bisogno di guardare allo shard di riferimento e non ad OSI. Come sono stati trattati casi simili qui?
                      I precedenti anche nel campo giuridico vengono presi paese per paese anche se poi a seconda delle tradizioni (ad esempio USA,UK,Australia basano la loro costituzione e dunque leggi su altre basi mentre i paesi europei sul diritto romano) si segue un filone comune.

Ovviamente questa è una mia idea e se vi lasciano lo scrapper's sono contento per voi perchè capisco che ci abbiate speso tempo e denaro per averlo.

Per le hooded se non è mai stato possibile colorarle avete ragione 100% e bisognerebbe riportarle tutte al colore originale,ma ragionate su questo:
                      Se io modifico lo scrapper's ve la prendete lì (relativamente poi) tu e gramoz e forse qualcun altro

Se cambio le hooded mi sbrocca la community.
                      Io sono dell'idea che ubi maior minor cessat.
                      Ovviamente volendo essere assoluti e coerenti le hooded andrebbero decolarate tutte.
                      Io ho capito perfettamente quello che vuoi dire tu, e non è neanche così sbagliato, il problema è che non è perchè se sbrocca la community allora lasciamo le hooded colorate e se invece sbroccano Admire e gramoz sticàzzi
                      A me il "due pesi e due misure" non è mai piaciuto applicato a nulla, quindi se bisogna essere corretti quello che dici tu riguardo le hooded è giustissimo.

Commenta

fosse stato detto: tra una settimana fixiamo, fatevela del colore che volete (e i nuovi avrebbero avuto da ridire, ma vabbe) o le avessero tolte tutte...
                        Ma se non erro ci sono stati degli avvisi...io non li ho visti ma alcuni miei gildati mi dicono di averli visti...

Visa

PS scusate l'ot
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          Ma se non erro ci sono stati degli avvisi...io non li ho visti ma alcuni miei gildati mi dicono di averli visti...

Visa

PS scusate l'ot
                          Non è assolutamente vero, te lo assicuro.

Commenta

Allora, ho fatto qualche ricerca sui casi precedenti durata 5 secondi.
                            http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...-norma-554579/
                            http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...uggato-561914/
                            http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...us-7-a-563180/
                            Guardando questi 3 3d si puo notare come gli scrapper vengano segnalati e fixati, anche dopo il mega fix retroattivo perche evidentemente non hanno risolto la possibilita di craftare scrapper buggati, ma li fixano una volta craftati. Puo darsi che ogni tot tempo facciano questo fix che corregge tutti gli scrapper esistenti mentre tentano di risolvere il problema all'origine.
                            Ora, sono stati fixati un sacco di Scrapper, ripristinare i vostri significherebbe ricevere un sacco di lamentele per avere il proprio scrapper con lrc17. Il fix e' stato segnalato piu di 2 anni fa comunque quindi la vedo nera sul ripristinare lrc17.
                            La legge non ammette ignoranza
                            Cmq aspettiamo la risposta di un gm, chissa :O

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              Allora, ho fatto qualche ricerca sui casi precedenti durata 5 secondi.
                              http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...-norma-554579/
                              http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...uggato-561914/
                              http://forum.gamesnet.it/f637/nobug-...us-7-a-563180/
                              Guardando questi 3 3d si puo notare come gli scrapper vengano segnalati e fixati, anche dopo il mega fix retroattivo perche evidentemente non hanno risolto la possibilita di craftare scrapper buggati, ma li fixano una volta craftati. Puo darsi che ogni tot tempo facciano questo fix che corregge tutti gli scrapper esistenti mentre tentano di risolvere il problema all'origine.
                              Ora, sono stati fixati un sacco di Scrapper, ripristinare i vostri significherebbe ricevere un sacco di lamentele per avere il proprio scrapper con lrc17. Il fix e' stato segnalato piu di 2 anni fa comunque quindi la vedo nera sul ripristinare lrc17.
                              La legge non ammette ignoranza
                              Cmq aspettiamo la risposta di un gm, chissa :O
                              Vediamo, vediamo. Ti ringrazio per le ricerche comunque, sei stato gentilissimo
                              L'unica cosa da dire è: bella fregatura.

Edit: resta il fatto che quello che dice Doom è assolutamente vero, cioè torniamo sempre allo stesso punto: "Due pesi e due misure?".
                              Ultima modifica di Admire; 04-04-2011, 19:48.

Commenta

No Admire anche nella Vita di tutti giorni è così.
                                I latini appunto dicevano dove c'è cosa più importante,le cosa minore viene meno.
                                Tu e gramoz siete una minoranza rispetto al gruppo e mi dispiace che magari ne possiate pagare voi le conseguenze,ma purtroppo è così.
                                Oggi è toccato a voi che purtroppo eravate all'oscuro di sta storia e purtoppo l'ignoranza è considerata colpa del soggetto che la dimostra,domani toccherà a me o qualcun altro e questo per un bene comune.
                                Non si può pensare ai singoli.

Volendo fare un discorso strampalato ed "infame":
                                Lo shard si regge in piedi grazie all'utenza e se vanno via gramoz e admire non cambia granchè.
                                Se vanno via 50\100 persone perchè hanno rosicato della hooded invece cambia e come.
                                Anche nella legge ci sono stati esempi di retroattività anche se sono veramente minimi,ma cerca di capire anche tu che buonsenso mi pare lo abbia che il paragone 2 vs 100 non ha senso.
                                La legge è uguale per tutti,ma non esiste il principio di assolutezza specie se si parla di comunità che siano virtuali o meno.
                                Situazioni eguali giudicate in egual modo,situazioni diverse giudicate in modo diverso.
                                Questo è il principio base della giurisprudenza.
                                Logicamente e razionalmente avete ragione voi,ma non sempre la ragione è la strada migliore.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 04-04-2011, 20:44.

Commenta

Sto operando...
                                X