annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Scrapper's Compendium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Scrapper's Compendium

    Ho notato che il mio Scrapper's che aveva percentuale di lrc 17, dopo i fix è calato alla percentuale di lrc 16, come fosse stata arrotondata per difetto. Possibile?

  • #2
    Stessa identica cosa a me, e l'ho pure pagato tantino..

    Commenta


    • #3
      Si anch'io ne avevo lokkato uno con lrc 17 ed è successa la medesima cosa.

      Commenta


      • #4
        Credevo fosse un problema solo mio, invece a quanto pare, tutti gli scrapper's con lrc 17% sono buggati e sono diventati con lrc 16%. Non sarebbe un enorme problema se non che con quel punto incastro lrc 100% sull'armor.
        Quindi per quel punto lrc in meno che ho ora, dovrei trovare un pezzo con 1 punto in più in lrc e stesse resistenze, cosa praticamente impossibile.
        Speriamo vengano ripristinati i vecchi valori dunque

        Commenta


        • #5
          Scusa gramoz ti ho confuso con un altro ^^

          Cmq in un vecchio 3d era gia stato detto che alcuni scrapper uscivano con qualche punto in piu, non solo lrc ma anche int mi pare, e che sarebbero stati fixati se trovati.
          Io personalmente ho craftato alcuni scrapper con lrc 17, venduti tutti pero.
          Ultima modifica di LK9999; 04-04-2011, 13:40.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            Sbaglio o sei tu che segnalasti tempo fa uno scrapper lrc 17 in un vendor da fixare? ( forsemi confondo con qualche altra prop)

            Cmq in un vecchio 3d era gia stato detto che alcuni scrapper uscivano con qualche punto in piu, non solo lrc ma anche int mi pare, e che sarebbero stati fixati se trovati.
            Io personalmente ho craftato alcuni scrapper con lrc 17, venduti tutti pero.
            Se io compro uno scrapper's con lrc 17% è perché ho bisogno esattamente di quella quantità di lrc, ed è impensabile che io come tanti altri, mi ritrovi con uno scrapper's con lrc 16% avendolo comprato con lrc 17%.
            E' come se comprassi un qualsiasi pezzo armor con mr2 e lo ritrovassi successivamente con mr1.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Se io compro uno scrapper's con lrc 17% è perché ho bisogno esattamente di quella quantità di lrc, ed è impensabile che io come tanti altri, mi ritrovi con uno scrapper's con lrc 16% avendolo comprato con lrc 17%.
              E' come se comprassi un qualsiasi pezzo armor con mr2 e lo ritrovassi successivamente con mr1.
              Intanto gli scrapper non sono craftati come i pezzi armor perche' difficilmente uno li crafta per guadagnare ora visto che a volte vai pure in negativo, e quando cerchi uno scrapper con lrc e' gia tanto se ne trovi uno sul mercato.

              Mi dispiace per la tua armor ma leggi qua e vedrai che era gia stata segnalata dai gm la cosa http://forum.gamesnet.it/5545578-post42.html

              Commenta


              • #8
                Ho letto, ma non mi pare che bracciali o ring con 6 righe (ora non più "droppabili") siano diventati a 5 righe col tempo, quindi credo che sia folle dopo aver avuto per svariato tempo uno scrapper con una quantità di lrc, ritrovarselo con una quantità di lrc diminuita. Tutto qui

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Ho letto, ma non mi pare che bracciali o ring con 6 righe (ora non più "droppabili") siano diventati a 5 righe col tempo, quindi credo che sia folle dopo aver avuto per svariato tempo uno scrapper con una quantità di lrc, ritrovarselo con una quantità di lrc diminuita. Tutto qui
                  Ti quoto in pieno, in effetti per quel punto di lrc in più è stato pagato tipo 2kk in più.
                  Il problema non si porrebbe se, infatti, sia sempre stata applicata la regola del revert.
                  Ma in tanti casi come ad esempio hooded colorate e ring a 6 righe, questo non è avvenuto, quindi non vedo perchè allora si debba fare con questo.
                  Ma tanto ormai sappiamo come funziona, "o così o quella è la porta" no?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Ho letto, ma non mi pare che bracciali o ring con 6 righe (ora non più "droppabili") siano diventati a 5 righe col tempo, quindi credo che sia folle dopo aver avuto per svariato tempo uno scrapper con una quantità di lrc, ritrovarselo con una quantità di lrc diminuita. Tutto qui
                    Il problema e che mi pare li fixavano 1 ad 1 ogni volta che li trovavano visto che ogni nuovo scrapper craftato poteva eseere buggato

                    Commenta


                    • #11
                      Credo che per chi come me, si è fatto un'armor intorno ad uno scrapper's ed averlo acquistato con una percentuale di lrc, sia abbastanza traumatico trovarsi da un giorno all'altro l'armor "sfasata" per un revert applicato ad un libro, quando come ho detto precedentemente, girano ring e brace a 6 righe, che da tempo ormai, non esistono.
                      Ho visto anche armi con Swing Speed 16% ad esempio, non mi pare siano stati fixati...
                      Se quello scrapper's è uscito con lrc 17, ed è stato acquistato perché avente lrc 17% non trovo giusto ora averlo come chi l'ha comprato con lrc 16%, ma non per questione di soldi, proprio perché quel punto è necessario per avere lrc 100% (che precedentemente avevo e che non mi aspettavo mi cambiasse da un momento all'altro).

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Ho letto, ma non mi pare che bracciali o ring con 6 righe (ora non più "droppabili") siano diventati a 5 righe col tempo, quindi credo che sia folle dopo aver avuto per svariato tempo uno scrapper con una quantità di lrc, ritrovarselo con una quantità di lrc diminuita. Tutto qui
                        Ti spiego io il perchè.
                        Non era un bug che uscissero i monili a 6 righe,son solo stati fixati con publish successive a 5.
                        E' un bug che uscissero gli scrappers con lrc 17.

                        Questa è la macroscopica differenza.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Aspettiamo qualche anima pia

                          Commenta


                          • #14
                            SSI 16?!?!?!?! Dove?

                            Comunque ssi16 non va a toccare minimamente lo swing se non quando si superano altissimi valori di stamina ovvero oltre i 200 (ed in passato solo 2pg hanno raggiunto e superato i 200 stamina) ovviamente non con un armor fatta appositamente ed esclusivamente con stamina inc e dex bonus.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              SSI 16?!?!?!?! Dove?

                              Comunque ssi16 non va a toccare minimamente lo swing se non quando si superano altissimi valori di stamina ovvero oltre i 200 (ed in passato solo 2pg hanno raggiunto e superato i 200 stamina) ovviamente non con un armor fatta appositamente ed esclusivamente con stamina inc e dex bonus.
                              In una casa sotto la banca di luna ci sono, loccate su alcuni tavoli, svariate armi con SSI 16 o cmq valori non "rotondi" come quelli di ora.
                              Non sto sindacando sul fatto che influisca o meno.
                              Ultima modifica di Admire; 04-04-2011, 15:56.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X