annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Carnival 2012 on UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo arrivati alla serata tanto attesa! Alle 21.30 avranno inizio le sfilate! Quale sarà il carro migliore? Chi vincerà?

SCALETTA DELLA SERATA:

1- Carro [XxX]
    2- Carro [BdB]
    3- Carro [/\/\]
    4- Carro [FeaR]
    5- Carro [N3RD]
    6- Carro [CLC]
    7- Carro [SDF]
    8- Carro [HV]
    9- Carro [???]

*Nei carri potranno entrare solo le gilde, ma il pubblico potrà vedere gli oggetti nel carro salendo sulla scalinata che ha un quadrato arancione davanti.

Dopo il giro con la giuria, i carri saranno resi accessibili anche al pubblico in modo da osservali meglio!

Onision

Commenta

Non vedo l'ora ....vinceremo noi
      Contatti:

Grazie a shun per la firma
      Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

arriviamo qialchje problema con la linea...

Commenta

congratulazioni ai vincitori ^^

ma nessun ricordino di carnevale al popolo?

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
          MSN:
          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
          ---------------------------------------------

Commenta

CONGRATULAZIONI A TUTTI =) davvero una bella sfilata di carri !!!!

congratulazioni ai vincitori !!! UP *_* che bello!!!!.....il prossimo anno pero' lo vinceremo noi!!! heheheh
            ICQ 439 370 378

Commenta

Primi classificati : FEAR (Tnx to Ktunas!!!)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Complimenti a tutti.
                In Particolare al mio GM Ktunas che c'a perso ore di sonno . <3
                Domani che loggo ti do na mano a smontarlo adaasdasdasd.
                B' H' W' S' P'
                Discord : Valencia#0263

Commenta

Bravissimi tutti, ma soprattutto il grande Ktunas che come sempre tiene alto il nome dei FEAR!!
                  ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Davvero bella la trovata del carro in stile "Up" ...complimenti!!

...un antagonista della gara

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                      congratulazioni ai vincitori
                      grazie, detto da un player di Viareggio, conta anche di più
                      Originariamente inviato da s*****violi Visualizza il messaggio
                      CONGRATULAZIONI A TUTTI =) davvero una bella sfilata di carri !!!!
                      congratulazioni ai vincitori !!! UP *_* che bello!!!!.....il prossimo anno pero' lo vinceremo noi!!! heheheh
                      allora saremo almeno in 2 a cercare di contenderci il primo posto!
                      Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                      Primi classificati : FEAR (Tnx to Ktunas!!!)
                      Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                      Complimenti a tutti.
                      In Particolare al mio GM Ktunas che c'a perso ore di sonno !
                      Domani che loggo ti do na mano a smontarlo adaasdasdasd.
                      Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
                      Bravissimi tutti, ma soprattutto il grande Ktunas che come sempre tiene alto il nome dei FEAR!!
                      Non dimenticate che non ho vinto io ma l'intera Gilda!!!! Io sono solo il pazzo che ha perso ore di sonno hahahaha! I vostri suggerimenti, consigli e sostegno hanno fatto in modo di migliorare l'idea iniziale e arrivare al risultato finale!! Grandi ragazzi, vi stimo!
                      Originariamente inviato da Blur76 Visualizza il messaggio
                      Davvero bella la trovata del carro in stile "Up" ...complimenti!!
                      ...un antagonista della gara
                      Ho visto dei carri davvero interessanti, immagino che per i GM non sia stata una scelta facile !
                      L'idea mi è venuta mentre stavo per andare a dormire, pensando a come usare oggetti del game in un'ottica differente, e visto l'entusiasmo che mi era salito, ho passato la notte intera a costruirlo!
                      Che altro aggiungere... ci sfidiamo al prossimo contest!
                      Ultima modifica di Asgorth; 22-02-2012, 02:31.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

bellissima la casa di up; quando l'ho vista all'inizio senza item ho pensato: che è questa la casa dei puffi?. poi ci sono rimasto :O

non per fare il pignolo ma, l'iscrizione di 500k?

Commenta

Ciao a tutti sono Draco Malfoi il rappresentante del carro SDF volevo chiedere una precisazione riguardo la competizione dei carri di ieri sera.
                          Premesso che il carro vincitore è stato, probabilmente il più bello del punto di vista visivo credevo che questo contest venisse aggiudicato per il lavoro di una gilda e non del singolo personaggio. Molti gruppi come il nostro si sono sbattuti per presentare un lavoro di gruppo che coinvolgesse tutti i membri attivi di una gilda.
                          Invece leggendo l'intervento precedente ovvero:
                          "L'idea mi è venuta mentre stavo per andare a dormire, pensando a come usare oggetti del game in un'ottica differente, e visto l'entusiasmo che mi era salito, ho passato la notte intera a costruirlo!"[QUOTE].
                          Posso dedurre che il lavoro è stato fatto e rappresentato da un unico personaggio che tuttavia si è dimostrato capace di fare un qualcosa di bello.
                          Credevo che venisse premiato un gioco di gruppo tenuto conto della difficoltà di coordinare più personaggi appertenenti allo stesso gruppo.

PS. Ah dimenticavo anche noi siamo stati più notti on ma a provare le scenette.

Saluti da tutti gli SDF e Draco Malfoi.
                          ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

non per fare il pignolo ma, l'iscrizione di 500k?
                            no era solo una caparra che veniva restituita, era scritto nel regolamento.

Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono Draco Malfoi il rappresentante del carro SDF
                            Questa vittoria è meritatissima, il carro di UP è originale, bello, scenografico. appena l'ho visto ho detto: " non arriveremo primi" Non aggrappatevi alle parole testuali del regolamento ( interpretandole male tra l'altro ) anche perchè quelli fuori tema eravate voi: non si trattava della recita di carnevale ma dei carri di carnevale. Alle sfilate dei carri non si sta in silenzio a seguire una scentta, mi spiace che lamentiate di aver passato tanto tempo per questo contest, ma l'abbiamo fatto tutti, la differenza è che io non ho nulla da lamentare in quanto mi sono divertito a costruirlo, questo dovrebbe essere lo spirito credo.
                            Ultima modifica di nikorobin80; 22-02-2012, 15:26.

Commenta

Ciao ,
                              Mi dispiace che abbia pensato che il nostro carro fosse fuori-tema.
                              Ogni personaggio in game rappresentava un personaggio della fiaba.
                              Eravamo tutti mascherati cercando di rappresentare al meglio i personaggi
                              Credo che il carro , con la rappresentazione scenica rappresentasse al meglio il tema
                              La scenetta spiegava ai presenti cosa stavamo rappresentando e chi eravamo!!!!
                              Immagina il castello e i partecipanti fermi....sarebbe stato statico e credo pochi avrebbero capito cosa stavamo facendo...

Detto cio' io ti posso dire che Up non so neanche cosa sia! La realizzazione , quindi in primis diamo merito al merito , volevamo solo precisare sta cosa!!!

Bella per tutti mi sono divertito moltissimo!!!!!!
                              Complimenti agli SDF e a tutti i partecipanti
                              Ci vediamo in game ,
                              Firmato :

A Draco Macete
                              Originariamente inviato da Draco Malfoi
                              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Sorry , sono con il cell mi son perso un pezzo :
                                Carro bellissimo e diamo merito al merito
                                Originariamente inviato da Draco Malfoi
                                non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                                Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Sto operando...
                                X