Originariamente inviato da nikorobin80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Carnival 2012 on UODreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioappunto, chi se li è intascati sti 500k che io ancora non li ho visti?
Commenta
-
La realizzazione del carro è stata materialmente opera mia perchè ho avuto più tempo da dedicarci e, senza girarci intorno, credo di aver acquisito nel tempo una certa pratica in materia di customize, che i miei gildati riconoscono.
L'idea di base è stata quella di proporre una struttura che anche da sola potesse avere un significato; poi che sia o no presa da un film d'animazione poco importa, perchè anche chi non conosce il film può apprezzare la fantasia e l'originalità della costruzione. Ho valutato infatti che se avessimo proposto delle scenette, le parole e le frasi sarebbero state facilmente sormontate da eventuali commenti del pubblico, facendo perdere il senso e filo della rappresentazione; al contrario altre gilde hanno puntato molto su questo aspetto che io, pur avendo apprezzato molto perchè dietro son certo ci sia stato un gran lavoro, ho trovato deleteria dal punto di vista del risultato finale: il pubblico può essere distratto, in ritardo, correre intorno al carro, commentare, ''urlare''... e l'intero lavoro ne può risentire.
Per quanto riguarda il lavoro di gruppo, ho aperto un post sul nostro forum 2 settimane fa dove tutti hanno potuto suggerire un tema e ne sono venute fuori delle soluzioni divertenti ma di difficile realizzazione.
Nel momento in cui ho costruito un primo abbozzo del carro finale (perchè al di là delle idee occorre anche che qualcuno si decida alla messa in opera) prima di procedere alla finalizzazione ho chiesto il parere dei miei gildati, i quali sono stati pronti ed efficaci a dare il loro supporto in materia di oggetti, consigli e aggiustamenti della scena, dedicandoci ore; non vi dico quanto mi hanno fatto costruire e smontare muri di impalcatura anche solo per mettere quella nuvola ''un tile più a destra, uno più in alto, ecco, sposta di lato, taglia cuci aggiungi togli particolari'' e io l'ho fatto senza battere ciglio, ma anzi esortandoli a trovarne i difetti per poterla migliorare sempre di più perchè volevo fosse un lavoro di squadra; proprio per questo non mi sono mai permesso di definirlo ''il mio carro'' perchè è ''il nostro carro''.
Di questo ne sono riconoscenti IO, per primo come amico e secondo come GM; il pubblico -visti i molti commenti positivi- e infine la giuria che ha premiato un'opera costruita grazie all'impegno di molte persone, e immagino che nella loro modalità fantasma ne possano essere testimoni :P
PS: 185 bagball, 260 cloth e 145graniti posizionati a mano asd (Nessun animale è stato ferito o ucciso per la realizzazione dell'opera)Ultima modifica di Asgorth; 22-02-2012, 19:20.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
La tua creazione e' bellissima , noi siamo stati i primi a dirlo anche su ts!!!!!! Ma a mio modesto parere nel regolamento avrebbero dovuto scrivere : e' un house contest , tutto qui. Credo che a quel punto noi stessi avremmo potuto valutare con un'atra ottica l'evento!Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiocioè addirittura la corda dei palloncini
Chiedo ai GM se è possibile avere una galleria con tutte le opere, in caso le pòsto prossimamente!Ultima modifica di Asgorth; 22-02-2012, 19:15.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio@ @ @ @ @ @ @
Il regolamento ha subito delle modifiche il giorno 05/02/2012 alle ore 10.30.
The ruleset has been changed on February 5, 2012 at 10.30 a.m..
@ @ @ @ @ @ @
Parlando tra noi abbiamo deciso di modificare lievemente il regolamento, dai un'occhiata
Certamente, la giuria staff valuta la presentazione nel suo complesso, quindi carro/scenetta + coreografia e gildati in maschera!
Onision
Quindi SDF rulez!!!!!Ultima modifica di rosch; 22-02-2012, 22:19.---------Draco Malfoi [SDF]-----------
-Miei contatti-
MSN: federiktaum@hotmail.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000
Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
io ho trovato molto impegno e tanti dettagli da parte di tutti i partecipante, da viareggina però credo che il carnevale sia anche e soprattutto colore e scenografia, e questo nel mio personale gusto ha prevalso (non ero in giuria tranquilli!) però mi son piaciuti molto anche l'idea del colosseo, i dettagli degli abiti della prima sfinge, ed è stata carina la scenetta di Alice (l'ho seguita tutta si)... l'unico consiglio che vorrei dare agli sdf per la prossima volta è che magari teniate più conto del fatto che "il carro" deve essere già di per sè rappresentativo, la scenetta a carnevale è un di più che aggiunge, ma non dovrebbe essere l'essenza
comunque complimenti....alla prossima ci sarò pure io!---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio@ Onision:
ho visto che il gate per visitare i carri non c'è più possiamo smontarli?
Si si certo!
*Il gate per arrivarci è sempre a Luna, basta che poi clicchi come al solito nella stone della Tua Gilda.
Ultima modifica di LilithStaff; 23-02-2012, 12:09.
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
complimenti agli amichetti Fear!
io l'ho detto subito, anche prima che riuscissi a vedere l'insegna della casa,
ho pensato che quel carro avrebbe vinto perchè mi dava l'idea di somigliare alla casa di up!!
e quando è comparsa la scritta dell'insegna (perchè a me mi appare un po' dopo essere entrata nelle case) ho detto, ma è proprio UP!
e l'hanno fatto i Fear!!
mi sono pure meravigliata perchè non pensavo che ktuni fosse così ideoso!!
bravi.
inoltre credo di poter affermare che ho invidiato chi ha potuto dedicarsi a questa quest, davvero originale e stimolante. mi sarebbe tanto piaciuto partecipare.
Commenta
-
Ultima modifica di LilithStaff; 24-02-2012, 02:16.
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
Commenta