Bisogna essere per forza presenti il 18/02/2012 alle ore 21.00 per ricevere il terreno? o lo si puiò prendere anche il giorno dopo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Carnival 2012 on UODreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioBisogna essere per forza presenti il 18/02/2012 alle ore 21.00 per ricevere il terreno? o lo si puiò prendere anche il giorno dopo?
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioup
Onision
Commenta
-
Mitici Giemmi!!! mi sto divertendo un sacco ad allestire il carro. Per l'occasione ho pure reclutato la mia ragazza ( magari si appassiona pure lei a UO ).
- Domandina: al momento le creature soggiogate con dryad allure non possono accedere al carro. Domani sera sarà possibile invece? ( ci sarebbe un mob umanoide che mi farebbe comodo nella coreografia )
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioMitici Giemmi!!! mi sto divertendo un sacco ad allestire il carro. Per l'occasione ho pure reclutato la mia ragazza ( magari si appassiona pure lei a UO ).
- Domandina: al momento le creature soggiogate con dryad allure non possono accedere al carro. Domani sera sarà possibile invece? ( ci sarebbe un mob umanoide che mi farebbe comodo nella coreografia )
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon riesco a costruire quello che avevo in mente, è venuto una schifezza sigh ;_;
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSe la metti pubblica non possono ugualmente?
Onision
Commenta
-
Noi siamo già pronti!
Qualche piccolo ritocco dell'ultim'ora, ma grazie all'aiuto della gilda intera, abbiamo allestito tutto :P
La sfida è apertaquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggiono il fatto è che non ti seguono quando clicchi sulla stone e accedi allla zona del carro, come le altre creature tamate, ma queste se si slogga e rilogga ricompaiono affianco al pg. quelle allurate no invece.
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioNoi siamo già pronti!
Qualche piccolo ritocco dell'ultim'ora, ma grazie all'aiuto della gilda intera, abbiamo allestito tutto :P
La sfida è aperta
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioNoi siamo già pronti!
La sfida è aperta
In bocca al lupo a tutti i carri =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Noi ci siamo ridotti come al solito all'ultimo, ma è stato bello collaborare con tutta la gilda, grazie a tutti!
Il nostro è splatter, per stomaci forti ahahahah
La stessa costruzione e abbellimento ha richiesto innumerevoli sacrifici...................umani ghUltima modifica di Shun; 21-02-2012, 20:11.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta