annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xorina Mission 2011] Rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    il virtue deed ha usi? quanto ha di delay tra un uso e l'altro? bisogna settare una virtu o fa con tutte?
    e il fame token? ha usi?
    sopra dicevano che ha 1 uso solo.
    sali al top della virtu', di una sola virtu' tua scelta. poi affari tuoi nel senso che se ti scende per il trascorrere del tempo o perchè la usi (la virtu') devi rialzarla a mano come si fa tradizionalmente.

io invece volevo chiedere: ammesso che mi decido di separarmi dai miei artefatti, e prendessi il cambia colore della pelle.
    se mi impiccio a usarlo e mi ese un colore ancora piu' brutto di quello che ho ora... nel senso, è facile usarli? si ha una anteprima del pg? o solo i campioncini di mezzo millimetro quadrato?
    Ultima modifica di quatta-quatta; 16-09-2011, 00:08.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      sopra dicevano che ha 1 uso solo.
      sali al top della virtu', di una sola virtu' tua scelta. poi affari tuoi nel senso che se ti scende per il trascorrere del tempo o perchè la usi (la virtu') devi rialzarla a mano come si fa tradizionalmente.

idem per il fame e karma token? 1 solo uso?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        il virtue deed ha usi? quanto ha di delay tra un uso e l'altro? bisogna settare una virtu o fa con tutte?
        e il fame token? ha usi?
        Un uso sia Virtues Deed che i vari Token Fama e Karma. Una volta usati svaniscono.

Onision

Commenta

che bella che è casa con tutti sti deco nuovi *___*

Commenta

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
            Prova a mettere la snowpile, lockarla, alzarla, appoggiarci sopra una runa (NON lockata) e usare il deed targhettando la runa.
            Aggiornato il thread iniziale, grazie

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            che bella che è casa con tutti sti deco nuovi *___*
            Eh eh son belli si i premietti ^^

io invece volevo chiedere: ammesso che mi decido di separarmi dai miei artefatti, e prendessi il cambia colore della pelle.
            se mi impiccio a usarlo e mi ese un colore ancora piu' brutto di quello che ho ora... nel senso, è facile usarli? si ha una anteprima del pg? o solo i campioncini di mezzo millimetro quadrato?
            Se sei umana ti aprirà un menù con le varie tonalità per umano, se sei elfo ovviamente le tonalità per elfo, ma non avrai alcuna anteprima direttamente sul pg. Secondo me si capisce bene, i colori sono gli stessi che puoi scegliere alla creazione del pg.

EDIT: AVVISO per chi fosse interessato che le tende (Curtains Deed) sono colorabili con il Normal Dye! (aggiornato anche nel thread principale)

Onision
            Ultima modifica di OnisionStaff; 16-09-2011, 15:10.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

EDIT: AVVISO per chi fosse interessato che le tende (Curtains Deed) sono colorabili con il Normal Dye! (aggiornato anche nel thread principale)

Onision

per tenda si intende tutto il complesso come esposto nello show room (ossia composto da 4 pannelli di stoffa) oppure una tenda = un pezzetto?

ah, poi volevo sapere (se possibile) se le chest minori di tokuno (quelle chiuse) le prende anche se sono aperte svuotate o devono essere loccate originali?
              Ultima modifica di quatta-quatta; 17-09-2011, 00:48.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Comunque queste due cose se le potranno permettere solo i ricconi
                Parole sante
                nardi89@hotmail.it
                583276450

Commenta

per tenda si intende tutto il complesso come esposto nello show room (ossia composto da 4 pannelli di stoffa) oppure una tenda = un pezzetto?

ah, poi volevo sapere (se possibile) se le chest minori di tokuno (quelle chiuse) le prende anche se sono aperte svuotate o devono essere loccate originali?
                  Per tenda si intende tutta la tenda, quindi 4 pezzi (o 6 se è chiusa), e targettando una qualunque delle sue parti si colorerà tutta in automatico e quando verrà tolta con hatchet il deed avrà il colore cambiato

Le chest vanno bene anche aperte e vuote ^^

Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
                  Parole sante
                  Quindi dovremmo "regalare" item solo perchè qualcuno non può permetterseli?

Onision

Commenta

Per tenda si intende tutta la tenda, quindi 4 pezzi (o 6 se è chiusa), e targettando una qualunque delle sue parti si colorerà tutta in automatico e quando verrà tolta con hatchet il deed avrà il colore cambiato

Onision
                    *________*

quindi ci vado li col dye tube vicino e le coloro direttamente quando sò appese?

ho finito il primo giro completo di premi e nel secondo prenderò tante tante tende che sò sgrave asd

Commenta

Quindi dovremmo "regalare" item solo perchè qualcuno non può permetterseli?

Onision
                      Ovviamente no, ma è obiettivamente una quest indirizzata ai player di un certo rango, su questo vorrai convenire.
                      nardi89@hotmail.it
                      583276450

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        ho finito il primo giro completo di premi e nel secondo prenderò tante tante tende che sò sgrave asd

-.-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

E' una quest per tutti, ci sono premi per tutte le tasche. Certo , se avete un account che vale 1kk non potete prentendere di prendervi una hooded con l'evento CLEANING, sennò le regaliamo a Luna e stop.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                            E' una quest per tutti, ci sono premi per tutte le tasche. Certo , se avete un account che vale 1kk non potete prentendere di prendervi una hooded con l'evento CLEANING, sennò le regaliamo a Luna e stop.
                            quoto.

droppando "poco" tipo 3-4 arte tokuno major e un pò di ilshe-ml puoi gia prenderti cose belle...
                            poi mi pare ovvio che per arrivare a premi importanti non bastino due heart of lion -.-

il tutto è in perfetto equilibrio sia come punteggi che importanza degli arte che droppi.

peccato solo che duri così poco

ps. ma i cosi dei reagenti non si possono modificare in modo che droppino i reagenti anche se sono lokkati a terra?
                            fare il slok ogni giorno potrebbe essere pericoloso asd

Commenta

qualche screen?
                              ------------------
                              Icq 390939056

Commenta

Ma se vai a luna e ci sta il gate che porta alla sala con tutti i premi in vista che screen te serve?
                                Uno screen dei player mentre droppano arte ad un npc?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X