Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Xorina Mission 2011] Rewards
Comprimi
X
-
Secondo me l'unica vera pecca di quest'evento è la durata, indubbiamente i premi migliori hanno dei punteggi irraggiungibili per la maggior parte dei player, ma sacrificando arte di poco conto tipo minori ML, Ilshenar o quelli più stupidi di Doom (che non avevano nessun mercato) si può prendere lo stesso qualche premio carino. Se in futuro fosse riproposto in maniera definitiva tipo Quest Dungeon sarebbe veramente magnifico, magari aumentando un po il valore in punti che danno gli arte ML e Ilshenar, in modo da ridare un mercato anche a questi ultimi tanto penso che dopo quest'evento le scorte di artefattini vari le abbiamo esaurite un po' tutti. Cmq indipendentemente da tutto, lo staff dopo la quest del castello (fantastica), ci ha preso di nuovo inventandosi Xorina, bel lavoro davvero.sigpic
Grazie a Serpe Per La Firma !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioSecondo me nelle quest sarebbe carino se contasse più l'impegno che le ricchezze possedute. Per dire un niubbetto che nerda un evento 1000 ore dovrebbe avere più probabilità di prendere un bel premio di uno che ha da parte 1000 artefatti.
Questo evento è fatto apposto per toglierli e ok ci sta,ma se possibile cercate di premiare chi si impegna, non chi è già ricco.
Lo scopo inoltre era quello di svolgere un cleaning, ma contrariamente a quanto fatto le edizioni precedenti si è deciso di premiare tutti e non solo i primi 3 (i ricconi appunto). Non vi va bene manco questo?
Akroma
Commenta
-
Gran bel lavoro ragazzi. Davvero siete speciali e si vede l' impegno e l' amore che ci state mettendo.
Grazie
Marghe
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Io invece sono dell'idea che la quest abbia aiutato molto più i non-ricchi che i ricchi.
Una hooded colorata oscilla tra i 70 ed i 90 all'incirca (non specifico la valuta perché non voglio fare valutazioni XD ma chi vuol capire capisca).
Il token è ottenibile con tanti artefattini inutili (items che SOLITAMENTE nessuno accetterebbe mai in uno scambio) e qualche artefatto di valore (io personalmente mi sono messo d'accordo con un amico e l'abbiamo fatta insieme, trashando un totem, 2 jackal, fey, bane, crimson e tantissimi artefattini).
In pratica è come se avessi fatto uno scambio "hooded colorata per 2-3 cose di valore e tantissime cose inutili". Quindi nonostante io non sia un ricco player ho ottenuto comunque un grande premio che mi porterà un notevole vantaggio rispetto al bene che ho speso.
Poi se vogliamo essere proprio fiscali, ci sono 5 cariche di pigmenti di tokuno ad 1kk di punti, e credo che qualsiasi niubbo riesca ad arrivarci.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Matt fai una conta in KK (NON QUI) degli oggetti che hai trashato.
Quelli che hai tirato fuori tu hanno mercato e ti permettono di raggiungere in denaro il valore minimo di una hooded. Ovviamente con il kit lo scegli tu il colore dunque la cosa vale di più sicuramente,però insomma il ragionamento aiuta i pg non ricchi non credo sia molto valido.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Onision ma io ho solo detto: "non si dica che è stata data una possibilità in più per avere una hooded colorata senza spendere un capitale". Cioè è del tutto lecito che non ci sia stata data, dato che non ci spettava per forza, semplicemente non si dica però che sia stata data.
@Matt: non dire fesserie che tu per raggiungere il premio hai fatto la quest con purpurea consegnando anche gli artefatti di uno che ha smesso, quindi in 2 + totem e artefatti sgravi di un terzo... dimmi te..Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-09-2011, 16:51.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
premi bellissimi,ho conseganto anche io stamattina tutti i miei artefattini che avevo in casa, tranne totem e ornament ed ho preso
il kit per colorare la hooded piu' altri 8 premi tutti per arredare la casa gia' tutti lokkati ghgh
questa quest premia davvero coloro che hanno sempre giocato ATTIVAMENTE e la trovo molto equilibrata, bella iniziativa davvero...
Commenta
-
Jamira se io ho macrato risorse ,bod e fatto kit heartwood i soldi per comprarmi artefatti vari li ho eppure non ho giocato attivamente.
Tu forse sei una delle poche eccezioni perchè ti vedo sempre attiva a Doom e dintorni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vi interessano tanto? togliete i pezzi dall'equip e prendeteli...
Commenta
-
Visto che molti hanno pochi artefatti e molti soldi, onde evitare speculazioni siul mercato degli arte (che ho visto sta gia avvenendo), non si potrebbe completare i punti richiesti da un premio in soldi?
Ad esempio: kit colore hooded= 70kk di punti di cui almeno 40kk in artefatti e il resto in soldi.
Reptalon etereo: 5kk in artefatti e il resto in soldi.Ultima modifica di Introvabile; 18-09-2011, 21:46.Maelstrom
Commenta
-
@Doom:
Con "non-ricchi" non intendevo i poveracci, intendevo quella categoria di players che è nella media.
Ed in ogni caso ripeto che un vantaggio io credo di averlo ottenuto, nonostante non sia un ricconeOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggiopremi bellissimi,ho conseganto anche io stamattina tutti i miei artefattini che avevo in casa, tranne totem e ornament ed ho preso
il kit per colorare la hooded piu' altri 8 premi tutti per arredare la casa gia' tutti lokkati ghgh
questa quest premia davvero coloro che hanno sempre giocato ATTIVAMENTE e la trovo molto equilibrata, bella iniziativa davvero...
bhe, tutti tranne matt, serpe e purpe, loro rimangono brutti xDsigpic
Commenta
-
basta aver avuto una sculata a doom per prendere un premio alto...
L'idea di intro è carina si potrebbe fare l'80% dei pt richiesti il restante 20% in gp (15gp = 1pt, come in altre collection/clean).
Peccato aver già preso tutti i premi, avrei potuto prendere qualcosa di più xD
Ps: io pure ho avuto la mia fetta, anche se ora sono un poveraccio xD
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
Se la gente preferisce tenersi gli arte di valore o non ne ha per vari motivi...noi non possiamo farci niente...gli arte si ridroppano i premi no.
Onision
SI ci butto dentro anche l'orsetto nero e inquisitor !
DOPO [COMPRO] Un paio di mutande qualsiasi colore anche usate =_=
Dimenticavo se volessi prendere un'altro kit per colorare la hooded non e' possibile modificare qualcosa per vedere un'anteprima??
Dei colori speciali intendo.Ultima modifica di Ditra; 19-09-2011, 14:12.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
Commenta