annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xorina Mission 2011] Rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
    Ma se vai a luna e ci sta il gate che porta alla sala con tutti i premi in vista che screen te serve?
    Uno screen dei player mentre droppano arte ad un npc?
    lol XD
    io ho fatto screen di quando stavo per premere il bottone!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Maledetti GM siete riusciti a svuotarmi meta' casa co sto evento Grrrrrrrrrrrrr.

We scherzo ne!!

3 Mega Repair Kit dovrebbero bastarmi °_°....

CMQ grazie

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

E' normale che la statuetta dello Chief faccia i versi del reptalon??

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          *________*

quindi ci vado li col dye tube vicino e le coloro direttamente quando sò appese?
          Yep :P

Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
          Ovviamente no, ma è obiettivamente una quest indirizzata ai player di un certo rango, su questo vorrai convenire.
          Mi pare abbastanza ovvio che chi possiede più artefatti o comunque artefatti di valore possa ottenere i premi migliori...non mi pare così strano come ragionamento.

ps. ma i cosi dei reagenti non si possono modificare in modo che droppino i reagenti anche se sono lokkati a terra?
          fare il slok ogni giorno potrebbe essere pericoloso asd
          Ora vedo

Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
          E' normale che la statuetta dello Chief faccia i versi del reptalon??
          Stiam controllando

Onision

Commenta

quoto.

droppando "poco" tipo 3-4 arte tokuno major e un pò di ilshe-ml puoi gia prenderti cose belle...
            poi mi pare ovvio che per arrivare a premi importanti non bastino due heart of lion -.-

il tutto è in perfetto equilibrio sia come punteggi che importanza degli arte che droppi.

peccato solo che duri così poco

ps. ma i cosi dei reagenti non si possono modificare in modo che droppino i reagenti anche se sono lokkati a terra?
            fare il slok ogni giorno potrebbe essere pericoloso asd
            E' questo il vero problema di fondo ed è questo il motivo per cui i ricconi (10\15% dello shard)prenderenno premi utili e la maggioranza dello shard no. Al limite le gilde se si organizzano ,ma in questo caso non ha senso contarli statisticamente.
            E con premi utili parlo fino agli eterei più che dei superpremi da 70kk che alla fine hanno il giusto prezzo visto che poi una colorazione potrà esser rivenduta a a più del doppio o un repair kit che ti manterrà ETERNO il gladiator.

Io sto andando a Doom ogni giorno e mica droppo. Con gli arte di ml faccio poco e niente,con i tokunesi idem e anche con quelli di ilshenar avendo droppato più della metà dei miei arte sto a meno di 4kk per capirci. E il mio account non vale 1kk.

Poi per carità per me un etereo alla fine vale l'altro significa che mi comprerò un polar bear al limite,ma capisco i collezionisti o quelli che a uo ci giocano per farsi un bel pg.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-09-2011, 21:35.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

scs non capisco se ti da fastidio che gli eterei valgano...
              È solo coerente con altre scelte, se valessero poco sarebbe ingiusto.
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                E' questo il vero problema di fondo ed è questo il motivo per cui i ricconi (10\15% dello shard)prenderenno premi utili e la maggioranza dello shard no. Al limite le gilde se si organizzano ,ma in questo caso non ha senso contarli statisticamente.
                il tempo secondo me è poco ma alla fine l'intento dello staff è quello di eliminare gli artefatti GIA' esistenti nel server... non quelli che si dropperà in questi gg di "quest"

E con premi utili parlo fino agli eterei più che dei superpremi da 70kk che alla fine hanno il giusto prezzo visto che poi una colorazione potrà esser rivenduta a a più del doppio o un repair kit che ti manterrà ETERNO il gladiator.
                definire un premio "utile" è un pò troppo personale...
                per dirti io al kit inutile della hooded o del riparatutto preferisco di granlunga le tende o la statua de pasqua... dipende dai gusti.
                utili sono tutti e nessuno.

Io sto andando a Doom ogni giorno e mica droppo. Con gli arte di ml faccio poco e niente,con i tokunesi idem e anche con quelli di ilshenar avendo droppato più della metà dei miei arte sto a meno di 4kk per capirci. E il mio account non vale 1kk.
                vedi la differenza tra un utente ics e i ricconi da te citati sopra... i "ricconi" nn han iniziato il 15 a fà pvm... ad andà a doom... a fà arte su arte.
                uno che fà pvm fisso rispetto a chi fà altro è in parte avvantaggiato.
                un pvp "penso" che abbia altri obiettivi rispetto a chi fà pvm e accumula pile di arte... quindi mi pare un pò logico che quando ci siano questi eventi loro siano favoriti rispetto a uno che magari passa tutto il giorno a correre dietro ai pipinotti a fella... (nn per forza tu eh.)

Poi per carità per me un etereo alla fine vale l'altro significa che mi comprerò un polar bear al limite,ma capisco i collezionisti o quelli che a uo ci giocano per farsi un bel pg.
                son modi di giocare diversi e questo evento per una volta ricompensa chi si dedica al collezionismo o alla pura estetica della casa/pg

Commenta

io a doom nn ho mai droppato nulla neanche la cosa piu scarsa... e ci ho passato settimane e settimane intere la dentro...
                  chiamatela poca luck -.-'

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

sono d' accordo con chi già ha detto che la colorazione della hooded è assolutamente raggiungibile solo per chi avrebbe avuto comunque i soldi o gli items per permettersi una hooded colorata a prescindere dall' evento xorina. Cioè diciamo pure che va bene (non va bene secondo me), ma non si dica un giorno futuro "vi abbiamo dato un' occasione per ricolorarla", dato che il range di player che possono permettersi un dye tool è lo stesso di quello che si può permettere una hooded colorata. (devi trashare artefatti per un valora di circa il prezzo di una hooded colorata pre-xorina)...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      sono d' accordo con chi già ha detto che la colorazione della hooded è assolutamente raggiungibile solo per chi avrebbe avuto comunque i soldi o gli items per permettersi una hooded colorata a prescindere dall' evento xorina. Cioè diciamo pure che va bene (non va bene secondo me), ma non si dica un giorno futuro "vi abbiamo dato un' occasione per ricolorarla", dato che il range di player che possono permettersi un dye tool è lo stesso di quello che si può permettere una hooded colorata. (devi trashare artefatti per un valora di circa il prezzo di una hooded colorata pre-xorina)...
                      Come già detto "dovevamo regalare item?" non mi pare...in ogni caso mettendo anche che quello che dici sia vero...aumenta ugualmente il numero di hooded colorate...cosa che prima non era possibile..quelle erano e quelle giravano.

Se la gente preferisce tenersi gli arte di valore o non ne ha per vari motivi...noi non possiamo farci niente...gli arte si ridroppano i premi no.

Alcuni player hanno dato via fino all'ultimo arte compresi pezzi di equip e si sono portati a casa belle cose.

Dal mio punto di vista invece l'occasione l'abbiamo data...ma ovviamente non è alla portata di tutti (come è giusto che sia).

EDIT: Aggiungo che se avessimo messo i premi raggiungibili molto più facilmente....ne sarebbero finiti nello shard un'infinità e tra un mese avremmo dovuto fare "Xorina Mission 2011 Part II" dove vi davamo in premio gli artefatti in cambio dei premi di Xorina Mission 1 XD

Onision
                      Ultima modifica di OnisionStaff; 18-09-2011, 04:24.

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Dal mio punto di vista invece l'occasione l'abbiamo data...ma ovviamente non è alla portata di tutti (come è giusto che sia).
                        No beh, il prezzo (che sia in arte o in check) da pagare è praticamente lo stesso del prezzo di una hooded colorata che potevamo comprare anche senza xorina. Quindi chi l' aveva prima la possibilità l' ha ora.

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        EDIT: Aggiungo che se avessimo messo i premi raggiungibili molto più facilmente....ne sarebbero finiti nello shard un'infinità e tra un mese avremmo dovuto fare "Xorina Mission 2011 Part II" dove vi davamo in premio gli artefatti in cambio dei premi di Xorina Mission 1 XD

Onision
                        Beh, se volevate darci l' opportunità di colorare una hooded più facilmente avreste potuto renderla più accessibile ma accessibile una sola volta o con dei delay ma ad ogni fine delay ottenibile da una persona sola. Allora si sarebbe parlato di una chance in più di ottenere un oggetto che è infinitamente difficile ottenere senza la quest e non si sarebbe riempito lo shard. Se prima dovevamo pagare fra i 70-80kk per una hooded colorata ora è uguale, però il prezzo è da raggiungere ad items :/

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          No beh, il prezzo (che sia in arte o in check) da pagare è praticamente lo stesso del prezzo di una hooded colorata che potevamo comprare anche senza xorina. Quindi chi l' aveva prima la possibilità l' ha ora.

Beh, se volevate darci l' opportunità di colorare una hooded più facilmente avreste potuto renderla più accessibile ma accessibile una sola volta o con dei delay ma ad ogni fine delay ottenibile da una persona sola. Allora si sarebbe parlato di una chance in più di ottenere un oggetto che è infinitamente difficile ottenere senza la quest e non si sarebbe riempito lo shard. Se prima dovevamo pagare fra i 70-80kk per una hooded colorata ora è uguale, però il prezzo è da raggiungere ad items :/
                          Non è vero che potevate comprarla anche prima senza l'evento...nel senso che dovevate anche trovare chi la vendeva...e del colore che poteva andarvi bene. Ora come dici tu, per lo stesso prezzo, oltre ad avere la certezza di prenderla se pagate..vi scegliete anche il colore. Non mi pare che sia uguale a prima.

Altra cosa, tu parli come se l'unico premio dell'evento sia il "colora hooded"...ci sono più di 40 premi tra i quali scegliere...ma come sempre volete quelli che costano di più...a minor prezzo...boh :\

EDIT: Poi mi permetto di dirti che sbagli su una cosa fondamentale con questa tua frase "Beh, se volevate darci l' opportunità di colorare una hooded più facilmente" perché non è che vi diamo un metodo PIU' FACILE per colorarla...vi diamo un metodo per colorarla, dato che ora non si può più fare!

Onision
                          Ultima modifica di OnisionStaff; 18-09-2011, 05:08.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            il tempo secondo me è poco ma alla fine l'intento dello staff è quello di eliminare gli artefatti GIA' esistenti nel server... non quelli che si dropperà in questi gg di "quest"
                            concordo col ragionamento che hai fatto,è solo una piccola considerazione la mia.

definire un premio "utile" è un pò troppo personale...
                            per dirti io al kit inutile della hooded o del riparatutto preferisco di granlunga le tende o la statua de pasqua... dipende dai gusti.
                            utili sono tutti e nessuno.
                            Largi,tu sei una persona che con gli affari ci prende:
                            trashi 2 totem e 2 cazzatelle e ti prendi un kit che se rivendi ti da un guadagno MINIMO netto di 20kk all'incirca (vedi le offerte sul mercato, 2 totem stanno a max 30\35kk l'uno = 60\70kk).
                            E' OGGETTIVAMENTE UTILE arrivare al kit sia per colorare la hooded,sia per rivenderlo.
                            Idem per chi ha il gladiator o qualsiasi artefatto non poffabile perchè anche se lo usi ti rigenera un artefatto che vale circa 90kk!!!!!Guadagno sempre di 20kk.

Possiamo discutere dei premi che abbeliscono la casa, si quelli sono soggettivi.
                            Imho un etereo è un qualcosa di utile,ma credo lo sia anche oggettivamente visto che è una cavalcatura che poi ti permette di stare con 0\5 come pet.
                            Stessa storia per i pigmenti: uno si può rivendere le colorazione e guadagnarci molto di più di ciò che ha trashato per prenderli.

Invece un surcoat,una tenda,un dragone,un reagent box a cosa servono?in realtà a poco. Non credo sia gusto oggettivo,bensi personale come dici tu in questo caso.

vedi la differenza tra un utente ics e i ricconi da te citati sopra... i "ricconi" nn han iniziato il 15 a fà pvm... ad andà a doom... a fà arte su arte.
                            uno che fà pvm fisso rispetto a chi fà altro è in parte avvantaggiato.
                            un pvp "penso" che abbia altri obiettivi rispetto a chi fà pvm e accumula pile di arte... quindi mi pare un pò logico che quando ci siano questi eventi loro siano favoriti rispetto a uno che magari passa tutto il giorno a correre dietro ai pipinotti a fella... (nn per forza tu eh.)
                            Si infatti, io ho comprato proprio oggi un bel polar bear. Magari un giorno riuscirò comprare da qualcuno lo skeletal. Amen non è un problema ,ma cerco di pensare appunto a chi la vede diversamente da me. A me serviva un etereo che mi potesse piacere ed ecco che ho tentato la scalata al premio. Mi rode solo aver BUTTATO degli artefatti ed averci ricavato davvero poco alla fine,ma me ne farò una ragione.

son modi di giocare diversi e questo evento per una volta ricompensa chi si dedica al collezionismo o alla pura estetica della casa/pg
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Secondo me nelle quest sarebbe carino se contasse più l'impegno che le ricchezze possedute. Per dire un niubbetto che nerda un evento 1000 ore dovrebbe avere più probabilità di prendere un bel premio di uno che ha da parte 1000 artefatti.
                              Questo evento è fatto apposto per toglierli e ok ci sta,ma se possibile cercate di premiare chi si impegna, non chi è già ricco.

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                                Secondo me nelle quest sarebbe carino se contasse più l'impegno che le ricchezze possedute. Per dire un niubbetto che nerda un evento 1000 ore dovrebbe avere più probabilità di prendere un bel premio di uno che ha da parte 1000 artefatti.
                                Questo evento è fatto apposto per toglierli e ok ci sta,ma se possibile cercate di premiare chi si impegna, non chi è già ricco.
                                Beh, secondo me, per essere diventato ricco (il ricco) avra nerdato anche lui abbastanza, anche se qualcuno si arricchisce con le macro comunque c'è una sorta di ingegno e "impegno", di solito a un niubbo non danno subito un bod filler in mano e diventa immediatamente ricco, ognuno ha fatto un suo percorso. Poi il niubbetto dopo aver nerdato ore avra accumulato anke lui una certa ricchezza, che gli permette di ricevere almeno qualche premio, infatti anche se non lo pensavo, in realtà la quest è molto bilanciata su questo punto di vista
                                Ultima modifica di djtano; 18-09-2011, 10:33.

Commenta

Sto operando...
                                X