annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Rumble - Dicembre 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
    non capisco,io col mio tamer pvp non posso partecipare?

edit: cioe cos'e' sta storia ? niente invisibility? niente cast ad area?
    rotolo,senza offesa il peggior evento mai organizzato.
    Ma ci sei o ci fai?
    Cioè dimmi tu cosa c'è di male visto che hanno anche scritto che sarà uno spazio ristretto e i partecipanti saranno in molti: ti sembra fattibile/divertente poter usare spells tipo wither?! Ma forse non ti rendi nemmeno conto, stessa cosa per i pet...appiedato in uno spazio minuscolo inseguito da night e dragon ahahah dai pls.

Per il discorso hidder stendo un velo pietoso, almeno in questo evento pvp tieniamoli fuori -.-'.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

non capisco,io col mio tamer pvp non posso partecipare?

edit: cioe cos'e' sta storia ? niente invisibility? niente cast ad area?
      rotolo,senza offesa il peggior evento mai organizzato.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

te rotoli? mi sa ke rotoliamo di più noi
      finalmente non avremo fra le scatole gente ke dicendo all kill o hiddandosi pensa di fare pvp.
      quoto

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ma ci sei o ci fai?
      Cioè dimmi tu cosa c'è di male visto che hanno anche scritto che sarà uno spazio ristretto e i partecipanti saranno in molti: ti sembra fattibile/divertente poter usare spells tipo wither?! Ma forse non ti rendi nemmeno conto, stessa cosa per i pet...appiedato in uno spazio minuscolo inseguito da night e dragon ahahah dai pls.

Per il discorso hidder stendo un velo pietoso, almeno in questo evento pvp tieniamoli fuori -.-'.

quoto
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

premettendo che non ho un pg con hiding,penso di non averne mai avuto uno in 10 anni di ultima online,avete un attimino frainteso il tutto.
        si organizza un evento,pvp,aperto a tutti a quanto pare.
        poi si legge il regolamento e una buona parte dei pg e' tagliata fuori e/o limitata e di molto pure.
        un qualsiasi tamer,da pvp o pvm,che volesse entrare e fare un bel "all kill" non puo farlo.
        un qualsiasi mago,che si trova davanti un paio di,non so,warrior a 2hp e volesse finirli con un bel meteor swarm o chain lightning o earthquake,non puo.
        un qualsiasi warrior/archer non puo' swingare nella mischia con un arma ad area.
        ed in fine,un qualsiasi tanto amato,fottutissim0 pg con hiding,non so,un fencer,non puo andare li a backstabbare il maghetto di turno a 2hp.

che royal rumble e' questa se non puoi fare nulla di tutto cio?

lo spazio e' ristretto? ok sara' divertentissimo o sara una cagata pazzesca,un buon giocatore si adegua al campo di battaglia(questo in tutti i videogame)ma se vieti di usare le caratteristiche di un personaggio,allora che diavolo me lo sono fatto a fare quel personaggio?
        le limitazioni al massimo si potrebbero mettere nell'uso di item e/o consumabili.

ho cercato di rispondere in modo generico xche non mi va di quotare ogni vostra frase.

non datemi del niubbo xche non potete
        icq 199125697

Commenta

Io posso, ps ti saluta il vecchio Ace aka Vision
          Cmq capisco il ragionamento di tony e non fa una piega. Ma se i gm hanno messo ste regole non resta da fare altro che adeguarsi.

Commenta

eheh
            vero,volevo solo puntualizzare,magari la prossima rissa l'organizzano diversamente
            icq 199125697

Commenta

un qualsiasi tamer,da pvp o pvm,che volesse entrare e fare un bel "all kill" non puo farlo.
              E ci mancherebbe visto che tutti i pg sono appiedati e ammassati sarebbe TROPPO squilibrato.
              Poi che discorsi sono scusa...un tamer può partecipare al torneo dove si vede chi ha il pet più forte, mica i pvp si sono lamentati visto che erano "tagliati fuori" dalla competizione -.-'.
              Un account ha 5 slot, non usi il tamer questa volta perchè non adatto a QUESTO evento.
              un qualsiasi mago,che si trova davanti un paio di,non so,warrior a 2hp e volesse finirli con un bel meteor swarm o chain lightning o earthquake,non puo.
              Si ottima idea quella di finire un avversario con magie lente come meteor o chain, meglio un light ad uno dei due...
              E comunque apparte che col mago si partecipa lo stesso alla grande anche senza quelle spells, vale lo stesso discorso di poco sopra: sono limitazioni più che giuste per lo svolgimento del torneo.
              un qualsiasi warrior/archer non puo' swingare nella mischia con un arma ad area.
              Infatti può, sono consentite se leggi bene.
              ed in fine,un qualsiasi tanto amato,fottutissim0 pg con hiding,non so,un fencer,non puo andare li a backstabbare il maghetto di turno a 2hp.
              Il war può usare tante special, non quella spell perchè hiding è vietata...e ti ripeto: non è nascondino ma una royal rumble.
              E ti ripeto pure che hanno fatto anche eventi SOLO per pg hidder (paintball), non vedo cosa ci sia da lamentarsi se in questo sono loro a non poter partecipare.
              ma se vieti di usare le caratteristiche di un personaggio,allora che diavolo me lo sono fatto a fare quel personaggio?
              Ti ri-ripeto che ci sono eventi per OGNI tipo di pg e tu hai 5 slot...in questo non usi l'hidder e nemmeno il tamer, o al massimo non partecipi .
              Non ti ho mai definito tale visto che non so chi sei in game, anche se per quello che scrivi...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

hai mai visto rey misterio sganciare un rotvailer (non so come si scrive ) ?

se devi finire uno usi una magia veloce = fireball/magicarrow

se leggi bene scopri che puo
                Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
                Si, le armi con area dmg sono consentite.

niente hidder...
                sono sempre a infastidire nel pvp normale ora c'è un evento che li "esclude", penso che ci sia molta gente contenta per questo

non ti ho mai dato del noob... solo che a volte non condivido il modo che hai di vedere le cose
                cmq uao!... 10 anni di uo? :Q_

cmq ci sono le regole niente danni ad area perche immagina se ci sono 50 persone in 20 tile * 20...
                se tra questi ci sono anche solo 15 maghinecro (molto probabile)... addio evento in 2 minuti al massimo sono morti tutti

per i pet non so... forse molto probabilmente perche siccome l'evento è aperto a tutti, volgio vedere un pg non ben equippato contro un night e una WW come si trova...
                è anche vero che pero siccome è aperto a tutti, pure i tamer otrebbero partecipare ma se hanno messo queste regole bisogna solo che atteresi ad esse

EDIT:
                cavolo jose, mi hai anticipato LOL
                Ultima modifica di androix; 15-12-2008, 18:45.
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

lol raga non e' che dovete passo passo dire quello che dovrei fare in una situazione di mischia etc
                  erano solo esempi.
                  ognuno gioca il pg a modo suo,non capisco xche un mago non possa entrare e spammare terremoti o altro boh.
                  non so voi,ma io un drago con un arma slayer lo faccio giu in 4-5 colpi,non lo reputo un avversario scomodo . non e' cmq un evento accessibile a tutti.

complimenti per il reply identico

chiudo che c'ho da lavorare
                  icq 199125697

Commenta

lol raga non e' che dovete passo passo dire quello che dovrei fare in una situazione di mischia etc
                    erano solo esempi.
                    ognuno gioca il pg a modo suo,non capisco xche un mago non possa entrare e spammare terremoti o altro boh.
                    non so voi,ma io un drago con un arma slayer lo faccio giu in 4-5 colpi,non lo reputo un avversario scomodo . non e' cmq un evento accessibile a tutti.

complimenti per il reply identico

chiudo che c'ho da lavorare
                    se lo spazio ristretto facciamo tutti whiter e moriamo tutti insieme (gran divertimento )
                    mentre tu colpisci il pet e scappi anche dal pet il tamer ti casta il mondo addosso e tu stai ancora a uccidere il pet....
                    trova tu la soluzione

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      ma prima di postare pensate a ciò che scrivete?
                      se si fosse permessa hiding, chiunque si sarebbe nascosto finchè tutti gli altri si sarebbero ammazzati tra loro. Oh che divertimento.
                      mamma mia.
                      Io mi diverto, poi come ti diverti te......beh......
                      Comunque Moonlight è stato chiaro Verrò anch'io con una delle 3 tipologie di pg permesse

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

cioè io mi sto sentendo male!

tony io ti amo e voto x te come co-amdir delo shard!!!!

grande!

p.s. namo al merulana :P

p.p.s tony noob
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bhe in questa rissa occorre qualcosa come...
                          MA E' UN UCCELLO?!
                          NONO! E' TROPPO VELOCE! E' UN AREOLPANO!
                          NO! LUI E'... SUPERMAN!!!

ç_ç

S'aprira quella strada,
                          le pietre canteranno,
                          il cuore batterà sussultando
                          come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

è con o senza loot?

Commenta

Non sarà possibile lootare se stessi nell'arena.

Editato per chiarire la scrittura
                              Ultima modifica di PrometheusStaff; 15-12-2008, 23:54.

Commenta

Sto operando...
                              X