annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Rumble - Dicembre 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    stesso destino per me

si vabbe -.-
    Intendi che nn e' vero?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

stesso destino per me

si vabbe -.-
      è vero, stavo scappando da 2 compagni di gilda alla fine quando eravamo rimasti in 3 e una trappola mi ha instantato con 150 hp

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

quando nella stanza pre-evento mi hanno detto che il restok non si ripdendeva una volta morto ho sofferto .

comunque ho buttato fuori dal ring un bel po di gente tra i quali doomtrooper zorban jose e il primo quel super figo di fury di xerses, lui si che ha capito come funziona, mi attacava con la tattica del paroxysmus, sapeva che aveva a che fare con un boss
        ma pure parli?! ritieniti fortunato ke i 2 tipi ke c'erano si sn messi davanti va altrimenti si vedeva ki moriva sisi.

Commenta

E' stato bello come evento, peccato che fosse più una royal rumble a squadre

Non critico i gruppi che han giocati insieme, ma si sarebbe potuto gestire l'evento in modo diverso, facendo avere tutti lo stesso nome una volta entrati e tutti coperti da una hooded tutti dello stesso colore...così sarebbe stata una royal rumble

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

piu che altro avrei frozzato i pg per quei 2-3 minuti di non attacabilità. il risultato del potersi muovere è stato richiamare a sè tutti gli amici e poi quando ci si poteva attaccarei gruppi erano gia formati. un po triste ma un bellissimo evento.

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ma pure parli?! ritieniti fortunato ke i 2 tipi ke c'erano si sn messi davanti va altrimenti si vedeva ki moriva sisi.
              credo che nessun partecipante durante l' evento sia stato vittima di una normale gank a campo mezzo spianato all incrocio di brit.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma volete dirmi che c'ero solo io che tiravo i flame con il tempo dell'explo?
                laggavo tantissimo

pero mi sono cavato qualche soddisfazione

bellissimo evento
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

credo che nessun partecipante durante l' evento sia stato vittima di una normale gank a campo mezzo spianato all incrocio di brit.
                  basta nn postare x gasarsi è questo quello ke ti sfugge!

Commenta

Sn Rimasto per ultimo contro il gruppetto dei TB poi il destino...

Commenta

veramente un bell evento mi sono divertito peccato che alla fine eravamo rimasti in 2 contro troppi tb

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Io avevo finito i thiting point che fortuna -.-

Commenta

Ringrazio i Gm per il bellissimo premio che mi hanno dato...é la prima volta che vinco un torneo da single player...Fortuna cul0 niubbaggine chiamatela come volete...senza avere armi troppo sgrave sono riuscito a vincere...all' inizio è stato bellissimo c era troppa gente...tutti che si menavano e io che facevo? me ne stavo con scudo e libro a castare in 4/8 aspettando in un angolino...poi il delirio, corpi morti da tutte le parti e via con le gank...mi sono trovato in finale con il mio caro compà silent...che ahimè giocava a prendi le trappole che vinci un premio!!! XD....Ma la cosa più bella rimane il rosik in ts di tanti tb...Vero Zorby? inoltre volevo ringraziare le persone che si sono presentate al ricevimento del premio e tutte quelle che mi hanno fatto i complimenti in icq in game e in msn...Grazie davvero

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            basta nn postare x gasarsi è questo quello ke ti sfugge!
                            gasarmi? nemmeno quelli che sono morti contro di me sono state vittime di una gank in un terreno spianato come quello dell' incrocio di brit

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

mica zorby ha rosicato nono
                              io so morto subito vabhe odiose trappole :/

evento mooolto carino complimenti ^^
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                              X