annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Rumble - Dicembre 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doublet rosso sangue con scritto "Winner's Sigil", che fa parte della suit "Winner's Sigil" ^^

Commenta

Un bellissimo evento...se non è troppo difficile ne rifate un altro a breve?

Cmq mi avete boicottato il sistema per vincere cattifi!!!
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Bella storia ma se non ci fossero state le trappole magari si faceva piu pvp
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

lol le trappole davano un tocco di colore alla cosa... io son morto nei primi 2 minuti... ma mi son divertito un sacco!
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

quando nella stanza pre-evento mi hanno detto che il restok non si ripdendeva una volta morto ho sofferto .

comunque ho buttato fuori dal ring un bel po di gente tra i quali doomtrooper zorban jose e il primo quel super figo di fury di xerses, lui si che ha capito come funziona, mi attacava con la tattica del paroxysmus, sapeva che aveva a che fare con un boss

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Bellissimo evento...rovinato dalle trappole.
              Cioè la gente moriva comunque se quello era il problema eh! Uno rosika a morire gankato con le trappole che ti tolgono più di metà vita.

Riproponetelo più spesso perchè è divertentissimo, ma senza trappole -.-'.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Royal Rumble - Dicembre 2008

Il vincitore:

Alcuni momenti della serata

Arrivo dei partecipanti:

Si inizia:

Sono rimasti joey potter vs silent death:

Altre foto presto in gallery!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Bellissimo evento...rovinato dalle trappole.
                  Cioè la gente moriva comunque se quello era il problema eh! Uno rosika a morire gankato con le trappole che ti tolgono più di metà vita.

Riproponetelo più spesso perchè è divertentissimo, ma senza trappole -.-'.

Si le trappole sono una porcata assurda:P
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Le trappole invece sono bellissime.

P.s. tra le summon sono vietate pure le evocazioni del void...x i furbetti che le hanno usate eh
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

uff io ero a giocare a poker ieri sera,ho perso pure 20 euro
                      icq 199125697

Commenta

Molto bello peccato per le trappole e peccato che la gente nn ha capito che bisognava spaccare un gruppo prima di ucciderci tra noi.

Ho rosikato perchè era mejo il mago che l'arcere visto gli spazi ristretti , ma pazienza mica si può sempre vincere .
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Bello, non pensavo di divertirmi così non avendo mai fatto pvp in vita mia.
                          Peccato per le trappole, son morto proprio grazie a queste.
                          La prox volta fate senza pls ;_;

Commenta

è andato tutto bene finchè nn ho preso un gate e ho trovato 7 tb ad aspettarmi , purtroppo le trappole han fatto il loro sporco lavoro :P.

Commenta

Complimenti al vincitore che sfortunatamente e' proprio mio fratello

Un grazie ai giemmi per l'ottimo lavoro e preparazione di questo evento.
                              Peccato per la trappola che mi ha tolto 150 verso fine battaglia, ma ahime' era previsto anche questo quindi nessun problema

Alla prossima ^_^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                è andato tutto bene finchè nn ho preso un gate e ho trovato 7 tb ad aspettarmi
                                stesso destino per me

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                la trappola che mi ha tolto 150
                                si vabbe -.-

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X