Doublet rosso sangue con scritto "Winner's Sigil", che fa parte della suit "Winner's Sigil" ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Royal Rumble - Dicembre 2008
Comprimi
X
-
Un bellissimo evento...se non è troppo difficile ne rifate un altro a breve?
Cmq mi avete boicottato il sistema per vincere cattifi!!!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Bella storia ma se non ci fossero state le trappole magari si faceva piu pvpLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
lol le trappole davano un tocco di colore alla cosa... io son morto nei primi 2 minuti... ma mi son divertito un sacco!msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
quando nella stanza pre-evento mi hanno detto che il restok non si ripdendeva una volta morto ho sofferto.
comunque ho buttato fuori dal ring un bel po di gente tra i quali doomtrooperzorban
jose
e il primo quel super figo di fury di xerses, lui si che ha capito come funziona, mi attacava con la tattica del paroxysmus, sapeva che aveva a che fare con un boss
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Bellissimo evento...rovinato dalle trappole.
Cioè la gente moriva comunque se quello era il problema eh! Uno rosika a morire gankato con le trappole che ti tolgono più di metà vita.
Riproponetelo più spesso perchè è divertentissimo, ma senza trappole -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBellissimo evento...rovinato dalle trappole.
Cioè la gente moriva comunque se quello era il problema eh! Uno rosika a morire gankato con le trappole che ti tolgono più di metà vita.
Riproponetelo più spesso perchè è divertentissimo, ma senza trappole -.-'.
Si le trappole sono una porcata assurda:PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Le trappole invece sono bellissime.
P.s. tra le summon sono vietate pure le evocazioni del void...x i furbetti che le hanno usate ehICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Molto bello peccato per le trappole e peccato che la gente nn ha capito che bisognava spaccare un gruppo prima di ucciderci tra noi.
Ho rosikato perchè era mejo il mago che l'arcere visto gli spazi ristretti, ma pazienza mica si può sempre vincere
.
Commenta
-
Bello, non pensavo di divertirmi così non avendo mai fatto pvp in vita mia.
Peccato per le trappole, son morto proprio grazie a queste.
La prox volta fate senza pls ;_;
Commenta
-
Complimenti al vincitore che sfortunatamente e' proprio mio fratello
Un grazie ai giemmi per l'ottimo lavoro e preparazione di questo evento.
Peccato per la trappola che mi ha tolto 150 verso fine battaglia, ma ahime' era previsto anche questo quindi nessun problema
Alla prossima ^_^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioè andato tutto bene finchè nn ho preso un gate e ho trovato 7 tb ad aspettarmi
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiola trappola che mi ha tolto 150
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta