annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Charmed Labyrinth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ci ho messo una vita a trovarli.. da come era fatta la chest pensavo dovessi rispondere... ^_^

Commenta

hahah ARATO 2 volte di fila sii!!!

ma il premio?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Bella quest, complimenti! Avanti con la classifica!

Commenta

dopo aver provato tutti le "chest" degli indizzi ho compreso che avevo saltato la prima chest di benvenuto gran bella quest, troppo incasinata in effetti perchè tutti chest erano accessibili in qualunque momento e quindi non se ne capiva la sequenza.
          Tray[KoR]

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            hahah ARATO 2 volte di fila sii!!!

ma il premio?
            Il premio per tutti e spero lo abbiate gradito, è Alabaster stesso (creato appositamente per il labirinto!) Colgo l' occasione. per avvertire che i chest saranno resettati al save, così anche coloro che hanno già risolto tutti i questchest da domattina possono rientrare.

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
              Il premio per tutti e spero lo abbiate gradito, è Alabaster stesso (creato appositamente per il labirinto!) Colgo l' occasione. per avvertire che i chest saranno resettati al save, così anche coloro che hanno già risolto tutti i questchest da domattina possono rientrare.
              [VENDO]Head of Alabaster
              2kk
              contatti in profilo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

si pero na cosa nn ha senso :\
                cioè ho risolto l'indovinello dentro la stanza dove ci sta il satiro(l'unico modo per uscire visto che nel teleport nn ho l'accesso)
                ora nn so perkè sn di nuovo la dentro -.-'
                quando riclicco sull'indovinellomi dice che lo ho gia risolto e nn posso piu uscire quindi :\
                nn si poteva fare che chi aveva gia fatto l'indovinello poteva usare il teleport?
                se no mi tocca stare dentro sta stanza fino a domattina :\

edit: a no risolto (facendo help ti fa uscire dalla stanzetta) anke se ora nn riesco ad andare avanti avendo fatto gli indovinelli piu avanti
                riedit: scusate ormai in gilda sanno tutti che mi manca il senso dell'orientamento
                -.-'
                Ultima modifica di LK9999; 16-08-2008, 01:35.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  si epro na cosa nn ha senso :\
                  cioè ho risolto l'indovinello dentro la stanza dove ci sta il satiro(l'unico modo per uscire visto che nel teleport nn ho l'accesso)
                  ora nn so perkè sn di nuovo la dentro -.-'
                  quando riclicco sull'indovinellomi dice che lo ho gia risolto e nn posso piu uscire quindi :\
                  nn si poteva fare che chi aveva gia fatto l'indovinello poteva usare il teleport?
                  se no mi tocca stare dentro sta stanza fino a domattina :\
                  Attivato teleporter, grazie mille :*

Commenta

ma l'indovinello del vino è da fare all'inizio o alla fine? io è il primo che ho risolto, ma ad un certo punto ti teleportano li come se dovessi farlo in quel momento...mi sa che non avete settato bene i permessi

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                      ma l'indovinello del vino è da fare all'inizio o alla fine? io è il primo che ho risolto, ma ad un certo punto ti teleportano li come se dovessi farlo in quel momento...mi sa che non avete settato bene i permessi
                      Tutti quelli con la scritta *optional non sono collegati agli altri, e potete farli solo se vi va e quando vi va, (quindi anche quello del vino che ha la scritta *optional).
                      Ultima modifica di Ospite; 16-08-2008, 05:20.

Commenta

Ecco la classifica di questa sera: i primi 13!

Commenta

no ma scusate allora il premio è aver visto l'esistenza di alabastor? nn ce un item cm di solito?
                          xo tutti gli indovinelli mi sn piaciuti proprio tnt. belli proprio... senondo me è stata divertende è l'arena di alabastor me piaciuta pure
                          Ultima modifica di elsarto; 16-08-2008, 02:15.
                          msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHhhh sto impazzendoooooooooooo!!!!!!! Mi sono arenata a dopo la cest del cannone, e non trovo la successiva! E nessuno mi aiuta, fanno tutti finta di nulla quelli più avanti.

EDIT: Evvivaaaa! Ce l'ho fatta!! Appena finito di postare asd
                            ASTO:Brace Interessante
                            AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                            CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                            COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Possiamo vedere la classifica completa?

almeno fino a 50 :O

cmq bellissima quest e ringrazio lilith x avermi fatto rientrare da alabast nonostante fossi uscito cm un babbeo senza saperlo

Commenta

ade xo dai diego nn kiedere troppo.....la belle lilith ha gia fatto fino al 13 dai nn ti basta mai niente.
                                msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X