tank morto in loop xD quel coso ti manda in loss e ti disarma, ti mortalla e draina vita, inoltre casta spell da paladino... se ci andate portateci un mage...
cmq le prime 2 volte è morto incastrandolo tra le scale, facendo energy field in loop e sparandogli il mondo addosso...
basta incastrarlo nel modo giusto e te lo fai, i pg + adatti secondo me sn arceri e maghi necro arcanisti... corpo a corpo(tamer, war) suki abbastanza...ieri sera quando l' ho fatto io credo ke eravamo sulla decina di pg quindi nn è impossibile...
basta incastrarlo nel modo giusto e te lo fai, i pg + adatti secondo me sn arceri e maghi necro arcanisti... corpo a corpo(tamer, war) suki abbastanza...ieri sera quando l' ho fatto io credo ke eravamo sulla decina di pg quindi nn è impossibile...
co 10 arcanisti vedi come suka quel coso
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
mm scusate ma come si fa a rientrare da alabster se il mouse mi si è impallato e sono accidentalmente sceso dalle scale dopo aver risolto l'ultima chest rossa?
il keg contenete vino è una quest opzionale, non legata all'andamento del percorso...
dopo quella della tinozza con l'uva invece c'è da premere nella siepe dietro alla casa beige... (non so bene cosa ci sia da premere, era pieno di pg quando ci sono passato :P)
Commenta