labirinto lul ci saro!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Charmed Labyrinth
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sta lilith non ci sta deludendo
bella quest :P
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
... Ormai era amato e conosciuto da tutti, alla corte di Lord British, e in una festa al castello conobbe Lady Miriam: fu subito amore!
Lady Miriam era una delle figlie di un famoso cavaliere e viveva nelle terra dei Feudal Lord. Dopo pochi mesi, Lord Alabaster e Lady Miriam annunciarono le loro nozze, ma un pericolo era imminente, e tutti furono chiamati in aiuto di Lord British.
Lord Alabaster doveva andare, salutò la sua amata promettendole che sarebbe arrivato in tempo per gli ultimi preparativi delle nozze. ...Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioUODreams
Quester Association & Entertainment
cmq penso che ci sarò e voglio la classifica alla fine!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioHo abbandonato, non mi piacciono questo genere di cose. Non è complessa nè difficile, solo confusionaria.
Sarà per la prossima, buona serata, ciaoo!Ultima modifica di Ospite; 16-08-2008, 00:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggiobhe la cosa piu confusionaria secondo me, è che puoi raggiungere quasi tutte le casse e non c'è un'ordine ben visibile... cmq complimenti alla testolina che si è fatta tutti quegli indovinelli.. io sono 10 minuti che sono bloccatao a quella del fungo
Commenta
Commenta