io non conosco la situazione di gran parte dei Pg di questo Shard..io so solo che lavoro, in genere esco di casa alle 7.00 e torno a casa alle 18.. e con ciò non sono un eroe, è solo una vita lavorativa normale..avendo quindi anche una vita Real, una ragazza(che quando rompono sono sicuramente peggio dell'Harrower ) non ho sicuramente tempo ne di passare le giornate (e tantomeno le nottate) nè a Doom, ne all'Harrower, ne in game in generale (e quindi, ripeto, di riempirmi di 160 artefatti che mi rendono 1 robot indistruttibile..xkè è solo x quello che fate tanto i fighi, perchè è SOLO quella la differenza, sempre benevolmente sperando che non vengano usati programmini strani)..
Cio non toglie che se voi avete questa fortuna ben venga, chiedo solo di rispettare chi l'Harrower non lo fa, chi entra un'oretta e si fa il suo sacrosanto Pvm e non fa pvp, però non rompe i maroni agli altri..magari x noi è un'impresa tirare giù un Ancient Demon, però ci diveritamo SEMPRE, non ci annoiamo mai..
io l'harrower lo faccio in real non come chi in real si fa solo pippe...
... e così sia!
Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....
"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."
No tu non hai capito come vanno qua le cose lol
Noi non ci lamentiamo di quelli come te, ma ci lamentiamo proprio di quelli ke si chiudono a doom o a ml a droppare 20.000 artefatti ke poi nn usano, proprio come te ne lamenti tu.
Per la cronaca io uso un solo artefatto, oltre a quello nominato
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
io non conosco la situazione di gran parte dei Pg di questo Shard..io so solo che lavoro, in genere esco di casa alle 7.00 e torno a casa alle 18.. e con ciò non sono un eroe, è solo una vita lavorativa normale..avendo quindi anche una vita Real, una ragazza(che quando rompono sono sicuramente peggio dell'Harrower ) non ho sicuramente tempo ne di passare le giornate (e tantomeno le nottate) nè a Doom, ne all'Harrower, ne in game in generale (e quindi, ripeto, di riempirmi di 160 artefatti che mi rendono 1 robot indistruttibile..xkè è solo x quello che fate tanto i fighi, perchè è SOLO quella la differenza, sempre benevolmente sperando che non vengano usati programmini strani)..
Cio non toglie che se voi avete questa fortuna ben venga, chiedo solo di rispettare chi l'Harrower non lo fa, chi entra un'oretta e si fa il suo sacrosanto Pvm e non fa pvp, però non rompe i maroni agli altri..magari x noi è un'impresa tirare giù un Ancient Demon, però ci diveritamo SEMPRE, non ci annoiamo mai..
io l'harrower lo faccio in real non come chi in real si fa solo pippe...
si cia ragione elinor... anke xkè se giochi tipo 1h al giorno che fai pvp o pvm poco importa, come già ha detto elinor so quei malati che cianno cataste di artefatti sopra le case che rovinano il gioco... poi vabbe le proposte inutile di amirall o come se chiama nn ne parliamo
si cia ragione elinor... anke xkè se giochi tipo 1h al giorno che fai pvp o pvm poco importa, come già ha detto elinor so quei malati che cianno cataste di artefatti sopra le case che rovinano il gioco... poi vabbe le proposte inutile di amirall o come se chiama nn ne parliamo
io i miei major li ho lammati onestamente-
Beh ma di pg con cataste di arte in casa ce ne saranno sempre a milioni su qualsiasi shard...come a un pvp piace killare e basta a uno che fa pvm può piacere accatastare arte (non sto generalizzando ma portando due singoli esempi di stile di gioco!!!). A me non piacciono entrambe le cose...preferirei piuttosto una quest lenta e magari senza combattimenti piuttosto che un champ fatto in loop proprio perchè mi piace interpretare un ruolo...poi ognuno vive il gioco come meglio crede.
Quello che si critica tanto qui dentro è:
1) gente che insulta chi fa pvm come se fosse qualcosa di proibito (generalizzo anche qui...)
2) la totale mancanza (per svariate cause immagino...) di collaborazione tra pg: anche se la mia proposta (e non imposizione...ma proposta) è stupida poteva cmq interessare a qualcuno ma come sempre la finezza di pochi rovina sempre tutto!
3) certe affermazione (vedere la mia firma) che non fanno altro che scatenare l'ira di chi crede in questo gioco e magari si impegna a renderlo migliore anche con proposte all'apparenza stupide ma che potrebbero far nascere qualcosa di carino (e non mi riferisco necessariamente alla mia proposta...)
Da sempre ho imparato che su UO ci sono così tanti caratteri diversi che non si sarà mai d'accordo al 100% su nulla...però se quella % di persone che non legge nemmeno ciò che postano gli altri pg e si permette di insultare, criticare e deridere chi si impegna a postare senza nemmeno sapere quel che c'è scritto...beh...così non va bene. o no?
A voi pvp piacerebbe se tutti i pvm appena postate qualcosa riempissero pagine su pagine di forum con frasi come quelle scritte in questo topic e anche in altri? non credo....
PS: riguardo alla mia proposta...mai e poi mai avrei preteso che i gm e tutti i pg la mettessero al primo posto nell'elenco delle necessità...speravo solo di ottenere mezzo commento intelligente e non 4 pagine di discussione che nulla hanno a che fare con l'idea iniziale...tutto qui!
Noi non ci lamentiamo di quelli come te, ma ci lamentiamo proprio di quelli ke si chiudono a doom o a ml a droppare 20.000 artefatti ke poi nn usano, proprio come te ne lamenti tu.
OK ti credo allora siamo d'accordo, infatti mi sembrava strano.. so che tu hai provato cosa vuol dire giocare su Sphere, o nelle vecchie versioni quando un Pvp era un Pvp vero, senza troppi aiuti e pompaggi...^_^
io sono full artefatto tranne braccia armi e scudo asd
avrei piacere a tenere in casa i miei fottutissimi pet super sgravi che mi permettono di completare un champ mentre faccio l'aperitivo al bar in piazza con gli amici (anche loro loggati con me dentro il champ ovviamente)... E siccome sono una s****to
Difendete tanto e sostenete tanto il PVM ma poi nn sapete fare nemmeno quello, visto che i pet sgravi che ci sono in giro ora in certi shard, e in questo ti permettono di confondere il fare pvm con lo scrivere ALL GUARD! (questo nn è fare pvm) Posso pure capire uno ceh fa pvm con WW e Night originali e suda a bendare curare fare muri poison ecc ecc ma questo che fate voi S****TI è tutto meno che pvm! Per fare pvp voi potete sperare solo che implementino un comando ALL GUARD sul pvp che come lo dai il pg si benda casta fa special e si pozza da solo...SOLO COSI POTETE FARE PVP.........e poi ventie a parlare di FILOSOFIA DI UO
P.S. NOoooooooo ora mi hai fatto fissare voglio pikappare i pg PASTORI per il gusto di SEGARGLI IL GREGGE!
Difendete tanto e sostenete tanto il PVM ma poi nn sapete fare nemmeno quello, visto che i pet sgravi che ci sono in giro ora in certi shard, e in questo ti permettono di confondere il fare pvm con lo scrivere ALL GUARD! (questo nn è fare pvm) Posso pure capire uno ceh fa pvm con WW e Night originali e suda a bendare curare fare muri poison ecc ecc ma questo che fate voi S****TI è tutto meno che pvm! Per fare pvp voi potete sperare solo che implementino un comando ALL GUARD sul pvp che come lo dai il pg si benda casta fa special e si pozza da solo...SOLO COSI POTETE FARE PVP.........e poi ventie a parlare di FILOSOFIA DI UO
P.S. NOoooooooo ora mi hai fatto fissare voglio pikappare i pg PASTORI per il gusto di SEGARGLI IL GREGGE!
Ci vorrebbe il drago che avevano implementato su Phatos, quello che i gm dicevano: no ci servono almeno 10 tamer pet ucciderlo
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Ci vorrebbe il drago che avevano implementato su Phatos, quello che i gm dicevano: no ci servono almeno 10 tamer pet ucciderlo
esempio perfetto! su pathos avevano messo un drago speciale che nemmeno 10 tamer lo segavano (perche erano tamer niubbi come molti pvm qui gnete che sa solo fare all kill e a volte bendare)
ancora mi ricordo come ci rimase di ***** l admin quando vide che io ed elinor lo segavamo in due in 10 minuti!
quanto noi giochiamo nella media...quando tanti confondono il giocare a uo premendo un tasto che fa uscire una scritta ALL GUARD -.-
E chi ti sta dando torto... io gioco 10 minuti al giorno per cui mi fa comodo per quel che mi piace avere gia un pet abbastanza forte per farmi i 4-5 mostri che mi va di fare...
Ovvio se avessi 10000 ore libere mi romperei le palle anch'io a girare con un mega pet che con lo spostamento d'aria sega il mostro piu forte...
Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....
"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."
Commenta