annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta pet...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carissimi.........

scambiate pareri, i forum sono stati creati x questo, ma EVITATE flame o insulti o chiudo il post.

domandina ina ina e chi vuole risponda:

quando hanno creato Ultima Online hanno pensato bene di mettere a disposizione x tutti i giocatori diverse possibilita' di "crescita". Per crescita intendo le classi pvm e pvp e worker.
    Credo che ogni persona sia libera di scegliere cio' che desidera fare sempre rispettando
    gli altri. Sfottere una o l'altra classe credo sia una grossissima perdita di tempo per tutti.
    Ora mi chiedo.....
    poichè sono classi che interagiscono l'una con l'altra... ma perchè non vi organizzate ponendovi degli obiettivi? .. ad esempio: creare una gilda interattiva dove vi sia uno scopo comune, persone atte a difenderla e a mettersi anche in gioco come pvp contro gli attacchi esterni, worker che lavorano x dare risorse, pvm che si operano x il raggiungimento di quegli item necessari (comprese sop e sos e arte) per potenziare un esercito interno? una sera si vuole tentare di annientare un gruppo pvp avversario? e lo si fa.. un giorno si vuole tentare di fare l'ultimo champ per l'harrower.. lo si fa..
    ma senza cattiveria........ senza flammare senza prendere per i fondelli il meno bravo.
    che ne pensate? e non si parla di gioco di ruolo inteso in senso stretto, ma di cooperazione e organizzazione.

ps. ho in mente una ideuzza... devo parlarne agli altri admin..... chissa' che funzioni !!!

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa_UoMD Visualizza il messaggio
      carissimi.........

scambiate pareri, i forum sono stati creati x questo, ma EVITATE flame o insulti o chiudo il post.

domandina ina ina e chi vuole risponda:

quando hanno creato Ultima Online hanno pensato bene di mettere a disposizione x tutti i giocatori diverse possibilita' di "crescita". Per crescita intendo le classi pvm e pvp e worker.
      Credo che ogni persona sia libera di scegliere cio' che desidera fare sempre rispettando
      gli altri. Sfottere una o l'altra classe credo sia una grossissima perdita di tempo per tutti.
      Ora mi chiedo.....
      poichè sono classi che interagiscono l'una con l'altra... ma perchè non vi organizzate ponendovi degli obiettivi? .. ad esempio: creare una gilda interattiva dove vi sia uno scopo comune, persone atte a difenderla e a mettersi anche in gioco come pvp contro gli attacchi esterni, worker che lavorano x dare risorse, pvm che si operano x il raggiungimento di quegli item necessari (comprese sop e sos e arte) per potenziare un esercito interno? una sera si vuole tentare di annientare un gruppo pvp avversario? e lo si fa.. un giorno si vuole tentare di fare l'ultimo champ per l'harrower.. lo si fa..
      ma senza cattiveria........ senza flammare senza prendere per i fondelli il meno bravo.
      che ne pensate? e non si parla di gioco di ruolo inteso in senso stretto, ma di cooperazione e organizzazione.

ps. ho in mente una ideuzza... devo parlarne agli altri admin..... chissa' che funzioni !!!
      L'idea è buona, l'unico problema che mi salta subito in mente è...se io posso crearmi 1 pvp e per esempio altri 4 worker, x quale motivo dovrei andare a "commissionare" lavori da altri Pg?
      Purtroppo qui non si vedo vie d'uscita..ma....aspetto proposte ben volentieri....

--------------------------------
      sigh.. la stragrande maggioranza di voi pensa in modo individuale e non ha un senso di gruppo mi sa.. non intendevo commissionare.. te aiuti me io aiuto te e assieme aiutiamo ad es. a tizio a imparare a pvppare e con caio e sempronio andiamo a segare gli altri a bucca
      loll mi sono fumata l'ultimo neurone che avevo.. abbiate pieta' di me prrrrrr

Eh ho capito..stiamo ancora parlando di PVp.. e se a me non interessa?
      Parliamoci chiaro..non sono il tipo che scappa o non l'ha mai fatto...ho visto molti shard, ho fatto pvp, ho affrontato Pk e le regolarmente prese da gente + forte di me senza scappare ma provandoci ..proprio xk fa parte del gioco...ho rispettato molti Pk, (krabat l'ho visto molti anni fa su dew 5.5); quello che io pretendo è il rispetto del gioco altrui..almirall non lo vuol fare? nessuno deve permettersi di postare foto con le pecore..io affronto un pk? ok muoio e la prox volta ci riprovo...

Ma se succede che la PRIMA volta che incontro 1 pk lui mi sekka ok, mi resso torno..reskill..ok...e la cosa continua + volte allora io non mi diverto +, e i pk di conseguenza non mi vedranno +..xk io gioco ESLCUSIVAMENTE x divertirmi con gli altri...ma se si divertono solo gli altri...mi capisci =)

Io rispetto un pk che ha 300 kill xk ha sekkato 300 pg, non xk ha trovato 2 niubbi e li sekka a ripetizione 150 volte..sn capace anche io a fare il Pk cosi..

E, fidati, lo spirito di gruppo si crea, anche i tamer pvm hanno 1 spirito di gruppo fidati..
      Ultima modifica di andyc76; 14-07-2007, 09:15.

Commenta

Originariamente inviato da andyc76 Visualizza il messaggio
        L'idea è buona, l'unico problema che mi salta subito in mente è...se io posso crearmi 1 pvp e per esempio altri 4 worker, x quale motivo dovrei andare a "commissionare" lavori da altri Pg?
        Purtroppo qui non si vedo vie d'uscita..ma....aspetto proposte ben volentieri....

--------------------------------
        sigh.. la stragrande maggioranza di voi pensa in modo individuale e non ha un senso di gruppo mi sa.. non intendevo commissionare.. te aiuti me io aiuto te e assieme aiutiamo ad es. a tizio a imparare a pvppare e con caio e sempronio andiamo a segare gli altri a bucca
        loll mi sono fumata l'ultimo neurone che avevo.. abbiate pieta' di me prrrrrr

Eh ho capito..stiamo ancora parlando di PVp.. e se a me non interessa?
        Parliamoci chiaro..non sono il tipo che scappa o non l'ha mai fatto...ho visto molti shard, ho fatto pvp, ho affrontato Pk e le regolarmente prese da gente + forte di me senza scappare ma provandoci ..proprio xk fa parte del gioco...ho rispettato molti Pk, (krabat l'ho visto molti anni fa su dew 5.5); quello che io pretendo è il rispetto del gioco altrui..almirall non lo vuol fare? nessuno deve permettersi di postare foto con le pecore..io affronto un pk? ok muoio e la prox volta ci riprovo...

Ma se succede che la PRIMA volta che incontro 1 pk lui mi sekka ok, mi resso torno..reskill..ok...e la cosa continua + volte allora io non mi diverto +, e i pk di conseguenza non mi vedranno +..xk io gioco ESLCUSIVAMENTE x divertirmi con gli altri...ma se si divertono solo gli altri...mi capisci =)

Io rispetto un pk che ha 300 kill xk ha sekkato 300 pg, non xk ha trovato 2 niubbi e li sekka a ripetizione 150 volte..sn capace anche io a fare il Pk cosi..

E, fidati, lo spirito di gruppo si crea, anche i tamer pvm hanno 1 spirito di gruppo fidati..
        e tu speri che mi leggo tutta sta messa? é_è

Commenta

mamma mia!! O.o" non volevo postare nulla per non mettere altro legno nel fuoco, ma devo per forza obbligatoriamente dire quello che state combinando!
          da una parte uno ha proposto una cosa simpatica (che la volevo fare pure io con la sede della mia gilda), da una parte gente d'accordo e gente non, da un'altra persone cosi insulse e inette da non capire ciò che leggono e scrivono stupidaggini a vanvera!
          meno male che è intervenuta Diabolika a chiarire un po' sperando che le aque si calmino, ma mi sa che on si calmenrà mai questo clima, fin quando ci saranno persone stupide non si può ragionare...muah!
          cmq volevo dire pure che quando c'erano molti pvm e pochissimi pvp, il gioco era vivibile e c'erano di media più di 30 pg al colpo, era un piacere loggare e fare sempre qualkosa di diverso insieme ad altri, e nel frattempo procuravo l'equip per il pvp, e fin li tutto apposto, poi (come il film) arrivarono i robot dallo spazio, con script e buggati per poter instantkillare anche senza bisogno di un equip miracoloso, da li sono aumentati (di poco) i pvp, ma sono diminuiti di botto i pvm, ora come ora mi diverto di più a fare pvp, anche se rosiko perchè non ho programmini vari e non ho tutto automatico.
          perchè appena loggo col pvm, vedo che sono solo! o c'è qualkuno che non da nemmeno conto perchè ormai quei pochissimi o vanno a doom, o cercano arte ML da soli, anche perchè provare a fare champ non è più possibile, verrebbe più facile farlo su altri shard, almeno oltre ai pk che raidano si può contare sul prott, e quindi è più giocabile, e se volessi prottare io, non ho nessun pvm da prottare perchè si stano estinguendo...aaah...ma perchè i pvp hanno accesso a luna? no perchè, fin quando sono li tutto bene, ma poi quando ti pammano davanti con insulti e "magic arrow" e "heal", beh....DA FASTIDIO!
          GM! ma se faccio page co ste cose, voi li mettete in jail? o è tutto inutile? no cosi per sapere.....

Commenta

E poi dite di essere presi per il culo... e grazie al cazz0, voi praticamente volete far sparire il pvp da sto gioco -_- addirittura tu vuoi far page per far jailare i pvp a luna O_o mah...
            You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

ma mi fanno incazzare le persone coi paraocchi!!!
              MA HAI LETTO BENE!?!?!?!?!?
              SECONDO TE POSSO FAR JAILARE I PK SOLO PERCHè STANNO A LUNA!!!??!?!?!?
              OPPURE HO AGGIUNTO QUALKOSA DI RILEVANTE!?!?!?!?
              ma si può fare sta vita!? ogni volta è na bevuta di veleno quando guardo sto forum...

Commenta

Originariamente inviato da AndrewLee Visualizza il messaggio
                ....con insulti e "magic arrow" e "heal"....
                Ti da fastidio leggere insulti non rivolti a te? Ti da fastidio leggere spam di magie? omfg

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Originariamente inviato da ashmunduth Visualizza il messaggio
                  ecco koky perchè insultare? parlare no eh? almirall no nfarti coinvolgere in risse verbali che aspettano solo quello, l'indifferenza è il peggiore degli insulti

Tranquillo...se rispondo è solamente perchè mi abbasso al suo livello così magari capisce che qui non voglio fare il fenomeno che porta a pascolare 4 pecore ma piuttosto che pensavo di proporre una cosa carina, senza pretese, consapevole che avrei potuto ricevere un NO secco oppure con la speranza di poter intavolare una discussione riguardo una cosa di pochissimo rilievo per questo shard ma pur sempre simpatica.
                  Purtroppo negli anni (e non solo nei forum UO ma anche nella vita reale) ho imparato che ci sono persone che se si fissano su una cosa per quanto sbagliata possa essere non cambieranno mai idea. Per questo tutti i flame, gli insulti e le risposte del tipo "e secondo te ho voglia di leggere tutta sta roba???" non le tengo nemmeno in considerazione...perchè a parte chi posta certe risposte, tutte le persone con un minimo di cervello sanno dare importanza alle risposte che meritano attenzione.

Diabolika ha fatto un intervento perfetto...chiarendo i miei seppur minimissimi dubbi sulla reale esistenza dello staff su questo forum. Leggendo quel che ha scritto si capisce che sono loro i primi a voler uno shard migliore (e ci mancherebbe...è il loro shard :-D ) ma nonostante tutta questa buona volontà temo che con certe persone (non lo staff, ma i pg che postano solo stupidate) non si possa andare da nessuna parte...c'è gente troppo cocciuta per abbassarsi (anzi...alzarsi) al nostro livello e collaborare per avere uno shard migliore, in cui tutti hanno un ruolo e mettono a disposizione il proprio tempo per gli altri. Io, nei limiti del possibile, se mi venisse proposta una quest o qualcosa da portare avanti nel tempo rinuncerei al solito giretto a mostri... ma se poi mi ritrovo il solito bimbetto che mi reskilla 100 volte è ovvio che mando al diavolo tutti, mi rimetto a fare il solito giretto a mostri (che mi piace fare!!!!) e chissenefrega delle buone idee dello staff...

Io credo che uno shard come questo abbia tutte le potenzialità per dare vita a qualcosa di molto bello ma finchè, partendo dal forum (che è l'unico vero mezzo grazie al quale staff e pg possono discutere!!!) sarà necessario perdere 10 minuti per leggere i mess utili a causa della miriade di flame e (scusate il termine) stronzate che certa gente scrive solo per far rissa...beh...si rimarrà sempre a questo livello, rimarrà uno shard con enormi potenzialità ma per colpa di pochi imbecilli non decollerà mai.

So già che chi vuole il bene dello shard e della comunity leggerà questo post anche se un po lungo, e so già che dopo questo mio intervento ci saranno almeno 5-6 reply con insulti, foto, "non ho voglia di leggere", "bla bla bla..." e so già i flame che mi beccherò quando certa gente leggerà (sempre che arrivino fino a questa riga) ciò che sto per scrivere:

...secondo me la jail e le punizione prima di subirle in game bisognerebbe subirle sul forum, perchè in game uno può si dar fastidio ma poi alla fine si gioca lo stesso, mentre sul forum 1 mess utile ogni 10 stronzate non permette a chi ha interesse di discutere civilmente. Io non punirei nulla nè in game nè sul forum se prima non viene punita la mancanza di rispetto che certe persone hanno nei confronti di chi vuole il bene dello shard. facendo così dimostrano che dello shard non gliene frega nulla...

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Purtroppo è per la gente come voi che gli shard chiudono.... avete una paura marcia di perdere 2k di insure se incontrate un pk che non pensate nemmeno agli effetti positivi che avrebbe una cosa del genere...

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Io contro un pk serio sono ben lieto di morire 1000 volte...non me ne frega una mazza dei 2k di insure e infatti il più delle volte manco insuro la roba per dirti quanto mi interessi l'equip. Se non volete capire i nostri post evitate di rispondere...fate solo figuracce. Nessuno qui dentro questo topic ha mai detto "non voglio i pk perchè perdo 2k di insure" ma quasi tutti han sempre detto di non romperci le palle se ci piace il pvm...non siete nessuno...siete pg normalissimi come noi, questa vostra mania di onnipotenza rovina lo shard, questa vostra convinzione di essere la perfezione fatta pg fa scappare la gente perchè non c'è un minimo di collaborazione, di partecipazione alle idee altrui se non quelle riguardanti il pvp. Se non lo volete capire vivo lo stesso...ma non metteteci in bocca parole che non sono mai state dette. Qui dentro nessuno ha mai scritto che il pvp deve sparire perchè si rosika per 2k di insure.
                      E a dimostrazione del fatto che capite quel che volete e non leggete nemmeno i reply dovresti sapere che io sono il primo ad aver scritto che se fosse per me aprirei il pvp a tutti i mondi...perchè se faccio il pastore so che può arrivare il primo pk di turno, segarmi le pecore e lootarmi anche le mutande...so che fa parte del gioco e interpreterei il mio ruolo di pastore consapevole dei rischi che corro. Però il problema più grave qui dentro è che voi pk di interpretare un ruolo non vi passa per la testa...a voi interessa solamente vedere il numerino dei kill salire...salire...e salire ancora... è questo il problema!!!

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Io non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che dicono "lasciateci fare pvm in pace, andate a scannarvi da un altra parte.."
                        Beh con questa mentalità lo shard non va avanti, e rimarranno sempre e solo quei 20 pvm senza nessuno che fa pvp...

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Originariamente inviato da RaVeN67 Visualizza il messaggio
                          Io non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che dicono "lasciateci fare pvm in pace, andate a scannarvi da un altra parte.."
                          Beh con questa mentalità lo shard non va avanti, e rimarranno sempre e solo quei 20 pvm senza nessuno che fa pvp...

Lo so che non parlavi di me però è inutile che voi facciate solo pvp e noi solo pvm... uno shard è fatto di tante sfaccettature che rendono possibile l'interazione tra pvp e pvm... son qui da poco ma ho già capito che pvp e pvm sono ritenuti due mondi completamente separati. E leggendo le pagine di questo topic non c'è una persona che predichi il pvp che abbia replicato senza flammare...anche se l'idea di partenza era una stupidata poteva essere un buon punto di partenza per creare una discussione civile ma come avrai notato anche tu che qui è praticamente impossibile discutere.

Non penso che su 30 pg che fanno pvm in 29 (io mi escludo) si mettano a piangere se un pk li killa...anzi...magari c'è chi si diverte lo stesso...tanto ha l'insure...non perde nulla! Solo che, nonostante io sia per il pvp ovunque, non riesco a non mandare a quel paese chi non riesce a mettere insieme una frase di senso compiuto senza metterci dentro un rosario di insulti verso chi fa pvm.

Non mi riferisco a te...ma a tutti quei pg che hanno replicato in questo topic... non ho ricevuto un commento che non fosse offensivo o cmq che prendesse per il culo la mia idea. Ok, non vi piace...motivatelo, ditelo ma senza darmi dello s****to...perchè a quel punto lascio da parte anch'io la mia idea stupida e ti mando a cagare indipendentemente dall'argomento in discussione.

E' un esempio stupido ma che potrebbe rendere l'idea: io mi tengo il pet in casa, un pet raro magari (che ne so quale...uno qualsiasi ma a cui tengo moltissimo)...tu pg da pvp lo vuoi e puoi benissimo passare le tue giornate a minacciarmi, killarmi e farmi da ombra finchè non ti do quel pet... sarà una stupidata ma dalle cose semplici possono nascere storie molto belle... non necessariamente chi fa pvp deve fare 200 kill al giorno, e allo stesso modo chi fa pvm non deve per forza starsene nel dung in cerca di arte; interazione significa anche discutere e proporre idee all'apparenza stupide come quella dei pet in casa ma che potrebbero potenzialmente dare vita a quest, storie e altre cose anche carine no?

L'ho già scritto un po indietro: in uno shard vecchio in cui ho giocato da una semplice casa customizzata a locanda e resa pubblica è nata una storia che è andata avanti per un anno...e ti assicuro che erano più coinvolti i pk con spedizioni punitive piuttosto che chi faceva pvm...

Commenta

Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
                            Già...pochi commenti... e vedi di fare il bravo e seguire tutti i tuoi amici in primo piano nella foto...
                            Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
                            Lo so che non parlavi di me però è inutile che voi facciate solo pvp e noi solo pvm... uno shard è fatto di tante sfaccettature che rendono possibile l'interazione tra pvp e pvm... son qui da poco ma ho già capito che pvp e pvm sono ritenuti due mondi completamente separati. E leggendo le pagine di questo topic non c'è una persona che predichi il pvp che abbia replicato senza flammare...anche se l'idea di partenza era una stupidata poteva essere un buon punto di partenza per creare una discussione civile ma come avrai notato anche tu che qui è praticamente impossibile discutere.

Non penso che su 30 pg che fanno pvm in 29 (io mi escludo) si mettano a piangere se un pk li killa...anzi...magari c'è chi si diverte lo stesso...tanto ha l'insure...non perde nulla! Solo che, nonostante io sia per il pvp ovunque, non riesco a non mandare a quel paese chi non riesce a mettere insieme una frase di senso compiuto senza metterci dentro un rosario di insulti verso chi fa pvm.

Non mi riferisco a te...ma a tutti quei pg che hanno replicato in questo topic... non ho ricevuto un commento che non fosse offensivo o cmq che prendesse per il culo la mia idea. Ok, non vi piace...motivatelo, ditelo ma senza darmi dello s****to...perchè a quel punto lascio da parte anch'io la mia idea stupida e ti mando a cagare indipendentemente dall'argomento in discussione.

E' un esempio stupido ma che potrebbe rendere l'idea: io mi tengo il pet in casa, un pet raro magari (che ne so quale...uno qualsiasi ma a cui tengo moltissimo)...tu pg da pvp lo vuoi e puoi benissimo passare le tue giornate a minacciarmi, killarmi e farmi da ombra finchè non ti do quel pet... sarà una stupidata ma dalle cose semplici possono nascere storie molto belle... non necessariamente chi fa pvp deve fare 200 kill al giorno, e allo stesso modo chi fa pvm non deve per forza starsene nel dung in cerca di arte; interazione significa anche discutere e proporre idee all'apparenza stupide come quella dei pet in casa ma che potrebbero potenzialmente dare vita a quest, storie e altre cose anche carine no?

L'ho già scritto un po indietro: in uno shard vecchio in cui ho giocato da una semplice casa customizzata a locanda e resa pubblica è nata una storia che è andata avanti per un anno...e ti assicuro che erano più coinvolti i pk con spedizioni punitive piuttosto che chi faceva pvm...

sisi

Commenta

Dico solo una cosa.... quali pvm in questo shard hanno fatto harrower?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Dico IO solo una cosa...

io non conosco la situazione di gran parte dei Pg di questo Shard..io so solo che lavoro, in genere esco di casa alle 7.00 e torno a casa alle 18.. e con ciò non sono un eroe, è solo una vita lavorativa normale..avendo quindi anche una vita Real, una ragazza(che quando rompono sono sicuramente peggio dell'Harrower ) non ho sicuramente tempo ne di passare le giornate (e tantomeno le nottate) nè a Doom, ne all'Harrower, ne in game in generale (e quindi, ripeto, di riempirmi di 160 artefatti che mi rendono 1 robot indistruttibile..xkè è solo x quello che fate tanto i fighi, perchè è SOLO quella la differenza, sempre benevolmente sperando che non vengano usati programmini strani)..

Cio non toglie che se voi avete questa fortuna ben venga, chiedo solo di rispettare chi l'Harrower non lo fa, chi entra un'oretta e si fa il suo sacrosanto Pvm e non fa pvp, però non rompe i maroni agli altri..magari x noi è un'impresa tirare giù un Ancient Demon, però ci diveritamo SEMPRE, non ci annoiamo mai..

io l'harrower lo faccio in real non come chi in real si fa solo pippe...
                                Ultima modifica di andyc76; 17-07-2007, 09:09.

Commenta

Sto operando...
                                X