annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta pet...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Almirall non arrabbiarti..purtroppo chi gioca da tempo a UO sa di cosa stai parlando..ossia di Ultima come RPG..ossia GIOCO DI RUOLO.....mmmm

mi sa che anche qui come in tanti altri shard dove tutti vanno per fare Pvp vedono Ultima come QUAKE 2...che di ruolo ha ben poco...

Certo, l'ideale di UO x come è stato creato è interpretare un ruolo, ma è molto + facile accamparsi a doom, droppare 16 artefatti, fare il grosso solo xk si è pompati (ma ciò non vuol dire che si è bravi, solo che si ha + tempo x giocare o magari usare anche programmi strani per vincere un pvp in +), e addirittura dare dietro a chi cerca di fare RPG..ormai sono rassegnato..

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
      pvm = noob rosikone che nn sa' giocare altrimenti, scommetto che se crepate a fare pvm (impossibile con pet con il comando .kill) sloggate per il rosik.

N.P: la gente in uno shard aumenta se il pvp e' attivo altrimenti va' in altri shard nn lamentatevi se ci sono 10 pg di media

Considerando che è un gioco rosiko se crepo perchè è normale, ma dopo 1 minuti mi faccio una bella risata perchè mi in***** per ben altre cose che nulla hanno a che fare con un gioco.
      Poi se tu pensi che io sia un niubbo solo perchè non ho un pg da pvp non mi sfiora la cosa...tu ti diverti così, io mi diverto in altri modi. Non è che se a voi piace il pvp a tutti debba piacere...è come se a te piace prendere a testate un muro e lo debbano fare tutti...

A mio avviso, se in uno shard a caso (questo) da quando sono arrivato ho sempre visto la stessa quantità di pg (non pochi) in cui quasi tutti fanno del buon pvm, mi viene da pensare che forse la teoria tanto pvp=tanti pg non si regga in piedi perchè secondo la vostra teoria nessuno shard dovrebbe avere piu pg... se il pvm non richiamasse gente lo avrebbero già tolto no? Ho girato molti shard...e su tutti non ho mai sentito dire che no pvp = no party... ma dove vivete? Se è una questione di manie di protagonismo ok...continuate nella vostra lotta contro il pvm dandoci dei noob (tanto ce ne frega meno di zero...noi continuiamo a giocare, siete voi che vi annoiate).

Siccome UO nasce sotto la tipologia di "gioco di ruolo" questo lascia intendere che ci deve essere differenti ruolo...altirmenti lo avrebbero chiamato "quake" e tutti sapevano a cosa stavano giocando. E siccome tra i vari ruoli ci sono anche tamer e worker non vedo perchè secondo voi (che siete un quarto dei pg di questo shard) 20-30 pg debbano svanire dalla faccia della terra...chi siete per dirlo? pg da pvp non vuole dire pg dio... siete dei pg come gli altri che avete scelto un ruolo piuttosto che un altro... ma non per questo siete migliori di un worker che si diverte a passare le giornate a tosare pecore... che cosa ve ne frega se a quel pg piace giocare così? cosa ve ne frega se a me piace andare a mostri senza far nulla e lootare 4 reagenti e un osso?

Essendo un gioco di ruolo le dinamiche devono essere svariate, non solo uno contro uno...pvp... ho visitato shard in cui da un semplice pg che ha fatto di casa sua una taverna ne è venuta fori una quest dal nulla che è durata piu di un anno...tutto grazie alla collaborazione dei pg che giocano a UO, e non a QUAKE.

Cmq sia....com ho gia ben ribadito...io mi divertirò sempre a fare le mie 4 cagate e non mi sfioreranno mai i vostri insulti...anzi...

ps: non ho ancora letto ma sono pienamente d'accordo a prescindere con il mio caro amico Yseth (o Andyc76)...dipende da ce nick usa sul forum...

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
        Considerando che è un gioco rosiko se crepo perchè è normale, ma dopo 1 minuti mi faccio una bella risata perchè mi in***** per ben altre cose che nulla hanno a che fare con un gioco.
        Poi se tu pensi che io sia un niubbo solo perchè non ho un pg da pvp non mi sfiora la cosa...tu ti diverti così, io mi diverto in altri modi. Non è che se a voi piace il pvp a tutti debba piacere...è come se a te piace prendere a testate un muro e lo debbano fare tutti...

A mio avviso, se in uno shard a caso (questo) da quando sono arrivato ho sempre visto la stessa quantità di pg (non pochi) in cui quasi tutti fanno del buon pvm, mi viene da pensare che forse la teoria tanto pvp=tanti pg non si regga in piedi perchè secondo la vostra teoria nessuno shard dovrebbe avere piu pg... se il pvm non richiamasse gente lo avrebbero già tolto no? Ho girato molti shard...e su tutti non ho mai sentito dire che no pvp = no party... ma dove vivete? Se è una questione di manie di protagonismo ok...continuate nella vostra lotta contro il pvm dandoci dei noob (tanto ce ne frega meno di zero...noi continuiamo a giocare, siete voi che vi annoiate).

Siccome UO nasce sotto la tipologia di "gioco di ruolo" questo lascia intendere che ci deve essere differenti ruolo...altirmenti lo avrebbero chiamato "quake" e tutti sapevano a cosa stavano giocando. E siccome tra i vari ruoli ci sono anche tamer e worker non vedo perchè secondo voi (che siete un quarto dei pg di questo shard) 20-30 pg debbano svanire dalla faccia della terra...chi siete per dirlo? pg da pvp non vuole dire pg dio... siete dei pg come gli altri che avete scelto un ruolo piuttosto che un altro... ma non per questo siete migliori di un worker che si diverte a passare le giornate a tosare pecore... che cosa ve ne frega se a quel pg piace giocare così? cosa ve ne frega se a me piace andare a mostri senza far nulla e lootare 4 reagenti e un osso?

Essendo un gioco di ruolo le dinamiche devono essere svariate, non solo uno contro uno...pvp... ho visitato shard in cui da un semplice pg che ha fatto di casa sua una taverna ne è venuta fori una quest dal nulla che è durata piu di un anno...tutto grazie alla collaborazione dei pg che giocano a UO, e non a QUAKE.

Cmq sia....com ho gia ben ribadito...io mi divertirò sempre a fare le mie 4 cagate e non mi sfioreranno mai i vostri insulti...anzi...

ps: non ho ancora letto ma sono pienamente d'accordo a prescindere con il mio caro amico Yseth (o Andyc76)...dipende da ce nick usa sul forum...

oooo e finalmente uno che dice una cosa giusta e sensata, non per dire ma i pvp si sentono forti quando killano gente danno del noob a chi uccidono e poi se ne vantano... ma io mi chiedo : ma ci siete nati con tutta quell equip adosso oppure voi avete fatto pvm? (sacrilegioooooooooooooo un pvp che fa pvm un eresia noooooo noooooooo)
        perchè invece di fare gli ipocriti, criticando noi che vi diamo da mangiare con gli arte che droppiamo e con le sop he facciamo, non andate a fare pvp nudi con le cose comprate dagli npc? no? paura di perdere? Poi dite alle nostre classi che ci piace vincere facile dire all guard in mezzo ai mostri e invisibilizzarci, ammiro l'abilità di giocare non chi apre la bocca solo per buttare aria, perchè fino ad adesso quello state facendo, vi crogiolate di voi stessi insultandoci e flammando nei forum pieni del vostro ego, ma a conti i fatti, senza arte, senza sop, senza pvm (in pratica), siete solo chiacchere.
        Vi annoiate e ve la prendete con noi che ci divertiamo in maniere differenti dalle vostre, giocate pulito e giocate serio, e solo allora potrete venire a rompere i maroni a noi. E possibilmente facendo un discorso costruttivo senza isulti.... dai su, lo so che ne siete capaci!

Edit corretto errori di battitura by ash
        Ultima modifica di ashmunduth; 13-07-2007, 21:04.

Commenta

Quante chiacchiere...
          Le nostre proposte non han mai limitato le possibilità di worker e pvmmers... la cosa tragica è che nn lo capite...
          Più pvp vuol dire più mercato, più mercato vuol dire molta più necessità di gente che fa pvm... Se invece di frignare aveste cercato di capire che uno shard dove si ampliano le possibilità di gioco migliora anche il vostro divertimento -perchè lo rende più utile e finalizzato a qualcosa e aumenta necessariamente di molto l'interazione tra players- allora forse oggi uomd nn starebbe a 10 pg di media.
          Poi è chiaro che vista la situazione un post come questo si presta a prese per il culo: con tutto il rispetto se uppano sta proposta e non mi cagano da un mese sul bug della prop balanced degli archi permetti che mi cadano un po' le palle...
          Cmque buon divertimento, fatevi il vostro pvm fine a se stesso e girate con sarti con il totem in testa...

ICQ 216396126

Commenta

Grazie a Dio c'è qualcuno che mi da corda...è una battaglia persa in partenza ma lottare da solo contro POCHI ma ben convinti del loro ego è triste... ;-)

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Originariamente inviato da Krabat Visualizza il messaggio
              Quante chiacchiere...
              Le nostre proposte non han mai limitato le possibilità di worker e pvmmers... la cosa tragica è che nn lo capite...
              Più pvp vuol dire più mercato, più mercato vuol dire molta più necessità di gente che fa pvm... Se invece di frignare aveste cercato di capire che uno shard dove si ampliano le possibilità di gioco migliora anche il vostro divertimento -perchè lo rende più utile e finalizzato a qualcosa e aumenta necessariamente di molto l'interazione tra players- allora forse oggi uomd nn starebbe a 10 pg di media.
              Poi è chiaro che vista la situazione un post come questo si presta a prese per il culo: con tutto il rispetto se uppano sta proposta e non mi cagano da un mese sul bug della prop balanced degli archi permetti che mi cadano un po' le palle...
              Cmque buon divertimento, fatevi il vostro pvm fine a se stesso e girate con sarti con il totem in testa...

Krabbo sono Kmerr...ti ricordi di me? su dew...
              Ho proposto sta cosa al di fuori da ogni "lotta di classe" che c'è in questo shard...l'ho semplicemente buttata lì.
              Se ti ricordi di come giocava Kmerr su dew dovresti ben sapere che sono il primo a dire che sarebbe meglio per tutti se il pvp fosse molto ma molto più allargato di com'è qui perchè ci sono effettivamente due gruppi di pg veramente divisi.
              Quello che però non riesco a capire è tutto questo accanimento verso il pvm... tu giochi da secoli e sai benissimo che pvm e pvp se ben bilanciati devono per forza convivere, altrimenti io gioco a the sims, tu giochi a quake e siamo felici lo stesso. Se giochiamo a UO è perchè cerchiamo l'interazione che col solo pvp o col solo pvm non potrà mai toccare livelli degni di nota. Se però quei pochi che qui fanno pvp non fanno altro che insultare chi gioca diverso da loro...beh...addio collaborazione... o no?

Commenta

beh e allora krabat invece di prenderci ingiro a vicenda collaboriamo TUTTI insieme visto che giochiamo TUTTI insieme, io pesonalmente ho pvp non mi eccita la cosa perchè laggo come non mai e non possogiocare bene, quindi per me pvp è fonte di icnazzature e rosik fino a che non sistemo la linea, quando l'avrò fatto: verrò, giocherò, morirò & imparerò... così come ho fatto con il pvm, ma se da parte vostra non c'è collaborazione noi non sappiamo che farvi...
                Ultima modifica di ashmunduth; 13-07-2007, 21:23.

Commenta

nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp.

tutti gli shard di uo che regola interpretazione pg e stronzate varie ha di media 5 pg

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp.

tutti gli shard di uo che regola interpretazione pg e stronzate varie ha di media 5 pg
                    parlare al muro credo che porti più soddisfazioni.....

Commenta

Guarda...dopo questa tua uscita penso che chiunque capisce qualcosa di UO dovrebbe venirti a cercare a casa. Ma siccome non è possibile ti lascio nella tua ignoranza e nella tua convinzione...tanto non cambi idea...gioca a Quake...ops...a UO come meglio credi.
                      Grazie al cielo non tutti la pensano come te...altrimenti UO avrebbe già chiuso i battenti in ogni angolo del mondo!!!

Non ho parole...pensavo di averle sentite tutte ma questa balza in cima alla lista!!!

Commenta

commentare a parole non avrebbe senso...

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          commentare a parole non avrebbe senso...

Già...pochi commenti... e vedi di fare il bravo e seguire tutti i tuoi amici in primo piano nella foto...

Commenta

ecco koky perchè insultare? parlare no eh? almirall no nfarti coinvolgere in risse verbali che aspettano solo quello, l'indifferenza è il peggiore degli insulti

Commenta

Legion perche' nn ci dedichiamo il PVM cosi magari lo shard si popola di nuova gente o ancora meglio costruiamo mobili e candele muahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

..Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp.

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUI è il vincitore!!! Questa è la + bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da quanto giochi a UO? Sai cose un RPG? ...prima di scrivere..informati...scusa secondo te, gli ideatori di UO, che nel 1997 crearono sto "prodigio" che dopo 10 anni resta il + giocato online, perchè avrebbero inventato la skill BEGGING? Xk non sapevano cosa fare? Xk erano ammattiti in 1 colpo solo? O xk avevano previsto che in un gioco di ruoo ognuno può fare quello che vuole, COMPRESO MENDICARE?
                                Lo so, magari a te non interessa proprio, ma sto parlando di sispetto x chi vuole farlo..

questa la devo fare leggere a molta gente, ora la inoltro al mondo....huahuahuahuahuahua

E comunque..x chi crede di sapere tutto..perchè esistono shard senza PK..(esistono, lo sapete? ^_^) e sono comunque popolati? ...certo, li i lamer e chi vuole rovinare il gioco agli altri non può giocare, ma c'è gente che si diverte moltissimo...sto ancora lollando x quello che ho letto prima....huahauhauhuaaaaaaaaa
                                Ultima modifica di andyc76; 14-07-2007, 08:56.

Commenta

Sto operando...
                                X