Ragazzi io ho sempre giokato PVM ma da sempre avrei voluto provare 1 PVP.Se qualkuno è disposto ad allenarmi al PVP ci giokerei xchè io nn so nulla di questo modo di giokare, ci ho provato ma mi killano veramente in poko.Se qualkuno mi insegnasse proverei e vi darei il mio parere che x ora sarebbe full PVM...mi disp dirlo ma è così xchè ti segano veramente in poko a Felucca, e nn è giusto (sempre a mio parere) che sl xchè voi vogliate il PVP assoluto si confinino i PVM che sn abituati a giokare con le insure etc.
se proprio si deve x voi PVP lascerei Felucca e vi darei Ilshenrar ma io sinceramente nn cederei mai Luna o Umbra xchè sn le mie 2 città preferite dv posso parlare tranquillo senza ke uno veramente sgravo mi killi appena passa quando io magari parto inesperto.
Io voterei DOWN.
se proprio si deve x voi PVP lascerei Felucca e vi darei Ilshenrar ma io sinceramente nn cederei mai Luna o Umbra xchè sn le mie 2 città preferite dv posso parlare tranquillo senza ke uno veramente sgravo mi killi appena passa quando io magari parto inesperto.
Io voterei DOWN.
Commenta