annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Incentivazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almirall Visualizza il messaggio
    Sono qui da poco...ma gioco a UO da parecchi anni e solamente per qualche mese ho provato il pvp... e a dir la verità non mi piace. A me basta collegarmi un'oretta al giorno, fare un giretto con alcuni amici e killare qualche mostro e tornare ai miei impegni...quale sarebbe il problema?

Non vado in giro di shard in shard a pubblicizzare il pvm nè tanto meno vado in giro a prendere per s****to represso chi si sfoga su uo killando pg su pg...

Pvm o pvp sono due stili di gioco diversi e la loro diversità fa si che alcuni pg propendano per uno stile piuttosto che per l'altro. Se UO fosse nato come gioco solo per pvp mi chiedo come mai su milioni di shard esistenti non sia stato bandito il pvm...forse perchè ci sono pg che si divertono andando in compagnia a fare il champ (anche con pet immortali) piuttosto che passare la serata a killare altri pg... i gusti son gusti...

Poi sono il primo io a dire che come io decido di fare pvm è giusto che un pg che fa pvp debba avere il piacere di raziare dung e compagnie di pg di ritorno da una battuta di caccia...anche solo per il gusto di segarli e non per il loot...

Io da milanista ho sempre preso per il culo gli interisti (fino a quest'anno...ahimè...ma devo dire che cmq stiano le cose MILANOOOOO SIAMO NOOOOI MILANOOOO SIAMO NOOOI.... :-D) però mica gli dicevo che mi facevano pena e mai ho ritenuto opportuno che la razza interista sparisse dalla faccia della terra.
    Così non credo sia giusto che voi amanti del pvp diate degli s****ti a noi amanti del pvm perchè anche per me potrebbe essere da repressi sfogarsi killando pg virtuali ma non penso che dovreste sparire dal mondo UO.

Quindi l'ideale sarebbe trovare un giusto equilibrio tra pvp e pvm... io vado a mostri? so il rischio che corro qualora dovessero aprire il mondo al pvp ma giocherei lo stesso...fa parte del gioco...

E poi, concludendo, diciamoci la verità: tra voi pg che fate pvp siete tutti amici...senza noi poveri s****ti in giro a fare pvm da segare non avreste nulla da fare...quindi dovreste pregare che altri 100 pg si mettano a fare pvm...o no? :-D
    Concordo in pieno....

Commenta

Originariamente inviato da RedXiil Visualizza il messaggio
      Io faccio FULL PVM caro..MAI fatto PVP e MAI lo farò..

Ti chiedi perchè NOI PVM giochiamo a UO??
      Io (Come la maggior parte dei giocatori di questo shard.. rapporto 30 PVM:10 PVP) mi diverto a girare per TRAMMEL, DOOM e dungeon vari e non vedo il motivo per il quale lo debbano togliere..
      Siete anche in minoranza...
      Perchè cambiare le cose solo per 10 POVERI CRISTI che si scannano a Bucca??
      IO VOTO NO

AVANTI GIOCATORI FULL PVM!!! FATEVI SENTIRE!!!!
      Perchè non ti scarichi runuo e ti metti su un bel server in locale?
      Siete 10 pg di media loggati con 4 mondi..... fate pvm tutto il giorno e non c'è nemmeno mercato.... io tutto l'equip che ho sul pvp l'ho fatto da solo, ma per il semplice motivo che se cercavo qualche oggetto nessuno me lo vendeva -_-
      Vi volevo vedere su un server old style, magari su sphere 51 (senza insure e senza trammel, ilshenar e la china... perchè uo è così che è nato...)....
      You might stop the party but you can't stop the future....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Originariamente inviato da RaVeN67 Visualizza il messaggio
        Perchè non ti scarichi runuo e ti metti su un bel server in locale?
        Siete 10 pg di media loggati con 4 mondi..... fate pvm tutto il giorno e non c'è nemmeno mercato.... io tutto l'equip che ho sul pvp l'ho fatto da solo, ma per il semplice motivo che se cercavo qualche oggetto nessuno me lo vendeva -_-
        Vi volevo vedere su un server old style, magari su sphere 51 (senza insure e senza trammel, ilshenar e la china... perchè uo è così che è nato...)....

Io ho giocato per parecchi mesi su sphere 51 e ti assicuro che anche senza insure mi divertivo un sacco a fare pvm...sapevo il rischio che correvo, ho rosicato milioni di volte ma non per questo ho smesso di giocare... è un gioco...ognuno fa quel che preferisce. Se a me piace pvm faccio pvm; se a te piace pvp fai pvp...però non diamoci degli s****ti...
        Anch'io preferirei un mondo libero x tutti...nel senso che se vado a mostri e faccio 100k di gp rischio che a due metri da casa o dalla banca arrivi il pk di turno e mi rubi tutto; però sarebbe bello solo nel caso in cui ci fosse correttezza nel senso che se io povero pvm torno dopo due ore di caccia e mi viene lootato tutto da un pg che usa mille programmi illegali e sfrutta mille bug a quel punto mi darebbe fastidio mentre se perdo tutto contro 100 pk quando ne basterebbe uno a segarmi ma se questi 100 pk giocano pulito...beh...sapevo di correre il rischio, rosicherò come una bestia ma accetterò con una risata la sconfitta!

ps: edito per dire che ho giocato senza insure e con un pg solo, quindi non è che mi rifacevo tutto l'equip appena mi lootavano, restavo magari con una armor del cavolo da 30 di protezione ^^

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

se io povero pvm torno dopo due ore di caccia e mi viene lootato tutto da un pg che usa mille programmi illegali e sfrutta mille bug a quel punto mi darebbe fastidio
          Non dire così, visto che qua non c'è nessuno che usa "mille programmi illegali" o sfrutta bug.... tu non sai quante volte su sphere mi sono sentito dire "lamer, mo chiamo i gm, ti faccio jailare, usi bug!".... ma c'è una sottile differenza tra lo sfruttare le dinamiche di gioco a tuo favore (che è diverso dallo sfruttare bug...) e usare programmi esterni o bug... chi non ha mai fatto pvp non può conoscere alcune meccaniche del gioco....

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

Sono qui da poco...ma gioco a UO da parecchi anni e solamente per qualche mese ho provato il pvp... e a dir la verità non mi piace. A me basta collegarmi un'oretta al giorno, fare un giretto con alcuni amici e killare qualche mostro e tornare ai miei impegni...quale sarebbe il problema?

Non vado in giro di shard in shard a pubblicizzare il pvm nè tanto meno vado in giro a prendere per s****to represso chi si sfoga su uo killando pg su pg...

Pvm o pvp sono due stili di gioco diversi e la loro diversità fa si che alcuni pg propendano per uno stile piuttosto che per l'altro. Se UO fosse nato come gioco solo per pvp mi chiedo come mai su milioni di shard esistenti non sia stato bandito il pvm...forse perchè ci sono pg che si divertono andando in compagnia a fare il champ (anche con pet immortali) piuttosto che passare la serata a killare altri pg... i gusti son gusti...

Poi sono il primo io a dire che come io decido di fare pvm è giusto che un pg che fa pvp debba avere il piacere di raziare dung e compagnie di pg di ritorno da una battuta di caccia...anche solo per il gusto di segarli e non per il loot...

Io da milanista ho sempre preso per il culo gli interisti (fino a quest'anno...ahimè...ma devo dire che cmq stiano le cose MILANOOOOO SIAMO NOOOOI MILANOOOO SIAMO NOOOI.... :-D) però mica gli dicevo che mi facevano pena e mai ho ritenuto opportuno che la razza interista sparisse dalla faccia della terra.
            Così non credo sia giusto che voi amanti del pvp diate degli s****ti a noi amanti del pvm perchè anche per me potrebbe essere da repressi sfogarsi killando pg virtuali ma non penso che dovreste sparire dal mondo UO.

Quindi l'ideale sarebbe trovare un giusto equilibrio tra pvp e pvm... io vado a mostri? so il rischio che corro qualora dovessero aprire il mondo al pvp ma giocherei lo stesso...fa parte del gioco...

E poi, concludendo, diciamoci la verità: tra voi pg che fate pvp siete tutti amici...senza noi poveri s****ti in giro a fare pvm da segare non avreste nulla da fare...quindi dovreste pregare che altri 100 pg si mettano a fare pvm...o no? :-D
            ma neanche noi vogliamo che sparisca il pvm o che quelli che fanno pvm inizzino a fare pvp, vogliamo solo che ci sia un giusto equilibrio tra queste 2 fazioni e non che su 10 pg ci siamo 4 mondi in cui nn si puo' fare pvp
            Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Non dire così, visto che qua non c'è nessuno che usa "mille programmi illegali" o sfrutta bug.... tu non sai quante volte su sphere mi sono sentito dire "lamer, mo chiamo i gm, ti faccio jailare, usi bug!".... ma c'è una sottile differenza tra lo sfruttare le dinamiche di gioco a tuo favore (che è diverso dallo sfruttare bug...) e usare programmi esterni o bug... chi non ha mai fatto pvp non può conoscere alcune meccaniche del gioco....

Sisi infatti...non c'era alcun riferimento a questo shard...era una considerazione generale... nel senso che qualora venisse aperto tutto il mondo al pvp (cosa che mi piacerebbe, per il gusto di avere qualche rischio in piu del semplice mega mostro che due pet immortali segano) spero vivamente che non richiami troppi pg dagli altri shard co l'intezione di rovinare tutto con programmi illegali: ne ho visti di pg che usavano programmi come gear o altri che non conosco che mentre correvo saltavano 3 tile alla volta...sai così non mi piacerebbe...mentre come ti ho detto preferisco crepare 100 volte contro un pk forte (e ti posso fare nomi di pg che anni fa mi segavano senza nemmeno accorgermi e che da sempre stimo proprio per la capacità di usare le dinamiche di gioco, le macro, le tattiche...) ma onesto!! Tutto qui...

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

Sisi infatti...non c'era alcun riferimento a questo shard...era una considerazione generale... nel senso che qualora venisse aperto tutto il mondo al pvp (cosa che mi piacerebbe, per il gusto di avere qualche rischio in piu del semplice mega mostro che due pet immortali segano) spero vivamente che non richiami troppi pg dagli altri shard co l'intezione di rovinare tutto con programmi illegali: ne ho visti di pg che usavano programmi come gear o altri che non conosco che mentre correvo saltavano 3 tile alla volta...sai così non mi piacerebbe...mentre come ti ho detto preferisco crepare 100 volte contro un pk forte (e ti posso fare nomi di pg che anni fa mi segavano senza nemmeno accorgermi e che da sempre stimo proprio per la capacità di usare le dinamiche di gioco, le macro, le tattiche...) ma onesto!! Tutto qui...
                Su che shard sphere 51 giocavi?

Rave is NOT a CRIME!

Commenta

...
                  Ma guarda che il tuo discorso è sensato. La questione non è pvm si o no, la questione è come è concepito in modo stupido questo shard e tanti altri così. Non si può creare uno shard con 4 mondi su 5 no-pvp con 10 pg loggati, non ha semplicemente senso, non ci vuole 180 di qi per capirlo.

Nha :sisi:

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Per pietà???

Fai veramente schiantare lo sai??

Hai mai pensato di fare Cabaret..???

Ma fammi il piacere...

Non è tutto merito mio, ringrazia le tue perle che mi danno il giusto spunto

Commenta

e pensi ciò non vedo il motivo per il quale tu debba restare ancora in questo shard a rompere i .......

Cambia shard no??

Pensi che lo Staff faccia questo di lavoro?? Replicare alle *******te che scrivete nei Post??

Infatti nn ci gioco piu' come tutti gli IC ^^ s non che una fraggata ogni tanto quando nn si sa' cosa fare:P

Anche te non sei male...forse siete amici con quell'altro??
                      Certo fra metallari ci si capisce

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da marcoamigos Visualizza il messaggio
                        Ma guarda che il tuo discorso è sensato. La questione non è pvm si o no, la questione è come è concepito in modo stupido questo shard e tanti altri così. Non si può creare uno shard con 4 mondi su 5 no-pvp con 10 pg loggati, non ha semplicemente senso, non ci vuole 180 di qi per capirlo.
                        Si infatti questo lo so...e per me se mettessero anche 5 mondi su 5 liberi non sarebbe male...magari 4 su 5 vah così almeno un giorno di relax a mostri ce lo lasciate. Io criticavo certi atteggiamente che molti qui dentro hanno nei confronti di chi fa pvm... ognuno è libero di giocare come crede e mi spiace sentirmi dire che sono s****to perchè non sono come voi (inteso come voi pvp...non come voi di questo shard)...

Commenta

Si infatti questo lo so...e per me se mettessero anche 5 mondi su 5 liberi non sarebbe male...magari 4 su 5 vah così almeno un giorno di relax a mostri ce lo lasciate. Io criticavo certi atteggiamente che molti qui dentro hanno nei confronti di chi fa pvm... ognuno è libero di giocare come crede e mi spiace sentirmi dire che sono s****to perchè non sono come voi (inteso come voi pvp...non come voi di questo shard)...
                          Personalmente (ovviamente parlo per me) quello che critico non è il voler fare solo pvm (una scelta che non riesco a capire, ma tant'è), quanto proprio il modo di porsi: tu hai la mentalità del giocatore old-style, di chi è abiutato a giocare senza garanzie, troppi altri qui dentro invece *pretendono*, sono un piagnisteo continuo anche se perdono quei 2k di insure, questa è la cosa che trovo grottescamente ridicola. E, purtroppo, shard come questi, uppati da un giorno all'altro, senza sapere neanche come funziona il gioco, non fanno altro che andare incontro ad un certo tipo di mentalità (sarà un caso? ).

Io dopo aver passato due anni su W.oW, ho lasciato quel gioco schifato e sono tornato prima a giocare qui per una settimana e mi sembrava di giocare ancora su W.oW alla fine il vero gioco l'ho riscoperto tornando sul mio vecchio shard sphere 55.
                          Ultima modifica di marcoamigos; 11-07-2007, 19:28.

Commenta

magari su sphere 51 (senza insure e senza trammel, ilshenar e la china... perchè uo è così che è nato...)....

macche ci vuole il vecchio poll che sphere, il poll era il meglio degli emulatori, niente insured un mondo unico trammel o felucca come volete voi, pvp ovunque, niente item dipendenza chi sapeva usare il pg meglio vinceva punto, vedevi pg equippati di ***** killare 3-4 pg equippati meglio perhe' sapeva usare il pg benissimo una votla mi e' capitato di vedere un pg contro 6 vincere altro che RunUo te hai anello piu figo del mio e vinci.

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da marcoamigos Visualizza il messaggio
                              sono un piagnisteo continuo anche se perdono quei 2k di insure,

e si lamentano di 2k pensa te sul poll se perdevano un armor rara o difficile da craftare perche' nn c'era insured e capitava molto spesso, che favano si sparavano i bocca?

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                                e si lamentano di 2k pensa te sul poll se perdevano un armor rara o difficile da craftare perche' nn c'era insured e capitava molto spesso, che favano si sparavano i bocca?
                                Secondo te perché giocano qui?

Commenta

Sto operando...
                                X