annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Incentivazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Incentivazione.

Allora visto che sto shard è ormai full pvm vorrei proporre una cosa, come già ho visto in vecchi shard... la proposta sarebbe questa... rendere malas zona pvp con relative guardie al pari di fellucca e stessa cosa sia su tokuno ke su trammen (quest'ultima si potrebbe anche levare).

In questo modo il pvm non sarebbe estirpato ma sarebbe incentivato sicuramente d + il PVP. non è possibile che su 40 pg online 10 facciano pvp (quando ti va bene)...

Spero di essere uppato tnx. ciao.

(Vorrei pregare lo shard di ascoltare la voce del popolo e non fare di testa loro, in questa maniera cio visto morire gli shard)E anche se nn dovesse essere approvata ci si può sempre mettere d'accordo..

Ah vorrei aggiungere che in questa maniera ne gioverebbe anche il server... molte persone se ne sono andate perchè non c'era pvp... penso che molte persone tornerebbero o di nuove ne arriveranno.
    Ultima modifica di koky; 19-06-2007, 19:12.

Vaan domini dice si approvo e uppo volentieri
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Allora visto che sto shard è ormai full pvm vorrei proporre una cosa, come già ho visto in vecchi shard... la proposta sarebbe questa... rendere malas zona pvp con relative guardie al pari di fellucca e stessa cosa sia su tokuno ke su trammen (quest'ultima si potrebbe anche levare).

In questo modo il pvm non sarebbe estirpato ma sarebbe incentivato sicuramente d + il PVP. non è possibile che su 40 pg online 10 facciano pvp (quando ti va bene)...

Spero di essere uppato tnx. ciao.

(Vorrei pregare lo shard di ascoltare la voce del popolo e non fare di testa loro, in questa maniera cio visto morire gli shard)E anche se nn dovesse essere approvata ci si può sempre mettere d'accordo..

Ah vorrei aggiungere che in questa maniera ne gioverebbe anche il server... molte persone se ne sono andate perchè non c'era pvp... penso che molte persone tornerebbero o di nuove ne arriveranno.

up, come si diceva nell'altro post

direi levando trammel che sarebbe totalmente inutile e facendo entrare i rossi ovunque (a rischio guazze ovviamente).
      Magari lasciando qualche zona franca per pvm, tipo dungeon ml e chiaramente doom.
      E tutti quelli che per partito preso sbraiteranno per sta proposta spieghino perchè no. Chi vuol fare full pvm (a parte che ci sarebbe da chiedersi perchè giochi a uo) può cmque continuare a farlo. Oppure se ne resta in città a chiacchierare col provisioner -.-'

ICQ 216396126

Commenta

Up

Via il duel, via trammel e si a malas pvp

Commenta

Io penso al incontrario. Se siete in 10 a fare pvp e 30 pvm, perche non lasciate noi tranquili e andate voi a suicidarvi a felluca?

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
            Io penso al incontrario. Se siete in 10 a fare pvp e 30 pvm, perche non lasciate noi tranquili e andate voi a suicidarvi a felluca?
            se vuoi fare solo pvm vai a giocare a *** no =)?

tu hai ilshenar malas trammel e tokuno.... osi ha voluto evitare contatti tra pvm e pvp... mi chiedo se osi chiude? chiude anke questo server?
            Ultima modifica di koky; 19-06-2007, 20:23.

Commenta

Uppo la proposta pure io
              Almeno si distinguerà dagli altri shard xD
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

Commenta

Up

Commenta

L'uomo doom uppa perkè come gia detto nn è possibbile ke nn faccia mai nessuno pvp
                  -_____-

Commenta

uppo in pieno io sono il primo che me ne so annato per mancanza di pvp e potrei portare un bel po di gente se iniziamo a rendere sto shard meno noob addicted
                    Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Uppo

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
                      la serpent fang e' inutile e' meglio una kryss comprata da un vendor almeno nn fa' poison area

Commenta

up

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

Up!!!!!!!!
                          Kram

Commenta

up

se si mette malas pvp a voi pacifisti players da uo in locale nn cambierebbe nulla...potete rimanere tranquilli tranquilli dentro le mura di luna (dove cè posto pure per le case ecc ) senza che nessuno vi rompa.

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Up in pieno!!! Almeno se lo staff nn e completamente daccordo si puo testare per qualche gg e vedere come va? che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                              X