annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa migliorerei :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa migliorerei :D

Ciao volevo dare dei consigli su come, secondo la mia opinione, si potrebbe migliorare la giocabilitą dello shard.
    Posto qui di seguito alla visione di tutti co che si possa discutere approvare o disapprovare eventuali cambiamenti

1- Ho provato a tamare un rune beetle il quale, dopo averlo tamato, (ha bisogno di tempo prima che smetta di attakkare il tamer) mi si č incollato subito dietro e mi ha killato piu volte senza darmi la possibilitą di allontanarmi o di scrivere il comando all stay

2- Il runebook tra un utilizzo e l'altro ha bisogno di tempo per ricaricarsi solitamente solo se si usa le cariche presenti nel libro invece capita anke se si usa l amagia

3- Il loot comune, oggi passando a spirit mi č capitato di lootare da un mostro una cassa di 6 livello paragon nonostante io nn avessi inflitto molto danno al mostro quindi nn so se conviene tenere un loot condiviso

4- La libreria a luna magari perkč nn č stato possibile o forse perkč č mancato il tempo necessario vorrei magari cn l'aiuto di player diciamo "fornirla" cn delle rune piu specifiche es: dove spawano i pet - i dungeon - gli NPC -e le cordinate per le casse del tesoro

5- Magari qualche equip in piu nei loot dei mostri farebbe comodo ai nuovi player

6- Il fatto delle ball +100 skill e +10 stat io le metterei come acquisto cn i token

7- Pls i duelli

Ringrazio della pazienza nel leggere queste mie opinioni che magari per alcuni sono cavolate spero che rispondiate numerosi

buon game a tutti
    Ultima modifica di pir0x; 07-02-2007, 22:44.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Originariamente inviato da pir0x
    5- Magaro qualche equip in piu nei loot dei mostri farebbe comodo ai nuovi player
    ti uppo solo questo :O

Commenta

Ma lol cmq scrivete cosa ne pensate

Commenta

ma il denaro nel loot dei mostri..č volutamente dimezzato?
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io penso di si perkč alla fine i pet che danno all'inizio un bally para se lo magnano il problema č se qualcuno nn fa tamer all'inizio cn transfer ci rimane fragato

Commenta

tamer ok, ma come? bardo? mago? necro mago? voi ke dite?

Commenta

togliete le guardie ai moongate di fellucca

togliete il fatto che se ti muore il pet scompare la barra dove hai scritto il nome

aumentare le stats da dare ai pg

aumentare il loot che fa schifo (dico come props non come item)

magari aumentare di poco la percentuale di droppare artefatti che da ieri ci siamo fatti minimo 40 giri senza trovare un cazz
              Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da pir0x
                7- Pls i duelli
                up

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse č un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Spid3r
                  togliete le guardie ai moongate di fellucca

togliete il fatto che se ti muore il pet scompare la barra dove hai scritto il nome

aumentare le stats da dare ai pg

aumentare il loot che fa schifo (dico come props non come item)

magari aumentare di poco la percentuale di droppare artefatti che da ieri ci siamo fatti minimo 40 giri senza trovare un cazz

Commenta

Bč ragazzi gli arte secondo me a qnt ho provato il drop č nella media

Altra cosa č fare un dungeon a posta per i guardian a tokuno che se li bekki in giro da solo sono cavoli... almeno uno si organizza

Commenta

ti uppo tutto tranne il fatto del loot, preferisco cosi com'e
                      On UODreams since May 2004:
                      - Sniper Wolf ex [-§-]
                      - Malandrino [F&F]
                      - Regdar

Commenta

Nel loot secondo me scarseggiano pezzi lrc e poi in generale c'č poco giro di soldi sia nel loot che nel mercato nn c'č commercio ma penso sia una cosa momentanea

Commenta

per il loot io dicevo del fatto che č in comune e non separato... ho dimenticato di specificarlo
                          On UODreams since May 2004:
                          - Sniper Wolf ex [-§-]
                          - Malandrino [F&F]
                          - Regdar

Commenta

Comune č pessimo secondo me il loot va diviso equamente

Commenta

io sono favorevole a questo tipo di loot, le cose migliori come lrc, monili forti ecc non devono essere comuni, altrimenti rischiamo di far diventare uomd il "fratello minore" di uod mentre io sono convinto che questo shard ha tutte le possibilitą di diventare un riferimento nel panorama italiano
                              altro suggerimento, continuate con le personalizzazioni, magari anche spawn random di animali rari.

state facendo un gran bel lavoro

Commenta

Sto operando...
                              X