annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa migliorerei :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SpillerO
    era figo vedere i pk fuori Luna a seminare terrore
    mi ricordava sphere con i pk al ponte di brit
    :*
    asd
    bei momenti
    Thetmes CSN on Vampire The Masquerade
    Arus -X- on Destiny
    Thetmes3@hotmail.com

Commenta

Black Angel

Salve gente...secondo me il complesso nn è male...se posso dire qualcosa a mio avviso come ha detto pirox scarseggia l'elemento lrc e cè poca moneta...il resto è molto accettabile secondo me...thx

Commenta

è normale ke si debba migliorare un pò il ttt..siamo agli inizi

Commenta

dico un paio di cosette con cui son daccordo.
          secondo me nn va aumentato il loot, l'lrc te la fai basta sapere dove guardare (ho tirato su anche pezzi 19-20) ma secondo me è giusto che sia diviso.
          le guardie van assolutamente lasciate, se ci ragionate ci son solo gli icq di gilda pvp, non voglio esprimermi riguardo alla bravura o non bravura perchè non è questo il luogo, ma di una cosa dovete darmi atto, sono tanti, sono almeno una 15ina, di altri pvp siamo 4-5, se levate le guardie possono deletare i pg che nessuno ci va + a fellucca se nn x fare champ

a tutti quelli che parlano di altri shard che eran beli di qua e di là, potete tornarci se non vi piace qua potete tornare da dove siete venuti senza venire e sputare sentenze
          [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

kintos chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni
            in ogni post ti rendi ridikolo e dai addosso a chi nn ha idee come le tue
            ao sveja che qua ce gente che sparava flame a bukka quando tu giocavi ancora ai soldatini..quindi taci

è un post dove proporre idee quindi nn rompere le palle a noi bimbo e torna a fare pvm nel tuo mondo sikuro
            Ultima modifica di hattori; 09-02-2007, 17:36.
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

le guardie perlomeno ai gate di felucca vanno tolte..

Commenta

Ribadisco la mia tesi!
                Il loot nn può essere condiviso! Ognuno deve trovare nel corpo del mostro ciò ke gli si addice cn la propria luck e magari cn i danni ke ha inflitto!
                Apparte questo, ke secondo me è molto importante, vorrei dire ke sarebbe bello e anke divertente fare qualke attività guidata dai gm come ad esempio caccie al tesoro o quest (con naturalmente relativo premio)...o anke delle aste in game!
                Capisco però ke questo shard è ancora agli inizi e si devono ancora sistemare alcune cose come ad esempio sto server ke è ancora down, quindi quest'ultime cose ke ho detto magari lasciano il tempo ke trovano!

Commenta

ao sveja che qua ce gente che sparava flame a bukka quando tu giocavi ancora ai soldatini..quindi taci

E' normale che ancora non ci stanno gilde pvp... lo shard è aperto da poco quindi ci vuole tempo per farsi l'equip.

Io rimango sempre dal parere che il loot diviso è na stronzata... al max sono favorevole nell'aumento della % di danno da fare per avere il diritto di aprire il corpo.
                  On UODreams since May 2004:
                  - Sniper Wolf ex [-§-]
                  - Malandrino [F&F]
                  - Regdar

Commenta

kintos chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni
                    in ogni post ti rendi ridikolo e dai addosso a chi nn ha idee come le tue

è un post dove proporre idee quindi nn rompere le palle a noi bimbo e torna a fare pvm nel tuo mondo sikuro
                    non do addosso a nessuno xkè ha idee diverse dalle mie, io ho esposto le mie idee, ma mi fa girare le balle che vieni qui spalando ***** sullo shard e insultando la gente che ci gioca senza alcun motivo.

dubito fortemente che tu possa giocare da prima di me, se nn sai le cose xkè parli? la bocca prende aria anche senza dire ca**ate sul forum lo sai?

x sniper wolf: i pvp ci sono anche, solo che son gildati quasi tutti ic asd infatti gliel'ho già detto, se possono di nn gildare + sennò nn ci si diverte

Commenta

ok ma questo non è uno shard pvp.
                      uno shard per essere bello deve poter offrire diverse tipologie di gioco che accontentano sia il pvp che il pvm e non necessariamente scoraggiarne uno.

secondo mè il loot separato è più che giusto.

per "aumentare" i motivi di andare su felucca, oltre che ai champ, si potrebbe inserire un drop rate maggiore di item migliori e/o di risorse (senza squilibrarlo troppo pero, è importante).

ultima cosa, up per il "ridimensionamento" del transfer

Commenta

Questo x rispondere a qualcuno:

Se tutti i pvp ke ci sono in questo shard pensassero a finirsi i pvp invece che fare pvm all'infinito sarebbero 10 volte noi. Inoltre le gildature IC sono chiusissime.

Tornando IT:

Io sono favorevole anche alla divisione del loot.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

uppo tutto suelle guardie a felluca e vorrei proporre di dare 50kk al sottoscritto cosi per simpatia
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86
                            Questo x rispondere a qualcuno:

Se tutti i pvp ke ci sono in questo shard pensassero a finirsi i pvp invece che fare pvm all'infinito sarebbero 10 volte noi. Inoltre le gildature IC sono chiusissime.

Tornando IT:

Io sono favorevole anche alla divisione del loot.
                            son daccordo, c'è tantissima gente che si fa il pvp e poi nn lo finisce xkè nn ha voglia, ma nn possimao mica obbligarli
                            io me ne devo fa 3 di pvp così alterno sempre

Commenta

cmq il server è ancora down?? io per ingannare l'attesa mi sono fatto uno shard mio sul mio pc in locale cosi cazeggio un po cn df bondato e paragon

loooooooool
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da pir0x
                                cmq il server è ancora down?? io per ingannare l'attesa mi sono fatto uno shard mio sul mio pc in locale cosi cazeggio un po cn df bondato e paragon

loooooooool
                                e poi lo danno a me il bollino spammer....
                                asdasd

Commenta

Sto operando...
                                X