Salve gente...secondo me il complesso nn è male...se posso dire qualcosa a mio avviso come ha detto pirox scarseggia l'elemento lrc e cè poca moneta...il resto è molto accettabile secondo me...thx
dico un paio di cosette con cui son daccordo.
secondo me nn va aumentato il loot, l'lrc te la fai basta sapere dove guardare (ho tirato su anche pezzi 19-20) ma secondo me è giusto che sia diviso.
le guardie van assolutamente lasciate, se ci ragionate ci son solo gli icq di gilda pvp, non voglio esprimermi riguardo alla bravura o non bravura perchè non è questo il luogo, ma di una cosa dovete darmi atto, sono tanti, sono almeno una 15ina, di altri pvp siamo 4-5, se levate le guardie possono deletare i pg che nessuno ci va + a fellucca se nn x fare champ
a tutti quelli che parlano di altri shard che eran beli di qua e di là, potete tornarci se non vi piace qua potete tornare da dove siete venuti senza venire e sputare sentenze
kintos chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni
in ogni post ti rendi ridikolo e dai addosso a chi nn ha idee come le tue
ao sveja che qua ce gente che sparava flame a bukka quando tu giocavi ancora ai soldatini..quindi taci
è un post dove proporre idee quindi nn rompere le palle a noi bimbo e torna a fare pvm nel tuo mondo sikuro
Ribadisco la mia tesi!
Il loot nn può essere condiviso! Ognuno deve trovare nel corpo del mostro ciò ke gli si addice cn la propria luck e magari cn i danni ke ha inflitto!
Apparte questo, ke secondo me è molto importante, vorrei dire ke sarebbe bello e anke divertente fare qualke attività guidata dai gm come ad esempio caccie al tesoro o quest (con naturalmente relativo premio)...o anke delle aste in game!
Capisco però ke questo shard è ancora agli inizi e si devono ancora sistemare alcune cose come ad esempio sto server ke è ancora down, quindi quest'ultime cose ke ho detto magari lasciano il tempo ke trovano!
ao sveja che qua ce gente che sparava flame a bukka quando tu giocavi ancora ai soldatini..quindi taci
E' normale che ancora non ci stanno gilde pvp... lo shard è aperto da poco quindi ci vuole tempo per farsi l'equip.
Io rimango sempre dal parere che il loot diviso è na stronzata... al max sono favorevole nell'aumento della % di danno da fare per avere il diritto di aprire il corpo.
On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
kintos chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni
in ogni post ti rendi ridikolo e dai addosso a chi nn ha idee come le tue
è un post dove proporre idee quindi nn rompere le palle a noi bimbo e torna a fare pvm nel tuo mondo sikuro
non do addosso a nessuno xkè ha idee diverse dalle mie, io ho esposto le mie idee, ma mi fa girare le balle che vieni qui spalando ***** sullo shard e insultando la gente che ci gioca senza alcun motivo.
dubito fortemente che tu possa giocare da prima di me, se nn sai le cose xkè parli? la bocca prende aria anche senza dire ca**ate sul forum lo sai?
x sniper wolf: i pvp ci sono anche, solo che son gildati quasi tutti ic asd infatti gliel'ho già detto, se possono di nn gildare + sennò nn ci si diverte
ok ma questo non è uno shard pvp.
uno shard per essere bello deve poter offrire diverse tipologie di gioco che accontentano sia il pvp che il pvm e non necessariamente scoraggiarne uno.
secondo mè il loot separato è più che giusto.
per "aumentare" i motivi di andare su felucca, oltre che ai champ, si potrebbe inserire un drop rate maggiore di item migliori e/o di risorse (senza squilibrarlo troppo pero, è importante).
ultima cosa, up per il "ridimensionamento" del transfer
Se tutti i pvp ke ci sono in questo shard pensassero a finirsi i pvp invece che fare pvm all'infinito sarebbero 10 volte noi. Inoltre le gildature IC sono chiusissime.
Tornando IT:
Io sono favorevole anche alla divisione del loot.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Se tutti i pvp ke ci sono in questo shard pensassero a finirsi i pvp invece che fare pvm all'infinito sarebbero 10 volte noi. Inoltre le gildature IC sono chiusissime.
Tornando IT:
Io sono favorevole anche alla divisione del loot.
son daccordo, c'è tantissima gente che si fa il pvp e poi nn lo finisce xkè nn ha voglia, ma nn possimao mica obbligarli
io me ne devo fa 3 di pvp così alterno sempre
Commenta