annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa migliorerei :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pir0x
    è vero hai pienamente ragione io direi di finire l'offerta del transfer e delle skillball e far cominciare i nuovi da 0 come su altri shard.
    Per le skillball poteva essere un idea metterle come articolo da comprare cn i token
    è la volta buona ke nn viene + nessuno
    se uno deve scegliere da dove inziiare da zero

beh svceglie lo shard runuo con 500pg
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Allora facciamo che solo il primo pg ha transfer e nn gli si danno ne arte ne pet solamente le 7 skill a 100 e 100k per iniziare il game ;D
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

per la questione tamer e pvp basta mettere un cap sul danno diverso da quello pvm e allinearlo ai danni delle altre classi.

non si può precludere a prescindere determinate cose imho

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
          è la volta buona ke nn viene + nessuno
          se uno deve scegliere da dove inziiare da zero

beh svceglie lo shard runuo con 500pg
          ed accorgersi che servono molti mesi e molto culo per poter almeno sperare di essere competitivi in pvp...

uno che inizia ora o cha una gilda forte che lo aiuta oppure non combina niente.
          oltretutto certi arte che solo per un periodo di tempo sono stati dati (e che sgravano un pg) non potranno mai sperare di averlo se non pagano milioni e milioni.

bho... a me uod mha rotto per questo...

Commenta

sono pienamente d'accordo cn voi ma secondo me tutto subito e facile puo piacere ad alcuni e nn piacere ad altri invece se si riesce a trovare una via di mezzo che metta d'accordo tutti lo shard decolla in pokissimo tempo

Commenta

infatti è la via di mezzo che bisogna trovare

Commenta

Io ho contatta piu volte i gm dicendo di leggere questo forum cosi magari se postano anche loro si possono trovare delle soluzioni comuni per poter cosi contribuire insieme allo sviluppo dello shard
                Quindi continuate a postare idee o miglioramenti magari arriverà aiuto e sostegno dall'alto dei cieli

;D

Commenta

Impedire ai tamer di attaccare gli altri pg coi pet è una cosa sbagliatissima (non esisterebbero i tamer da pvp).. favorevole invece nell'abbassare il danno che fanno quelli evoluti sui pg.

Originariamente inviato da pir0x
                  Si potrebbe anke fare che nei chamop i pet nn entrano e bisogna farli perforza con mago necro o altro oppure che i pet nn possano attakkare nel pvp ci sono tante soluzioni possibili

Votate ancke voi per il re-styile della biblioteca

Allora tutti farebbero solo Barra e non ci sarebbero nemmeno le sos... vallo a fare Oaks cn i soli necro-mage
                  On UODreams since May 2004:
                  - Sniper Wolf ex [-§-]
                  - Malandrino [F&F]
                  - Regdar

Commenta

Salve!
                    Secondo me bisognerebbe assolutamente levare il loot condiviso! nn va bene xkè così pure se più persone partecipano all'uccisione d un mostro, il più veloce ad aprire il loot prende tutto il malloppo e scappa cn i soldi! Secondo me invece alla morte del mostro ogni pg ke ha partecipato allo scontro dovrebbe trovare un loot personalizzato! Cioè ognuno diverso dall'altro in modo ke sia anke proporzionato alla propria luck e nn a quella d un altro! Magari poi si può fare in modo ke dopo qualke minuto nel corpo si trovi il loot unico!
                    Spero d essermi spiegato bene!
                    Ciao!

Commenta

Esatto come nel caso dei guardian che hanno loot cosi importante li sarebbe meglio dividere in base ai danni e in base alla luck le equip

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
                        io sono favorevole a questo tipo di loot, le cose migliori come lrc, monili forti ecc non devono essere comuni, altrimenti rischiamo di far diventare uomd il "fratello minore" di uod mentre io sono convinto che questo shard ha tutte le possibilità di diventare un riferimento nel panorama italiano
                        altro suggerimento, continuate con le personalizzazioni, magari anche spawn random di animali rari.

state facendo un gran bel lavoro
                        Io ti super quoto!

Commenta

:d

Commenta

Secondo mè bisognerebbe fare queste cose :
                            Loot singolo cioè io e te segamo il mostro e quindi io e te abbiamo lotto diviso, più soldi a chi ha fatto + danno e meno a chi ne ha fatti di -.

I pet evo, se rimangono incastrati o altro e tu ti teleporti loro nn vengono con te, bondato significa che se sloggo e riloggo me li trovo sotto le ciapet che se loro rimangono dall'altra sponda del fiume e io dico all follow me e mi recallo si recallano con me.

questa cosa del transfer,fare sì che duri che ne sò tipo 1 altro mese o 2 in modo che la gente indecisa si sbrighi e si lanci su questto gaiardissimo shard.

Il sito, dargli una miglioratina sai che è, chè stò shard vale il forum si stà ingrossando, ma il sito sembra quello di uno shard che si collegano 5 o 6 pg al giorno e non và bene!.

bhè io queste ho trovato e queste ho detto
                            Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Esattissimo condivido tutto sopratutto anche il fatto del sito che nn era stato detto andrebbe si migliorato magari fare un dominio .it .com o anke un dominio di quelli free o a basso costo

Commenta

Up x il loot condiviso
                                Up x meno danni da pet evo ai pg (anche se nn sarebbe del tutto giusto---)
                                up x il sito ---ci vuole poco! è gia' carino---
                                inoltre direi di bannare spillerO cosi' in simpatia---^^
                                hahahah

sto azzeccand stamane senza Uodm!

Commenta

Sto operando...
                                X