annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sogni] collegati..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [sogni] collegati..

Salve, è da un po di giorni che continuo a sognarmi più o meno la stessa cosa.. cioe, sogni collegati fra di loro, come se uno fosse la continua dell'altra..
    come dire.. prima, seconda puntata di un film?..
    e il bello è che nel sogno, ricordo dell'altro.. x esempio nella "seconda notte" nel sogno penso, cavolo ma io qui ci son gia stato, c'erano questo questo e quest'altro..
    è possibile che siano collegati tra loro?.. se io volessi controllarli e continuare questo tipo di sogno? O_o..
    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
    scrive:
    sennò gli levo la sua stupendezza
    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
    scrive:
    ora mi vedo un educativo video di redtube

a me capitava da bambino

ora invece mi capita di sognare la "seconda parte" e ricordare una "prima parte" che in realtà non ho mai sognato, non so se mi spiego
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Si tratta o di sogni ricorrenti o di deja vu.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

i sogni a puntate sono i più belli
        nei sogni la tua mente elabora determinate informazioni che ti sono rimaste particolarmente impresse, tenendo conto di emozioni e impatto visivo e bla bla bla. Non è frequente, ma è piuttosto normale avere dei sogni collegati l'uno con l'altro, in maniera che il secondo compensa il primo e così via.
        Non è una cosa paranormale o misteriosa, piuttosto una alterazione della cognizione che fa sembrare la cosa "reale" quando in realtà è solo simile a ciò che hai visto/sentito.
        Per controllare questi sogni, qua dentro parlavano di tecniche particolari da seguire. Sono i famosi sogni lucidi. Se sei abbastanza folle da crederci e seguirle, puoi chiedere che ti siano spiegate

Commenta

i sogni son grossomodo deisideri o problemi insormontati(oh, nn solo eh!). consiglio l'interpretazione dei sogni di freud. e' una buona lettura al riguardo.

ps: nn sapete quanto e' triste me vedere un 3d sui sogni su misteri, paranormale e mitologia. che tristezza. rilegare a un mistero, quello che facciamo nella meta' della nostra vita.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            i sogni son grossomodo deisideri.....
            Quello era Cenerentola non Freud.

Dimostrazione :
            i sogni son desideri
            chiusi in fondo al cuor
            nel sonno ci sembran veri
            e tutto ci parla d'amor
            se credi chissa che un giorno
            non giunga la felicità...
            non disperare nel presente
            ma credi fermamente
            e il sogno realtà diverraaa!
            se il mondo soffrir ti fa..
            non devi disperar..
            ma chiudi gli occhi per sognar
            e tutto cambierà
            i sogni son desideri
            chiusi in fondo al cuor
            nel sonno ci sembran veri
            e tutto ci parla d'amor
            se credi chissa che un giorno
            non giunga la felicità
            non disperare nel presente
            ma credi fermamente
            e il sogno realà diverrà

Commenta

che trollata

questa si che e' una citazione, me ne ricordero' sbrotfl
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Tempo fa leggevo di qualcuno che era capace di accorgersi di essere nel sogno e di controllarlo...

Commenta

si, e' possibile. ma di solito ci sono libri interi su questi argomenti per un motivo, c'e' moltissimo da dire.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                    Tempo fa leggevo di qualcuno che era capace di accorgersi di essere nel sogno e di controllarlo...
                    Mi è successo 2 volte quando ero piccolo... uno spettacolo
                    Mi ricordo ancora che la mattina mi ero svegliato con il sorriso...
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                      Mi è successo 2 volte quando ero piccolo... uno spettacolo
                      Mi ricordo ancora che la mattina mi ero svegliato con il sorriso...
                      puoi risciurci anche ora. tutti possono. basta imparare come.
                      mi piacerebbe dimostrarlo ma odio i papiri, informatevi se vi interessa come farlo!!! e' una gran ****ta
                      Ultima modifica di isterico; 04-09-2008, 02:22.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

beh, in effetti, anche se non sembra, è alquanto difficile accorgersi di essere in un sogno
                        però è possibile:
                        io dopo una giornata di lavoro stressante ho sognato un'odissea di clienti che continuavano a farmi domande idiote...
                        e mi continuavo a svegliare, ad un certo punto ho pensato che era solo un sogno e li ho mandati tutti a fanculo!
                        Ultima modifica di METALLO; 04-09-2008, 02:30.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                          beh, in effetti, anche se non sembra, è alquanto difficile accorgersi di essere in un sogno
                          però è possibile:
                          io dopo una giornata di lavoro stressante ho sognato un'odissea di clienti che continuavano a farmi domande idiote...
                          e mi continuavo a svegliare, ad un certo punto ho pensato che era solo un sogno e li ho mantati tutti a fanculo!
                          un buon metodo per sentire il momento di "stacco" e' prima di svegliarsi, devi svegliare solo il tuo spirito/tao/spiritointelligente/ecc, lasciando dormire corpo e mente/ego/mascherasociale/ecc. e' piu facile a dirsi che a farsi, ma se lo si cerca lo si trova.
                          una volta scoperto poi si puo' provare a mantenere..
                          questa cmq e' un esperienza comune a molte altre persone
                          [AoT]
                          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

da piccolo ci riuscivo sempre..
                            quando me ne accorgevo iniziavo a volare, a cercare di far comparire cose...
                            provai per un intera notte a far comparire manuela arcuri!!!

ovviamente troppo era il desiderio venne fuori tutt'altro

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                              da piccolo ci riuscivo sempre..
                              quando me ne accorgevo iniziavo a volare, a cercare di far comparire cose...
                              provai per un intera notte a far comparire manuela arcuri!!!

ovviamente troppo era il desiderio venne fuori tutt'altro

Commenta

Sto operando...
                              X